Eden
di redharmony

22/11/14, ore 20:15

Non penso che bella abbia perdonato edward troppo presto anzi penso che non l'abbia perdonato ma ha accettato la situazione perché ha capito le motivazioni di edward.
Non potevo immaginare che jake fosse gay ma pensandoci bene edward non avrebbe messo accanto a bella qualcuno che potesse farla innamorare o essere interessato a lei.
Mi sono sorpresa che bella chiedesse ad edward di dormire con lei e che li baciasse di sua volontà finalmente ha capito che stare accanto ad edward la rende felice meglio lo ha accettato.
Al prossimo capitolo
Bacioni

22/11/14, ore 18:55

ciao,
è la prima volta che recensisco e devo dire che ogni capitolo mi ha entusiasmato tanto che una volta arrivata alla fine, dico -oh no! è già finito!-
ti faccio i miei complimenti, la tua storia è bellissima e attendo il prox capitolo con ansia, soprattutto ora perchè mi sta piacendo come si sta evolvendo il rapporto tra edward e bella...
kiss :*

22/11/14, ore 18:13

Wow!! Capitolo superbo, adoro Edward cosi tenero è sexy da morire! <3<3 Complimenti ottimo lavoro finalmente si sn riavvicinati. Manca così poco al parto ke sn emozionatissima x loro ;) Jacob gay??!! Sn morta dal ridere, sopratutto dopo le varie frecciatine... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ke scommetto sarà stupendo cm questo!! CIAOOOO alla prossima e bravissima ancora ;)

22/11/14, ore 16:26

Bellissimo questo capitolo e non credo che Bella sia stata veloce nel perdonarlo anzi, lei non lo ha perdonato per quello che ha fatto lei si è arresa perché ha capito che lo ama dal più profondo del suo cuore e lo ha accettato semplicemente questo credo, ha capito che Edward la ama e che farà di tutto per farla stare bene,Jacob gay è semplicemente magnifico eh 😆brava complimenti per come riesci a far amare i tuoi personaggi, aspetto con impazienza il prossimo capitolo ciao

22/11/14, ore 16:11

Bellissimo, :-) secondo me fa bene a dare un po' fiducia a Edward.

22/11/14, ore 15:53

Hahaha il capitolo è particolarmente bello e divertente, lo sapevo che sarebbe stato di passaggio, prevedendo quello che dovrà succedere...
Ma farai un salto temporale???
No, perché lei è già al settimo mese..e ne mancano due ancora..oppure lei partorirà prima facendo preoccupare Edward..
Scommetto che gli chiederà di essere nella stanza/parto con lei ahhaha
Oppure nella sua stanza non so adesso dove partorirà e se c'è anche un lettino apposito in quella stanza delle visite improvvisata ;)
Sconvolgente la notizia di Jacob...
Eppure ci speravo che alla fine su sarebbe messo con qualcuna ahhha
Comunque aspetto a tra quattro giorni.. Ciaoo baci andry15 :)
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 03:54 pm)

22/11/14, ore 15:24

Ciao :D, questo capitolo mi ha messo un'adrenalina difficile da far passare! Non posso gridare né saltare perché mia mamma dorme e i miei vicini sono rompiscatole( per non dire altro). Come dicevo, questo capitolo è stupendo, in realtà per me è stupendo ogni capitolo in cui questi due si baciano, perché trasmettono emozioni che sono difficili da gestire! Dopo compiti e test i capitoli di Eden sono come un toccasana per me, e vedendo quanto amore c'è mi fa emozionare. Questo capitolo come ho detto è stupendo, è ricco di progressi, soprattutto per Bella. È entrata nella settima settimana, sta cominciando a fidarsi di Rosalie e Jacob e soprattutto si sono BACIATI! Andrò in manicomio ne sono sicura! Comunque ormai saprai che adoro il personaggio di Edward ogni giorno sempre di più ma se li farai allontanare di nuovo non so che farò! Dopo tutti questi progressi sarebbe davvero triste! Bella mi è apparsa più solare perché comunque il rapporto con Edward sta migliorando molto. Come è scritto nel capitolo prima Edward se era nella stessa stanza di Bella se ne andava, adesso addirittura si siede accanto a lei è mi piace pensare che lo fa perché vuole un mimino contatto con lei anche se ce l'ha quando tocca la pancia per il bimbo. A parte Emmett e il non essere vampiro, Rosalie mi sembra la stessa della Rosalie di Stephanie Meyer, solo che in questa storia non ha subito uno stupro. Sa tenere Jacob a bada e gli risponde sempre per le rime. E a proposito di Jacob,è GAY! Non me lo aspettavo proprio anche perché io li immagino sempre adorabili e dal comportamento di Jacob non si sarebbe detto che fosse gay! La scena che più mi è piaciuta di questo capitolo( e non voglio allargarmi ma penso di tutta la storia) è quando Jacob dice che Edward non avrebbe mai rischiato che bella di innamorasse di lui, tanto meno di qualcun altro. E questo mi dà da pensare perché credo che se Bella fosse ancora libera e non incinta avrebbe potuto innamorarsi di qualcun altro e sarei stata curiosa di sapere come avresti fatto rientrare Edward in scena. Comunque non è avvenuto, anche se sono sinceramente curiosa. Tornando a noi, ti perdono per non avermi mandato lo spoiler di questo capitolo, perché penso che tu sia molto impegnata e io sono una grande rompiscatole, lo ammetto! Ma i capitoli sono così corti! Mi lasci sempre in suspense! A volte vorrei non aver mai premuto sul link sulla storia, e magari leggere la storia finita! La frase "la curiosità uccise il gatto" è proprio azzeccata per me. Sono troppo curiosa e non si aspettare! Be' ti lascio in pace, un saluto e un bacio Sofia :).

22/11/14, ore 15:17

Ciao.....capitolo molto bello e significante!! Io sono d'accordo con te...Bella sta seguendo un cammino che la portera a fidarsi di Edward sempre di piú....ma non di Edward il latitante,non l'Edward che le ha provocato delle bruciature sulle braccia con la sigaretta i primi giorni,non di Edward che le impedisce di vedere i suoi genitori..ma dell'Edward per il quale in fondo in fondo prova qualcosa che si avvicina sempre piú all'amore ma soprattutto dell'Edward padre del figlio che porta in grembo...questo e un passo importantissimo!! E ovvio peró che Bella porti ancora un po di astio e rancore verso l'Edward latitante...il che passera soltanto con la crescita dei reciproci sentimenti! Mah puó essere una mia impressione...ma Edward secondo me é convinto di amare Bella ma ha paura ( poverino vista la sua storia) ....lo dismostra costantemente dalll'amare il bambino al preoccuparsi delle condizioni di Bella!! Jacob é gay??? Ok...con questa notizia.mi hai steso...non lo avrei mai pensato....haahha furbo Edward peró...manda Jacob cosí non ha paura che gli venga portata via Bella...gelosetto eh ;-)!! Mi fanno ridere un sacco i battibecchi tra Rose e Jacob ahhahhaha..... Ora il mare e apparenta calmo...non e che proprio ora che sembra che le cose stiano procedendo bene subbentrerá Carlisle??? Chissa che lavoro staranno facendo Sam ed Edward??? Al prossimo capitolo BACi XD

22/11/14, ore 15:08

Bello bello bello lo adoro tantissimo è stupendo davvero
Baci nessie

20/11/14, ore 17:19

Segnalo questa storia tra le scelte perché secondo me merita davvero. E' scritta molto bene, con un linguaggio fluido e corretto. E' originale rispetto ad altre storie sul sito, i personaggi e le situazioni sono descritti nei dettagli e regalano emozioni forti. Viene inoltre aggiornata regolarmente. Per questo ed altri mille motivi merita per me di essere tra le scelte.

20/11/14, ore 17:15

Ciao, inanzitutto volevo chiederti scusa in quanto si può dire che sono una specie di lettrice abusiva. Nel senso che seguo la tua storia più o meno dal settimo capitolo ma per pigrizia o dimenticanza non ho mai recensito. Ora invece sono qui e ti preparo psicologicamente del fatto che ti aspetta una lunga recensione; in effetti ho ben 32 capitoli da recensire :) ehehe...Come prima cosa volevo avvertirti che non seguo molte storie su questo sito, al momento infatti la tua è l'unica. Questo perchè è molto originale (mi ha incuriosito sopratutto il prologo, davvero originale -scusa la ripetizione-) e anche per il fatto che sei abbastanza regolare e rapida nell'aggiornamento, cosa che apprezzo moltissimo. E' odioso seguire una storia che viene aggiornata una volta al mese se tutto va bene, fai ora persino a dimenticarti la trama. Mi piace inoltre il carattere che hai attribuito ai protagonisti. Finalmente una Bella che non si lascia sciogliere dai primi occhi verdi che vede, e un Edward che pur avendo un passato burrascoso non diventa improvvisamente l'uomo perfetto perchè una ragazza l'ha fatto innamorare. Complimenti inoltre per la scrittura. La tua storia è molto fluida da leggere, anche troppo visto che i tuoi capitoli finiscono anche troppo in fretta per i miei gusti :D ahahah.. Sappi inoltre che io sono una di quelle (penso che siamo in tantissime) che ogni giorno visita il sito solo per controllare se hai aggiornato :) Ecco, credo di aver detto tutto ora. Quindi dopo aver recensito praticamente l'intera storia in un'unica recensione infinita che spero però ti abbia fatto piacere, sono felice di seguire l'esempio di alcune e quindi di segnalare la tua storia tra le scelte. Te lo meriti davvero. E mi raccomando, appena finisci questa pensa già ad un'altra sorprendente storia ;) Un bacio e speriamo a presto!

20/11/14, ore 14:48

Volevo inziare questa recensione partendo da una piccola premessa, ho letto il tuo commento a inizio capitolo e ti dirò che sono d'accordo con te , cioè io vorrei avere altri 1000 capitoli di questa storia ma è anche vero che odio quelle storie che si protraggono all'infinito senza che succeda più nulla, cioè storie che hanno già dato e detto tutto quanto. Quindi se ancora la storia ha da darci qualcosa di nuovo é giusto che continui con altri capitoli ma se tu pensi ad un certo punto che ormai sia giunta il momento di finirla é bene che sia cosi, perchè chi meglio di te conosce la storia? :D Io veramente ne sono talmente innamorata che spero duri molto altro tempo ma come ho già detto, sperando di essermi fatta capire xD, sarai tu a decidere e so che quando si concluderà questa storia é perchè ormai si é stato detto tutto. Dopo questa non piccola premessa xD torno al capitolo!!! Sono stata veramente contenta e fiera di Bella, quando ha deciso di far sentire il bambino a Edward le stavo per fare un applauso, ha messo da parte il rancore e tutte le altre emozioni che prova per Edward per fargli avere un contatto con il loro bambino. In quella scena mi stavo realmente commuovendo, come ho detto molte volte nelle scorse recensioni, adoro quando entrambi litigano(forse sono la sola a pensarlo)perchè in un modo un pò contorto riesco a capire meglio i sentimenti che entrambi provano ma queste scene di tenerezza mi fanno sciogliere *:* Un altra scena che ho adorato é stata quando Edward ha detto a Bella che vorrebbe sentire vicino a se anche la madre del suo bambino.... per questa scena non ci sono parole , dice lei già tutto. Da sempre ho pensato che la storia del bambino sia stata solo un pretesto per Edward di riprendersi Bella e le sue parole lo confermano. Per quanto riguarda il bacio lo hai messo proprio al punto giusto!! Se fosse stato quando Edward toccava la bancia di Bella lo avrei visto un pò di più come un comportamento dettato dal momento di tenerezza mentre invece è stata proprio la passione che lui prova per Bella a fargli compiere quel gesto quindi... BRAVISSIMAAAA!! Non so cos'altro dire, anche questo capitolo supera di gran lunga le mie aspettative e devo dire che ormai sono diventate veramente alte con te ahahhah Ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti e aspetto di leggere al più presto il prossimo capitolo, un bacione grande!!! <3<3

19/11/14, ore 22:39

Ho letto senza sosta tutti i capitoli e voglio farti i miei complimenti. Mi hai davvero emozionato!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

19/11/14, ore 16:24

Oh.....praticamente, per come è fatto Edward, gli ha fatto una dichiarazione d'amore!!!
Sono felice che si siano un po' chiariti e sono super felice che Bella gli abbia permesso di sentire suo figlio!
Me curiosa di sapere con quale altro nickname sei presente su EFP.......ti conoscevo già ?!?
Un Bacio

JB

19/11/14, ore 14:51

Ahhhh si si si erano giorni che aspettavo che questi due si chiarissero... ma addirittura un bacio... Woooow che bello non me lo aspettavo!!! In questo capitolo finalmente Ed fa capire a Bella in maniera palese cosa prova per lei;) La scena in cui lei gli fa toccare il pancione è semplicemente stupenda, un capolavoro*-* quanta dolcezza che c'è in questo capitolo, ovviamente oltre a tutti i chiarimenti. Magari tra qualche anno vedremo il figlio di Sam giocare con quello di Ed e Bella. Questo è senza dubbio uno dei capitoli che preferisco. Ma non ho capito una cosa su Jacob: come fa con il lavoro di sottocopertura se è quasi sempre a casa con Bella e Rosalie? Charlie non si insospettisce? Chissà cosa prova Renee in questo periodo, la sua bambina è stata rapita di nuovo:( Ciao e complimenti Giof PS: scusa la mia ignoranza, ma cosa sono le storie scelte? Non riesco a capire:-D