L'altro lato di te
di Demetra Greengrass

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/14, ore 23:56

Ciao, io credo che la tua storia sia davvero bella, ma vedo che non la stai continuando!!! Mi piacerebbe moltissimo sapere cosa succederà tra i due protagonisti!!! Credo tu sia davvero brava...un bacione!! =D

28/03/14, ore 19:11

Ehii bellissima questa storia spero che continuerai al più presto perchè voglio sapere cosa succederá

22/03/14, ore 20:58

Noooo sono troppo curiosa adesso >_< non è giusto u.u ho appena guardato le foto delle persone che hai scelto per rappresentare i protagonisti e bhe, lui,lasciamelo dire, è un gran bel ragazzo, no ok uomo, e bhe non vedo l'ora di sapere come continuerá questa storia!! Complimenti per la trama e per il modo in cui hai scritto questa storia , mi piace molto, ci leggiamo al prossimo capitolo, un bacione ciauu

19/03/14, ore 18:53

Meraviglioso.
Nient'altro da aggiungere.
Semplicemente fantastico. That's all.

18/03/14, ore 22:19

Bellissima! Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e mi sono piaciuti un sacco... Alberto e Claudia sono una coppia perfetta, devono assolutamente stare insieme! E poi lui sta diventando troppo dolce e carino con lei, mentre Alessia la sopporto sempre meno... Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Complimenti ancora!

18/03/14, ore 00:16

Hai capito la prof!!! decisamente gelosetta! Speriamo che adesso Alberto non lo faccia apposta per farla ingelosire, non se lo meriterebbe per niente!!! Come sempre un capitolo bellissimo e all'altezza delle aspettative!

18/03/14, ore 00:15

Bellissimo Bellissimo Bellissimo!! Un alberto decisamente dolce e geloso anche lui! Speriamo che continui cosi e che non torni lo stupido ragazzetto. Anche questo capitolo è un capolavoro non c'è che dire. La storia diventa sempre più intrigante ... c'è sempre qualcosa di magico in quei due. Adesso però lei deve liberarsi del marito:)

18/03/14, ore 00:05

Woooow! E ad Alberto la prof gli piace parecchio!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè adesso la prof dovrà spiegare al marito come mai non ha la sua macchina e poi voglio proprio vedere cosa farà Alberto con quel numero di telefono . . . storia decisamente intrigante :) :) :)

17/03/14, ore 23:57

Un capitolo decisamente interessante :) Ormai mi sono innamorata di questa storia. Aspetto l'evolversi degli eventi ma da femminista e sostenitrice della parità dei diritti tra uomo e donna non vedo l'ora che Claudia si ribelli al marito . . . sarò in prima fila a godermi quel momento con i pop-corn. Per il resto il bulletto secondo me ci nasconde delle belle sorprese. Complimenti come sempre!!!

17/03/14, ore 23:50

Sto tipetto l'avrei già preso a sberle, credo abbia bisogno di un padre e di una madre e tutta quest'aria da bullo in realtà denota solo la sua insicurezza, mi chiedo solo cosa farebbe senza una flotta di seguaci-tappetino che gli permettono di atteggiarsi a divo! Per quanto riguarda la tipa bionda mi sta antipatica ma calcolando che il suo ruolo è quello dell'antipatica sei riuscita a descriverla perfettamente :) che dire ... storia perfetta, coinvolgente ed entusiasmante... !

17/03/14, ore 23:41

Un inizio che promette decisamente bene, Claudia ha tutta l'aria di una donna apparentemente fragile che non ha ancora capito di avere dentro di se tutta la forza che le serve per liberarsi del suo "marito-padrone". Intrigante questo ragazzetto Alberto, da romantica quale sono stavo gia cercando di individuare il protagonista maschio di questa storia e l'idea che possa essere Alberto mi fa credere che sarà una storia con i fiocchi e i contro fiocchi. Naturalmente adesso inizio a leggermi gli altri capitoli che mi ero persa e davvero complimenti... sembra davvero un capolavoro :)

17/03/14, ore 20:39

Ciao, scusami per il ritardo ma non ho potuto aggiornare prima.
Il capitolo mi sembra ok, ho letto abbastanza velocemente perché vado di fretta e non ho notato errori di alcun tipo!
C'è solo una cosa che non mi convince, ovvero il tipo di carattere che hai utilizzato e la sua grandezza... mi è difficile leggere e poi è tutto attaccato e ciò dà fastidio... per il resto non saprei cosa dire... aspetto i prossimi capitoli così potrò darti altri pareri!
Un bacio, scapparsi. ☻

17/03/14, ore 12:38

Alleluja! Finalmente insieme, da soli! Però mi preoccupa un po' questo voler allontanarlo ( da parte di Claudia ); immagino già che succederà qualcosa di poco piacevole nei capitoli successivi.
Come sempre, scrivi divinamente; nessun tipo di errori, almeno io non ho notato quasi niente. Il capitolo è scorrevole e a me, personalmente, piace molto; credo sia uno dei miei preferiti. Niente Carmelo; evviva! Avrai capito che mi va poco a genio. Niente Alessia; non mi piace nemmeno lei.
Non so che altro dirti.. i momenti di tenerezza tra Claudia e Alberto sono pucciosissimi *_*. Si metteranno insieme, spero.
Ribadisco ciò che ho detto nella scorsa recensione: metti le foto dei personaggi? Penso che, per come te l'ho spiegato io, non avrai capito molto X| Comunque, se riesci, mi farebbe piacere; altrimenti prendi le foto da qualche sito, tipo ( quello che uso io ): we heart it, e metti il link; copia l'html ed incollalo qui - sempre se non riesci a mettere le foto -. Oppure, più semplicemente dì i nomi.
Alla prossima (:

-ManoNera

09/03/14, ore 18:04

La storia è bella, io non ho trovato errori grammaticali.
Di solito non leggo delle FF di questo genere, però è carina :)

Ciao :))

08/03/14, ore 18:33

Hey! Eccomi qui, di nuovo! Allora, questo capitolo è.. come dire, non riesco a trovare neanche una sola parola per descriverlo. Ovviamente è positiva, ma davvero, non so che dire.
Bene, la ragazza, Alessia, non mi piace tanto.. però sono convinta che anche lei, di un po' d'affetto abbia bisogno, altrimenti perché continuare a sbavare dietro quello sciupa femmine di Alberto? Secondo me, lei conosce la vera natura ed i sentimenti di quell'uomo, però, ci spera ancora.. dopotutto, la speranza è l'ultima a morire, no? Ma potrei benissimo sbagliarmi, questa è solo una mia riflessione.
Poi, finalmente il tanto atteso bacio, lo aspettavamo tutti, ne sono certa! Spero divorzi dal marito; almeno un pensiero in meno!
Non ho trovato errori, come al solito scrivi benissimo! Ora però, prendo un altro minuto per chiederti una cosa: come li immagini i personaggi?
Mi piacerebbe sapere come li vedi tu, a meno ché tu non abbia l'intenzione di lasciarceli immaginare, ed anche qui, ti dico che, se me li voglio immaginare lo faccio lo stesso XD
Ma penso a te vada bene comunque, io, per esempio, faccio così con la mia storia; metto i personaggi ma le lettrici\ i lettori hanno il diritto di immaginarseli a proprio piacimento.
Adesso, vado via! Alla prossima (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]