A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

14/01/19, ore 23:08

Uuuuuu.
Bene bene.
Ho sperato con tutta me stessa che la Truzzetta si levasse dalle palle ma a quanto pare dovrò aspettare ancora un po’ per essere accontentata. Mi piace molto come sta continuando❤️.
Povera Lindsay che fa sempre la parte della stupida😩.

27/02/14, ore 17:58

Allora che dire..... Ah si ecco...
IO AMO LA TUA STORIA! Ok ora mi prenderai per un'esaltata ma è la pura verità! Questa storia è semplicemente stupenda e nonostante la lunghezza dei capitoli la ho letta tutta d'un fiato: complimentissimi!
Ma alla fine Court e Duncan staranno insieme vero? VERO?
Ok si ho sclerato abbastanza!
Baci❤️
Ps. Storia nelle preferite

27/02/14, ore 17:47

Ehilá! Che bello hai aggiornato! ^^
E il tuo"ritorno in scena" è stato sensazionale!
Prima di tutto Scott che cerca di fare i complimenti a Courtney e il risultato è da commedia (la maialina Peppa...è una coincidenza il nome? )
Harold si è finalmente fatto valere, alla faccia di tutta la sua squadra! A proposito, gli scudi sono stati un'idea geniale! Anche se mi dispiace per Jo e Duncan xD Per la cresta di Ann Maria no, tanto è
indistruttibile lol. Accidenti, bisognerebbe dare ascolto più spesso alle sparate a cavolo di Lindsay, possono essere molto utili!
La parte migliore è stata sicuramente quella delle Chris Angel's. Stavo per morire dal ridere, letteralmente! Come ti è venuta in mente una cosa del genere? Te lo dico io:sei un genio! (Te l'ho già detto qualche volta, vero? XD)
Ok ti saluto! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

GokinaBardakkina

27/02/14, ore 16:43

è un capitolo bellissimo grazie per averlo scritto ma fa sapere di più sulla AxH