Love Affair
di Aurora_Sogna

25/06/08, ore 11:42

E' una mia impressione, o ha un vago non-sense iniziale? Comunque mi piacciono molto le Heide/Ed. Brava!

24/06/08, ore 22:23

Aw, che bella! *-* Ho trovato entrambi i personaggi IC, e poi è scritta davvero bene! Bravissima! <3

24/06/08, ore 21:26

Mi è piaciuta tantissimo anche questa! Bello il modo in cui l'hai gestita e poi la caratterizzazione di Ed è perfetta!

24/06/08, ore 19:38

Ho trovato la RoyxEd davvero divertente (e ci tengo a precisare che la tua è la prima RoyxEd che leggo ed apprezzo!. Non riesco ad affezionarmi a questa coppia ma il modo in cui ne hai scritto mi ha strappato il sorriso ^^). La seconda...la seconda l' ho letta tutta d' un fiato! Mi è piaciuto il modo in cui hai mostrato il tormento del cuore di Alphonse. Quell' -Amami, Nii-san- appena sussurrato...mentre leggevo riuscivo perfettamente ad immaginare il modo in cui Al avrebbe potuto dire quelle parole! Tenera e sensuale.

24/06/08, ore 18:10

waaa che bella questa flash ficcy, ti senti così vicino al dolce Al!! che tenero che è...complimenti è davvero scritta bene! brava brava, alla prossima! Ciaooooo!

23/06/08, ore 20:09

Davvero carina, mi ha fatto sorridere! Brava! *_* (aspetto le elrincest, eh! xD)

23/06/08, ore 18:57

Mi ha fatto spuntare un sorrisone. Proprio una bella fic ^^

23/06/08, ore 16:08

Ottimamente Ic, brava <3. Aspetto le elricest ;_; *purtroppo le Royedo non le tollera, anche se ammette che questa è adorabile xD