Sofia.
di Ale_edgy

16/03/14, ore 19:05

Heyy!! Mio dio o.o aspetta un bambino ? Appena ha detto complimenti avevo capito, ma...wow!! Continua così! Hahahahah
Comunque non che io non abbia capito, ma ero curiosa: il nome di lui, che fine abbia mai fatto e come gli altri non lo ricordino minimante, chi può essere stato se non lui? Lo spirito santo (?) hahahaha Vabbé ti lascio, spero di leggere presto altre tue storie!!
Ciao, un bacio !! :*
Gaia.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 07:11 pm)

13/03/14, ore 00:06

Hey !! Che vuol dire tutto questo 0.0 ?!
Lui non c'è mai stato? Per questo non voleva dirle il suo nome ? Wow, che cosa complicata hahah
Adesso sono davvero impaziente di vedere come continua!! A presto, Gaia.

10/03/14, ore 13:28

Heyy! Rieccomi nel giro di un minuto hahahah
Non ho ben capito se si siano solo baciati, ma non credo... Comunque sono ancora curiosa di scoprire perchè lui voglia nascondere il suo nome cosí morbosamente! Sono curiosa :3
Che dolce Sofia, così confusa *3*.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo !
A presto, Gaia.

10/03/14, ore 13:22

Hey ! Scusa se non sono stata molto presente, ma fra impegni e compiti- sia maledetto il latino!- non ho avuto tempo! Ahaha =)
Comunque, il bacio *-*, diamine spero veramente che si bacino, ora, visto che l'hai già pubblicato, mi accingo a leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo! Gaia.

03/03/14, ore 01:41

Hey rieccomi ! Oww anche io adoro sia te che questa storia! Sofia è dolcissima, sembra un piccolo cucciolo *-* e che altro dire, sono curiosa di sapere il nome del nostro protagonista ahahaha =D
Un bacione! Gaia.

27/02/14, ore 06:51

Hey eccomi ancora !! Sono felice che la mi recensione ti abbia fatto piacere, ma è stato tutto merito tuo ! =D
Questo nuovo capitolo è un inizio al loro rapporto, e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti !! :)
Un bacio, Gaia.

25/02/14, ore 22:29

Hey ciao! Sono Gaia e la tua storia mi piace! :) Sebbene sia solo il primo capitolo devo dire che è scritto talmente bene da invogliarmi a leggere anche quelli che seguiranno! Spero che il prossimo arrivi presto e ancora complimenti! =D A presto, Gaia.