Lui vive in te
di Haley1994

Peccato che non lo hai continuato è bellissimo. Uffa spero che prima o poi lo finisci

Tutti i tuoi capitoli sono quasi uguali alla Fiction (almeno alle battute)ma,forse,è questo quello che la rende meravigliosa.
Continua presto.
Ciao,ci sentiamo.
-Nike_Blazer_Malik_22

gran bel capitolo!
Questa volta hai cambiato molte cose dalla puntata ma...mi piace moltissimo.
Mi sarei aspettata un capitolo più lungo e magari le emozioni trasmesse dal bacio di Serena descritte in modo più...intenso e ampio.
Ci sono alcuni errori ma l'andatura scorrevole fa in modo che se ne notino pochi.
Brava.
Spero aggiornerai presto la tua storia perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Complimentoni.
A prestissimo.
Diana

06/03/14, ore 15:45

bello, complimenti.
Ancora una volta sono estasiata dal modo in cui hai scritto questo capitolo senza stravolgere la storia ma con il tuo gusto personale.
Davvero in gamba.
A presto.
Diana

06/03/14, ore 15:32

bene...buon inizio.
La storia è scorrevole e molto fedele al telefilm.
I miei complimenti, spero solo che più in là si racconti la storia della ragazza.
Sono davvero curiosa di conoscerla.
A livello di grammatica non ho trovato nessun errore e se ce ne fossero sono talmente irrilevanti che durante la lettura sono difficili da cogliere.
davvero molto brava.
A pesto. Diana.

Quant'é dolce questo capitolo però questo Ruggero ... Molto misterioso😂 comunque molto bello!
A presto

04/03/14, ore 17:19

Si stavano per baciare ma Davide ha interrotto questo momento😂 ora una cosa mi chiedo cosa farà Ruggero ?
Aggiorna presto

04/03/14, ore 17:04

Serena e leo *.* comunque mi piace che ti sei attenuta alla storia vera!😀 sono curiosa di sapere cosa succederà !
A presto

04/03/14, ore 16:32

Un'idea molto carina anche se preferivo una storia con cris ;)! Non mi dilungo molto perché sono curiosa di leggere gli altri capitoli quindi dirò solo bello!
Complimenti

02/03/14, ore 17:51

Ciao! Scusami, ero sicura di aver recensito la tua storia e invece mi sono accorta solo ora di non averlo fatto! Ho letto sia il primo che il secondo capitolo e ha spunti interessanti! Secondo me acquisterebbe davvero tanto se diminuissi le parti prese dalla storia originale perchè per il resto sei brava:) Continuerò a seguire questa storia e spero non te la prenda per questa piccola critica, anche io sono agli inizi su questo fandom e ho tantissimo da migliorare e spero di riuscirci! Alla prossima!

02/03/14, ore 16:03

Eccomi, scusa non ho avuto tempo di passare prima, però ora sono qui :)
Voglio essere sincera, a mio parere utilizzi troppo i frammenti di storia vera che , da brevi frammenti per ricreare l'atmosfera della fiction, diventano praticamente tutta la tua storia. E' un peccato perchè non è male, ad esempio il pezzo di Leo e Serena alle macchinette mi è parso molto carino. Cerca di inserire più pezzi del genere.
Spero che ti faccia piacere il mio consiglio e non la prenderai male.
Ciao :)

28/02/14, ore 14:59

ti prego aggiorna al più presto amo questa ff come amo i braccialetti rossi<3 complimenti per la tua bravura nella scrittura <3

27/02/14, ore 19:36

Che cosa carina, anche se maggior parte delle battute e delle parti le hai prese dalla serie è comunque un bel capitolo!

27/02/14, ore 15:43

Ma l'hai riscritta??? No perché mi sembra di averla già letta! :0