I need a fix 'cause I'm going down
di Mattia_Brambilla

25/03/14, ore 23:17

Uh, mi mette abbastanza rabbia che, le storie originali in genere, infondo, non vengano cagate. Più che altro per esperienza(?) personale. *tossicchia facendo la gnorri* Comunque. Beh. Che dire. Mi piace molto com'è scritta. È potente, ma in qualche modo delicata: è confusa e le cose te le fa capire, senza spalmartele direttamente in faccia. Poi, ultimamente sono sensibile ad argomenti simili perché ho da poco letto 'Noi, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino', che mi ha stra presa. Uff, non ho detto un granché. Che palle. In realtà mi è piaciuta sul serio, ma evidentemente il mio cervello si rifiuta di farlo capire con parole decenti. Mi dispiace. :'c

27/02/14, ore 19:40

Come promesso, eccomi qua! Allora, se non sbaglio questa me l'avevi già fatta leggere un po' di tempo fa, giusto? Segno che non è solo l'influenza di Welsh a farti scrivere queste storie squallide (di ambientazione, intendo), e in ogni caso spero che non ti ritroverai mai a descrivere esperienze personali di questo genere. Quindi continua a tenerti la testa sulle spalle, o almeno cerca di non buttarla completamente nel cesso! Ci sentiamo, bad boy (:
Laurieblag

P.S: Grazie dei biscotti, comunque erano miei e li hai mangiati praticamente tutti tu, la prossima volta non ve li faccio nemmeno vedere u.u In ogni caso spero di essermeli meritati con queste superbe recensioni!