Ho adottato un cucciolo
di Red Robin

15/05/09, ore 15:21

Ma che dici é tenera,invece!!!!!!!!Carina la storia del cucciolo!!!!!!!Bello,me li immaggino proprio così!!!!!!Continuano ad essere la mia coppia yaoi preferita degli anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci posso fare niente!!!!!!!!!Scrivi scrivi,non mi dispiace!!!!!!!

12/07/08, ore 21:22

Haloa!! Ok, è strano vedere una yaoi scritta da te, , presa dalla curiosità, mi sono fiondata a leggere ... KAWAIIIIIIIII!! Ti giuro è troppo dolciosamente puccia!! >\\\\\< Sono veramente bellissimi insieme, bellissima la cagnetta che sembra quasi il risultato di una combinazione genetica tra i due XD La metto immediatamente tra le preferite! Mi raccomando, continua sempre così!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

25/06/08, ore 21:33

ecco, bravooo! Ma bravo..! Sei davvero carino, sai? Io ho appena finito gli scritti degli esami di stato per alchimisti, e sono gia pronta a darmi da fare per continuare le mie fic e tu che fai? dedichi fic alle altre! Tralasciando "un nuovo nemico"! come ti permetti??? E io che ci tenevooo! ç___ç e io che... sniff.. sniff... a me non me la dedichi una fic su Alphonseeee... cattivo... sob sob...

24/06/08, ore 15:54

Davvero molto carina, mi è piaciuta! ^^ una coppia che sta bene, in casa e sul lavoro! e il cucciolo!

24/06/08, ore 15:03

nyya!!! .. te lo ebbi già detto che era bellissima!! Davvero molto dolce.... mi sono sciolta di nuovo!! E non è a causa del caldo!!! *.* Ok.. ciao bravissima!!! Baci kiss - e dopo questa ti converti al RoyEd anche te, ok? XD

23/06/08, ore 21:26

Che carina... anche se lo yaoi, non è il mio genere è bellissima.. adoro tutto quello che è dolce e romantico... comprendimi sono una romanticona inguaribile! Allora... che carina... me piace.. tanto.. ^_^ Brava.. brava.. Un bacio Shurei

23/06/08, ore 21:03

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma è... è... è pucciosissimaaaa!!! Troppo carina, lo sai che volevo scrivere una storia simile? (Ma ora ci rinuncio... XD) Scusa il commentino striminzito, è che sto ancora studiando per la prova di mercoledì, la più difficile... e non ce la faccio più!!! ç.ç Continua così comunque (E attenta/o agli errori eh!)vedrai che allo yaoi, ti convertirò, ormai ci manca poco dato le shonen che scrivi!! ^.^ (Arrenditi, il mio boy l'ha fatto!! XD) Ciaoooooooooooo^^^

23/06/08, ore 21:01

Oddeo me so scordata de chiederte come è andato il campeggio... sai dopo circa 2 ore che scrivevo quella recensione certe cose me le son scordate!! Comunque continuo a ribadire che spari troppe cazzate NON è VERO CHE è CRETINA STA FICCY!!! Secondo me invece è trooooooooooppo billaaaaaaaaa!!!! è teneraaaaaaa!!!! ok ok me ne vado prima che me spari con un bazooka!!! e ancora una volta kiss alla RoyEd e abbracci alla Armstrong... sempre per pubblica amministrazione^^^!!!Ihihi ah prima mi son scordata di dire... ad ammirare gabbiani che vengono mangiati da zingari davanti ad una discarica dietro a un ponte... questo fu!... ciauuuuuuu ciauuuuuuuu!!!!^^^ son sempre qui a rompertiiiii huahahaXD da shikadanceeeeeeeeee!!!^^^

23/06/08, ore 20:47

Ma ciauuuuuuuuuuu Red!!!!!^^^ davvero è dedicata a me e FeEcHaN??? *O* oddeo sono commossaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ihih comunque vedi piano piano lo yaoi!!!HuahahaXD si diffonde nel tuo cervello...huuuuuu...huuuuu...yaoiiii...yaoiiii...XD ok la smetto!!! Che pucci Roy e Ed!!!! Il cane si chiama "principessa"?? O_o? dai scherzoooo^^^ so veramente pucciiiiiiiiiiii!!! Già mi immaginavo le mazzate che Ed dava a Roy se lo avesse lasciato dormì sul divano!!! HuahahaXD però come detto speravo che andassero un pò più avanti... magari Roy riusciva a SVEGLIARE Ed!!! In un certo modo OçO aaa...bava alla Homer...aaaa!!!Che noi tutti conosciamo^^^ huahahaXD cmq so veramente pucci Roy e Ed!!!^^^ so popo teneri come li hai fatti!!! Però ora mi sto immaginando tipo Roy che st***a Ed mentre dorme O_o cmqqqqqqqq Voglio le foto appena fate il grande evento o chiamato anche il fatidico passo!!! Chiaro?? Non accetto repliche!!! huahaha voglio anche essere invitata!!!Ci conto!! e dopo questa recensione che ho tipo iniziato a scrive che erano le sei e venti e ora son le otto e venti^^^ direi che posso finì soprattutto dopo aver fatto da prete su msn(che poi io prete non se po sentì!) e aver gustato rum e pop corn insieme a jack su l'olandese volante mentre tu eri in una discarica ad ammirare gabbiani diri che me ne posso andà^^^ contentaaaaaaa finalmente questa recensione avrà fine e tu potrai leggerlaaaaaaaa!!!! E smettila de domandarlooooooooo!!!^^^ grazie per aver dedicato questa ficcy a me e FeEcHaN!!!! Sono troppo commossaaaaaaaaaaaaa ç_ç!! Bhè ora te saluto kiss kiss alla RoyEd e abbracci alla Armstrong tanto per pubblica amministrazione^^^ ciauuu ciauuuuuuu da shikadanceeeeee!!!!

23/06/08, ore 20:08

Gnaaaaaaaaaa è tenera inveceee *__* cucciolo il cane XD e cucciolo Ed *-* a parte il cazzotto in faccia a Mustang XD ghghghg (ridi delle mie disgrazie? n.d.Roy)(certo v.v n.d.me) Bella bella*-* mi è piaciuta troppo *si crogiola*

23/06/08, ore 19:02

Trvo l'idea molto dolce e nel complesso ben sviluppata. L'unico consiglio che ti do (perdona la ripetitività) è quello di correggere le sviste e gli errori. Sono un peccato. Magari cercati un buon betareader.

23/06/08, ore 18:53

bellissima! *__* teneraaaa! aaaaah! ti stai convertendo, ti stai convertendo! come fai a non trovarli studendi?!?! *__* no, scherzi a parte, mi è piaciuta davvero tanto. semplice e pulita, giusto una pennellata di tenerezza nel loro quadro familiare! (cazzo scrivo?! O_O) comunque sia, davvero una marea di complimenti! *_* e w royxed! baci! ^^

23/06/08, ore 16:48

Non è male come fic... è carina!xD

23/06/08, ore 16:14

mon amour!!!!!!!!!!Graziegraziegrazie!!!(non ti ci abituare^^) non è vera che è brutta...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Soprattutto perchè è yaoi^^ sono emozionata...ç.ç un gesto del genere da te...O.o non me lo sarei mai aspettata.....anche io ti dedicherò qualcosa...(quando riprenderai a scrivere pigrona!-ndEd)(Senti!Ho solo un piccolo blocco dello scrittore!succede '^'-ndMe)(-.- se come no...-ndEd) no davvero è bellissima!ç.ç Ed è come me...nemmeno le cannonate riescono a svegliarmi^^ O.O devo ancora riprendermi dallo shok...O.o vabbè sai che ti dico....sei perdonato.... (per che cosa??O.O ndEd)(Perchè mi tradisce!!!!ç.ç neMe) A te il campeggio fa male sai?! dedicarci ciò...una ficcy yaoi..scritta da te...sostenitore delle etero....è....strano!! vebbè vado a romperti il cavolo su msn^^ kiss8