Sky High Avengers
di __avatar__

09/03/14, ore 17:52

Ti prego vai avanti è troppo bella e sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà avanti!! Spero che farai almeno un piccolo litigio tra Thor e Natasha e che lei abbia almeno un piccola storia con Clint ( amo questa coppia!! )
un bacio!!!

01/03/14, ore 15:03

Ma ciaaau ^_^

ah, bhé. Non c'è che dire, era ora che Thor capisse di essere un supereroe. Ed era ora che Loki cercasse di ammazzarlo almeno una volta U.U

Tranquilla è tutto lineare ai capitoli precedenti, e Jane con la sua entrata degna di una cagna ... Già me sta' a' sali' il nazismo XD
Volevo farti una domanda che mi ero ripromessa di fare i capitoli precedenti ma, ahimè, mi sono scordata.

Volevo parlarti delle coppie *-* non prendermi per scema, ma siamo in un liceo, no? Quindi ci devono essere per forza le coppiette ❤ se potessi darmi un indicazione te ne sarei grata, visto che la tua storiella si fa sempre più interessante;)
alla prossima!

25/02/14, ore 22:40

sangue sangue sangue!!!
...ok, forse ho esagerato ma il litigi mi causano sempre certe reazioni u.u''
senza dubbio avrei voluto vedere Jane pestata a sangue -____-''' ma cercherò di trattenere il mio istinto omicida almeno per un po' XD
la parte finale mi ha fatto sbellicare, con Thor che resta comunque in punizione, poverino XD
e il modo in cui hai modificato la storia di Loki ç.ç che cosa triste!!!!
fa bene a bruciacchiare Thor, se lo merita per principio ù.ù
ok, finiamola quà con gli scleri che per me non è più ora di stare ancora sveglia XD

ciao ciao
roby_lia