Due fratelli, Due emozioni diverse
di Stefactioner

03/06/14, ore 15:56

Ehi Stefania!
Allora, eccoci alla fine.
Mi scuserai della bandiera bianca ma ci sono alcune cosette che boh, non mi sono 'entrate' diciamo.
Alcune parti del capitolo non mi hanno preso, tipo quando Imma e Alexandra parlano. Una delle due dice qualcosa e tutte scoppiano a ridere. Beh, sinceramente io non ci ho trovato nulla di così esilarante; perdonami.
Poi quando, sempre nel capitolo, sei saltata da quel momento a due anni dopo, e ancora a quattro anni dopo.
Non che ci sia niente di male, ma avrei preferito ti soffermassi di più su quello di cui raccontava.
Mi sarebbe piaciuto anche vedere ma piccola crescere ma vabbeh, sono consapevole che sono decisioni tue e che non tutti la pensano come me.
Ah, in questa frase ho trovato due errori, magari li vuoi correggere ;)
"-Ragazzo imbiccione, vatti a cambiare che stasera abbiamo un apputamento-"
Uno è imPiccione e l'altro appuNtamento ;)
Niente di personale, davvero.
Il finale mi è piaciuto, il fatto che fosse a "fine libro" mi ha fatto piacere, mi piacciono queste conclusioni.
Con questo non voglio offenderti né altro, spero accetterai il mio punto di vista.
Greta xx

17/03/14, ore 21:59

Oddio oddio oddio oddio oddio
sclero!
Dio ma è stupendo!
ma... Ma... Wow
non ci saranno mai abbastanza parole quindi ti faccio solo i complimenti e spero che continua presto.. Sono in ansia di sapere cosa succederà con Zayn.
PS:Metto la bandierina Rossa perché uno spavento fa bene a tutti... Sorry <3

13/03/14, ore 12:20

Non si possono pubblicare capitoli con solo foto. Cancellalo per cortesia, o sarò costretta a segnalarti all'amministrazione.