Il Mio Vero Amore
di shera_darknight

23/02/16, ore 18:50

Ciao la tua storia e davero Bellissima spero che là aggiorni al più presto, perché io adoro la copia sesshomaro e kagome.

19/03/15, ore 19:56

Salve noi non ci conosciamo, io avevo già letto prima di iscrivermi su questo sito per seguire la tua storia solo che non mi ricordavo il tuo nick sobh!!! Sobh!! Ora che ti ho tra virgolette ritrovato quando aggiorni la storia mi piace da morire ti prego sono stracuriosissima .
Un bacio selva

03/09/14, ore 00:39

Bella fanfiction! Mi piace moltissimo la storia é interessante. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

16/08/14, ore 17:43

La tua storia è molto bella, la parte che non mi sarei mai aspettata è stata quella di quando Kagome difende Sesshomaru.. spero che tu vada avanti così.

09/08/14, ore 16:40

Bellissimi questi capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo kagome è stata molto dolce con sesshomaru soprattutto quando la protetto da inuyasha
Scusate se lo dico ma io inuyasha non lo sopporto apparte che è un mezzo demone va be su questo ci posso passare sopra ma è innamorata di un morto vivente e x questo fa soffrire kagome
Invece sesshomaru anche se ha un cuore di ghiaccio ama gli umani anche se non lo vuole a dar vedere perché altrimenti non avrebbe aiutati Rin
Secondo te ho ragione????
Sai secondo me la coppia più bella di quest'anime è kagome/sesshomaru grazie a te sono contenta perché in questa storia l'hai fatta come coppia
In queste fanfiction non ci sono molte storie che comprende questa storia invece ci sono parecchie storie di inuyasha/kagome
Non vedo l'ora che aggiorni
Ora ti voglio fare 3 domande
-kagome e sesshomaru quando si metteranno insieme????
-quando aggiornerai????
-cosa succederà tra inuyasha e kagome???

30/07/14, ore 00:15

shera_darknight mi piace questa storia spero ke aggiorni presto nn e vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo l coppia sesshomaru e kagome e la mia preferita continua cosi al prossimo capitolo ciao un bacio ^_^

29/07/14, ore 21:26

Ehilá !!
Questa storia mi piace davvero tanto, finalmente un'altra ragazza che riempe la sezione Inuyasha con la coppia Sessh/Kagome !!
Aggiorna presto mi raccomando!!

24/07/14, ore 18:10

spero ke conti fin ora mi piaciuto ma ho visto ke l'ultimo aggiornamento e stato 3 mesi fa spero ke finisci perché e molto bella

23/07/14, ore 16:15

Questa storia si prospetta bellissima, spero aggiornerai presto..
Attendo impazientemente il prossimo capitolo

19/07/14, ore 01:28

Mi ha incuriosito moolto sai?? se non aggiorni potrebbe accaderti qualcosa.....NO SCHEZO TRANQUILLA XD!
Avrei Una cosetta da dire sui capitoli peró...sono un po' corti...MA IO VOGLIO TROPPO!! ahahah basta ti avró già annoiato abbastanza :'D

26/06/14, ore 13:33

Questa storia mi incuriosisce molto!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Assolutamente vero, non mi aspettavo Jaken!

05/05/14, ore 14:04

sono super curiosa!!! Anche se la coppia Inuyasha-Kagome è bella io preferisco Sesshomaro-Kagome, non farmi aspettare troppo con il prox capitolo

13/03/14, ore 17:54

ciao shera!!! finalmente hai aggiornato anche te!!! e devo dire che non vedevo l'ore che si incontrassero quei 2!!! sono fissata!!! è un pò corto il capitolo è vero ma mi è piaciuto non vedo l'ora che prosegui!!!!! poi InuYasha che sniffa Kagome mi fa sempre morire dal ridere!!! continua così!!bacioni
ketty

13/03/14, ore 14:36

Tao Shera!!!!
come promesso ho recensito! (E giuro che non farò più ritardo)
capitolo bellissimo! *^*
pccato che fosse pochino corto....volevo leggere di più! Ma vabbo,pazienza aspetterò ^^
mi raccomando ...Aggiorna!!!!
p.s. Credevo che i rumori "molesti" provenissero da inuyasha e...Kikyo (quanto odio quella coppia! :P )
baci Maky 29 <3 <3 <3

13/03/14, ore 13:41

Bravissima!!!!!!!!
Non mi aspettavo jacken dietro la porta!
Credevo che fosse Sesshomaru!!!!
Aspettero' con molta pazienza il prossimo capitolo.
Complimenti.

Blue water