Erano fratelli, o meglio, fratellastri. E ci hanno fregati tutti.
di Alia Corrino

12/06/11, ore 15:43

Oddio stupenda **
Sei un genio, complimenti ùù
Baci,
Anne.

08/02/10, ore 21:35

BELLISSIMA fic! sai all'inzio nn seguivo tanto life with derek, ma poi annoiata ho guardato qualche episodio, e per saperne di piu sulla trama son andata in wikipedia, Derek e Casey cioe Dasey, mi son sembrati, Miki e Yuri di marmalade boy, sai 2 fratellastri ke si innamorano..
ma in telefilm nn ci son scene romantiche tra loro, io mi dico ma quanto ci mettono ad innamorarsi! Ma mi son stufata ad aspettare e son venuta qui in EFP e ho trovato tantissime fic su di loro, ma ho scelto una a caso, ke e' questa,
AHHHH! quanto e dolce e tenera la coppietta Dasey! Le scene tra loro mi paicciono tantissimo! appena posso leggero' tutte le altre!

08/02/10, ore 21:35

26/06/09, ore 12:41

woo..che bella storia.complimentii..che dulcii!!<33Spero che ne scriverai altre!!kissone!!<3

11/03/09, ore 20:06

ciao!! io mi sn appena registrata, e qst è la mia prima recensione... ma devo dire ke tra tutte le one-shot ke ho letto sulla love-story tra Casey&Derek, qst secondo me, è assolutamente the best... davvero bellissima... leggendola ci si immedesima completamente in Emily e ti viene da dire "ke carini... finalmente hanno scoperto di amarsi"!!! davvero bellissima... anke se devo dire ke "MI FA VENIR VOGLIA DI COCCOLE!" PRRR :):):):):):)

27/08/08, ore 23:41

Questa è la prima volta che leggo una fic di questo fandom, anche perchè non è che io segua così tanto il telefilm.... specialmente per il fatto che non ho disney channel... una volta l'ho intravisto e "Boommm"... mi ispirava e ho provato a cercare qualcosa sulla coppia DerekCasey, o meglio Dasey. Bene questa è la prima che leggo e recensisco e mi è piaciuta moltissimo!!! davvero molto carina, scritta bene e scorrevole... i miei più sentiti complimenti! troppo pucciosa la bimba.... Dasey!
Kisses, Miss England

21/07/08, ore 16:46

CIAO.. ho letto la tua storia e mi è piaciuta tanto ma non ho capito tanto al fine. mi piacerebbe tanto discuterne con te se ti va.. hai per caso msn?? se no puoi passare a leggere la mia storia e lasciarmi un commento con il tuo indirizzo così possiamo sentirci.. a presto alexis_92

20/07/08, ore 12:34

BELLISSIMA!!! Complimeti è davvero stupenda! E' scritta divinamente e ti dico che hai reso simpatica un personaggio come Emily che solitamente non amo. L'idea migliore è stata cmq quella della piccola Dasey! Davvero fantastica! Ancora complimenti! Non vorrei esagerare ma qst è sicuramente una delle + belle fanfic di LWD che abbia mai letto!! Ciao!

12/07/08, ore 16:06

ciao! ho appena finito di leggere la tua one-shot....è stra bellissima!! sarai anche alla tua prima volta alle prese con queste cose ma sei davvero molto brava! mi piace molto il tuo stile fluido e semplice! poi che dire della trama...parte già da una coppia bellissima quindi era ovvio che sarebbe stata altrettanto bella anche la trama...in particolare mi è piaciuto molto il fatto che a narrare tutto fosse emily che conoce così bene entrambi i protagonisti! dato che sei così brava sono sicura che non farai fatica a scrivere altre ff su questa splendida coppia.....una fan già l'hai trovata!

08/07/08, ore 18:01

*___* Io adoro la coppia Dasey e adoro questa one shot. Storia bellissima, e scritta benissimo. Mi piace anche il fatto che sia Emily a narrare, ne viene fuori una cosa originale. Bravissima, aspetto altre tue fic *-* Kiss

03/07/08, ore 22:46

Bellissima one-shot!!! Magari accadesse davvero ♥

01/07/08, ore 13:18

dasey... un nome un destino! fic molto bella complimenti! inoltre da quello che ho capito, tu sei fan di un'altra delle mie coppie preferite, ovvero dramione! spero che posterai presto nuove storie su entrambe le coppie!

27/06/08, ore 10:47

ciao lady style!! beh che dire... ho letto la storia e... è fantastica!! in effetti non avevo dubbi, conoscendoti so che sei bravissima... io.. beh nn potrei mai scrivere una one-shot del genere.. nn ho molta fantasia :S.. comunque.. beh complimenti vivissimi! ila

25/06/08, ore 23:21

ci mancherebbe! =)

25/06/08, ore 22:26

ti ringrazio per avermi risposto