Underneath the same sky
di up_mentality

20/10/14, ore 23:18

Ciao up_mentality,
questa storia mi ha colpito davvero tanto. Su efp ci sono un cumulo di os del genere, ma sempre descritte dalla ragazza, invece la tua storia è l'esatto contrario e questo mi è piaciuto davvero tanto.
Inutile dire che sto piangendo, ho un'animo più triste del solito e quindi la lacrima facile.
Ho adorato le tue descrizioni in ogni minimo particolare ed il soffermarsi di più su quello che sente dentro Luke Hemmings. Mi piace il tuo modo di scrivere e appunto descrivere.
Complimenti per questa bellissima one-shot e alla prossima

Less.

14/04/14, ore 16:20

Oh mio Dio!
E' un vero capolavoro! Complimenti!
Davvero mi piace un sacco, mi sono commossa, e' una OS davvero bellissima!
E' stupenda! Mi ha davvero colpito, complimenti!
Detto questo mi asciugo le piccole lacrimuccie e vado...
Complimenti!
E' davvero stupenda! Bravissima!
Un saluto... :3
-Ambra:3

20/03/14, ore 22:27

Giuro che ho sentito un colpo al cuore. Scrivi benissimo, e questo aiuta ad immedesimarti nella parte (credimi stavo perdendo dei battiti e le lacrime hanno rischiato di uscire). C'è qualche errore di scrittura ma vabbè la storia è bellissima, una delle os più belle che ho letto sui 5sos fino ad ora. Sul serio sei bravissima :)

16/03/14, ore 15:30

Mi piace, mi piace e mi piace. Anche se è un po' corta, è scritta veramente bene. Mi sono piaciute soprattutto le parti piú descrittive e poi..siccome Luke è uno dei protagonisti, la storia è ancora più bella.
E nulla, d'ora in poi leggerò più spesso qualcosa di tuo.
Alla prossima, un bacio (:
- marrymejawaad

03/03/14, ore 00:09

Piango.
Era un sogno? Solo un sogno?
Oddio piango.
Dire che questa one shot è stupenda è troppo poco.
I minimi particolari mi hanno fatta innamorare di questa breve storia.
E dico la verità: ci sono rimasta male quando si è svegliato.
L'ultima frase poi.. Dio ora piango sul serio.
Scrivi benissimo.
Davvero, complimenti

02/03/14, ore 16:03

Ok sto piangendo.
Ed è qualcosa di straordinario, detto da una che non piange mai.
Quindi beh, ecco...non puoi scrivere queste cose, o almeno dovevi avvisarmi prima.
Il mio povero cuore.
La cosa mi sorprende, perchè ho letto taaante di quelle storie dove la gente muore, si ammazza..., e in tutte moriva sempre il protagonista, che puntualemnte era un qualche idolo.
Però in questa no, e poi la ragazza è già morta prima, ma mi è venuto un buco - nel vero senso della parola - quando ho finito la parte in corsivo, appena ho letto che era un sogno.
E' così piena di emozione e sentimento.
E poi immaginare Luke così triste, e vederselo alla fine mentre prende la chitarra e suona, e poi sussurra quella parole, come se fosse qui...
non posso resistere ancora molto se vado avanti a pensarci.
Che altro dire?
Per essere la prima vera e propria OS beh, sei partita alla grande!!
Spero che scriverai altre storie, dire così sarebbe una condanna a morte, magari non proprio tristi tristi, o magari anche per niente.
Questa storia va direttamente tra i preferiti, i ricordati e alle seguite (anche se non c'è motivo), e poi ti aggiungerò di corsa agli autori preferiti!
Penso che potrei proprio scriverti un ti voglio bene, senza un motivo preciso però.

- CWM

27/02/14, ore 15:40

Ciao:) ho letto la one shot ed è davvero bellissima. Mi piace la storia e anche le parole che hai scelto. Nonostante non sia lunghissima, sei riuscita a descrivere bene.
Se non ti disturbo volevo chiederti di leggere la mia fanfiction. Ho bisogno di consigli e mi fa piacere sapere cosa ne pensano gli altri autori. Scusa il disturbo e grazie in anticipo. :)

25/02/14, ore 22:09

Oddio, ti giuro è stupenda *^* l'hai scritta benissimo secondo me. E poi non ci sono errori, e sei brava punto. Dio mio mi piace troppo, ma la mia parte preferita è questa: -Prima che me ne vada, voglio dirti una cosa che non ti ho mai detto...- sussurra appena -...ti amo.- Il paradiso non può superare la meravigliosa sensazione che sto provando. In pace. Tutto sembra perfetto, anzi lo è. Il suo sorriso è emozionato, anche se i suoi occhi non possono mentire, la malinconia è palese nelle sue iridi verdi. Forse in modo affrettato, non dando la giusta importanza, glielo avrei potuto dire prima, ma quando ancora c'era tempo." Ancora complimenti ♥

25/02/14, ore 20:47

Un applauso a Lilac, *batte le manine* per i suoi, sempre, meravigliosi banner. La lunghezza è giustissima tesoro, non te preoccupà. Ma siamo sicuri che l'abbai scritta tu questa, OS? No, perchè tesoro mio non ho mai visto nulla scritto così bene di tuo. Adesso non sto dicendo che scrivi di merda, lol. Ma boh, questo ti è venuto molto meglio del solito, anche se sei sempre bravissimissima. Capiscimi insomma, so' che sei una ragazza intelligente, quindi discorso chiuso. Sinceramente pensavo fosse più mieloso, o forse sono io che in realtà ho un lato sdolcinato, ma che non lascio mai uscire fuori (penso che sia così, pero' shh, non dirlo a nessuno). Bene come promesso ti ho scritto una, credo, abbastanza, lunga recensione (non sto più scrivendo in italiano) come avevi richiesto, madame. Ora pero' ti odio, perchè sono ancora più fissata con Luke di quanto già non fossi, mannaggia a te. Per concludere, se scrivi sempre così le OS, sarò sempre la prima a venire a leggere e recensire, baby ;D. Penso che colorare il fiore mi abbia fatto male ahahahaha. Spero che ne pubblicherai altre, se mai ti dovesse venire l'ispirazione, s'intende. Quindi alla prossima ciccina mia! Un bacio gigantoso(?) xx.