Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    27/02/2014    4 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 06: Chicago oh, Chicago.

 

-Geltrude lucida meglio la mia testolina!- Ordinò Chris seduto comodamente nella sua poltrona. L'assistente non disse niente e continuò a passare un panno bagnato sopra il capo calvo del presentatore. -Em... Amico siamo in onda.- Informò il cameraman, migliorando l'inquadratura sul conduttore.

-Cosaaaa?! E non potevi dirmelo prima?- McLean si tuffò fuori dal raggio visivo della telecamera, per poi tornarci con i capelli messi al contrario. -Em, em... Nella scorsa puntata di A Tutto Reality All Stars in Tour abbiamo visitato il Gran Canyon, divertendoci con discese da rupi, missioni di recupero subacquee in compagnia di piranha e con il canottaggio sul fiume Colorado! Dawn e Zoey stanno cercando di aiutare Mike su una storia di un certo Mal, una vecchia personalità che sembrerebbe voler tornare alla carica, Gwen e Duncan hanno rotto e Leshawna è stata buttata fuori in pieno stile donna cannone! Cosa succederà oggi? Le Aquile Eroiche continueranno a perdere o qualcosa cambierà? Scopritelo rimanendo su A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Spiegò Chris gesticolando, tra le sue guance si era creato un rossore vivo. Dopo aver alzato le braccia al cielo credeva che il collegamento fosse chiuso, infatti si rivolse alla sua assistente. -E tu avresti dovuto dirmi che eravamo in onda!!!-

 

-Sigla-

 

In prima classe il pomeriggio passava lento, infatti i vincitori stavano a rilassarsi. Courtney leggeva un libro, Trent componeva musica e Gwen disegnava. -Non credo di aver mai desiderato tanto una sfida.- Si lamentò Lindsay con la testa appiccicata al tavolo da pranzo. -Esagerata! Almeno possiamo farci belle per i nostri uomini. Non che io ne abbia bisogno...- Anne Maria era seduta accanto alla bionda, mettendosi lo smalto alle unghie. Guardò ammiccante il suo presunto fidanzato, che le sorrise imbarazzato. Gwen notò la scena e si girò di spalle, sbuffando e continuando a disegnare;

-Il problema è che Tyler non è qui con me... Scusami, ma poi cosa intendi dire con “io non ne ho bisogno”? Perché io si?- Lindsay alzò il capo, guardando con perplessità la compagna. -No. Cioè, voglio dire: vogliamo mettere la mia bellezza con la tua? E' logico che non c'è partita!- La sudamericana si spruzzò una dose abbondante di lacca, sorridendo con gli occhi chiusi.

-Ooooh! Non ti permettere sai? Brutta, brutta... Brutta laccainomane*!- La bionda si alzò in piedi, non riuscendo neanche a trovare una parola sensata per controbattere l'offesa recatogli. -Che intendi dire?- Anche Anne Maria scattò dal suo posto, guardando male l'altra ragazza.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Non avrei mai pensato che Annamaria mi trattasse così male! Pensavo che fossimo amiche, invece è cattiva.- Lindsay si mise a braccia conserte, offesa e dispiaciuta.

 

-Quella mozzarella deve imparare a stare zitta, infondo è vero che sono io la più carina!- Anne Maria si pavoneggiò sventolando la chioma scura, ammiccando alla telecamera.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

Scott uscì dal bagno aggiustandosi la zip dei pantaloni, per poi dirigersi verso Courtney. -Cosa leggi?- Chiese sedendole accanto. -''Il mistero dei sette teschi di cristallo''- Gli rispose la castana, non distogliendo lo sguardo dal libro.

-Non sapevo che ti piacesse leggere storie fantasy.- Fece il rosso stendendo i gomiti sul letto. -Più che fantasy è un giallo, si dice che i teschi di cristallo esistano veramente.- Precisò la ragazza girando pagina. Il contadino abbassò il libro guardandola negli occhi e facendola sbuffare. -Che vuoi Scott?- Domandò spazientita, voleva solo leggere in quel momento.

-Hai degli occhi bellissimi.- Rispose lui quasi incantato, facendo arrossire la compagna di squadra. -Hanno lo stesso colore della mia maialina preferita della fattoria, Peppa*.- Continuò il rosso, lasciandosi scappare quella frase che poteva essere interpretata poco cortese. La cosa strana fu che Courtney non se la prese, ma si lasciò scappare una risatina. -Ritenta Scott, sarai più fortunato la prossima volta.- La castana si alzò, lasciandolo con un bacietto sulla guancia.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Mia sorella ha ragione quando dice che non ci so fare con le ragazze. Al mio ultimo appuntamento ho detto alla tipa che quando mangiava somigliava al mio cavallo... Mi ha mollato in tronco.- Scott si grattò dietro la nuca guardando stranito la telecamera.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

 

In mensa il team degli Avvoltoi Malvagi si era riunito per discutere degli ultimi avvenimenti. -Questa è la quinta puntata e ancora non siamo riusciti a vincere una sfida, ve ne rendete conto? E' chiaro che dobbiamo cambiare il capitano della squadra.- Sentenziò Heather guardando Jo e rivolgendogli un sorriso malvagio. La bionda gli ringhiò contro, guardandola con odio. -Per una volta l'ex pelata ha ragione.- Duncan prese le difese della mora, che non gradì molto come l'aveva chiamata. Harold li appoggiò accennando con la testa.

-Per questo motivo credo che io sia...- La ragazza di origini asiatiche venne interrotta da Alejandro. -Allora mi offro io come capitano.- Disse lasciandola sconcertata. I suoi due alleati concordarono e anche Jo lo appoggiò guardando sghignazzante Heather.

-Cosa?! No e poi no! Io non voglio stare sotto al tuo comando!!- La ventenne si alzò dal posto, dando un pugno al tavolo. -Sono quattro voti contro uno, chica, rassegnati.- L'argentino si mise la mani dietro la nuca e appoggiò i piedi su una sedia. L'ex vincitrice del tour non poté fare altro che andarsene indignata.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Sta facendo di tutto per non farmi prendere le redini del gruppo, lo fa apposta! Lo sa meglio di me che se perdiamo anche lui rischia di essere buttato fuori, visto i rancori che Duncan e Harold portano verso di lui! Ormai si è fissato a buttarmi fuori, ma se crede che Heather Wilson si faccia sbattere via così si sbaglia di grosso!!!- La ragazza era scoppiata, sembrava veramente infuriata.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

 

Invece ognuna delle Aquile Eroiche stava sdraiata sulla propria brandina, B smanettando su un aggeggio, Dawn meditando e Zoey e Mike giocando a carte.

-Per quanto tempo sei stato sotto il controllo di Mal?- Chiese la rossa pescando una carta. -Qualche settimana, mi pare... O erano un paio di mesi... Non, non me lo ricordo più.- Il ragazzo guardò la fidanzata confuso e anche lei sembrava perplessa da quello che aveva sentito.

 

 

Nella mente di Mike Mal aveva raggiunto il gigantesco campo dei ricordi, distruggendone alcuni e creandone altri accessibili solo a lui. -Molto presto riprenderò il controllo di questo patetico corpo.- Si disse creando una nuvola con dentro lui che passeggiava per la strada, risalente a qualche giorno prima del suo arresto...

 

 

-Comunichiamo a tutti i passeggeri di una forte turbolenza, in assenza di Owen è consigliabile aggrapparsi a B.- Invitò Chef dalla sua postazione di guida, con un ghigno che la diceva lunga sui suoi piani. Immediatamente le Aquile Eroiche e gli Avvoltoi Malvagi si aggrapparono al secondo ragazzo citato dal co-conduttore, mentre i Colibrì Combattenti si videro costretti ad avvinghiarsi come cozze ai capelli di Anne Maria, che ancora una volta si sentiva offesa da come la usavano.

Improvvisamente tutti i portelloni si spalancarono, mentre l'aereo effettuò una giravolta su se stesso. Tutti i concorrenti vennero scaraventati fuori, ognuno urlando imprecazioni verso la conduzione.

 

-Moriremo tutti!!!- Harold scoppiò in lacrime, seguito da Lindsay. La paura di morire, o forse il feeling che si era creato tra i due, costrinse Scott e Courtney ad abbracciarsi, seguiti da Alejandro e Heather. Per Gwen e Trent fu più difficile, visto che Anne Maria strinse il ragazzo molto più forte del dovuto. -Speriamo che ci sia un tappeto elastico ad attutire la nostra cadutaaa!!!- Mike guardò verso il basso, ancora stretto a B, notando che sotto di loro s'incominciava a intravedere un punto azzurro.

Quando furono a poche centinaia di metri dallo schianto poterono definire su cosa stavano per perdere la vita. -Ci sfracelleremo contro...- Jo fu interrotta da Duncan. -... Uno scivolo d'acquaaa!!!- Sbraitò non sapendo se sentirsi sollevato o inquieto.

 

B fu il primo a scivolare giù per la grande giostra, ma neanche a metà percorso s'incastrò tra le pareti di plastica. Dopo che Dawn, Zoey, Lindsay e Mike si schiantarono su di lui si liberò, continuando la sua caduta silenziosa verso la piscina. Una volta che le tre squadre finirono in acqua tutto si fece più calmo... Almeno finché Heather non riemerse per trovare davanti a lei un Chris gongolante.

 

-Tu! Brutto, stupido idiota!! Ti rendi conto che abbiamo rischiato l'infarto?!- Sbraitò uscendo a bordo piscina e squadrando il presentatore, che non si scompose. -Benvenuti a Chicago!- Esclamò alzando le braccia al cielo, venendo guardato torvo praticamente da tutti.

 

Una volta che i quindici furono usciti dall'acqua con gli asciugamani, dati in donazione dalla produzione, Chris poté spiegare la sfida del giorno. -Per oggi vi cimenterete in una... Caccia al tesoro!- Urlò con entusiasmo, mentre i ragazzi lo guardavano come se quello che aveva appena detto fosse una stupidaggine.

-Sul serio? Dopo aver corso su un campo minato, fatta una maratona, partecipato a incontri di box, aver disceso una parete rocciosa e fatto canottaggio ci limitiamo a un gioco da bambini?- Protestò Jo incrociando le braccia al seno.

 

-Non è una semplice caccia al tesoro. Ecco a voi le Chris Angel's!- Il conduttore si voltò verso la capanna dei bagnini, da dove scaturì una seducente musica pop, mentre una coltre nebbiosa si faceva spazio fino ai concorrenti. Tre figure poco distinte si facevano avanti a passo lento, fino a fermarsi a fianco di McLean per mettersi in pose seducenti. Il vento spazzò via il fumo e la musica venne bloccata quando si definirono i tre personaggi. In mezzo c'era Sierra in bikini, tra le mani aveva un fucile. Teneva il culo dell'arma appoggiato alla coscia, mantenendo all'infuori i glutei, e aveva il mento che poggiava alla canna, guardando seducente la telecamera. Alla sua sinistra stava un ridicolo Chef Hatched, anch'esso in un bikini viola, che teneva in orizzontale i gomiti, puntando in alto la pistola che aveva tra le mani. Ultima, ma non meno importante, c'era Eva, sempre con il costume da bagno a due pezzi. Tra le mani aveva una mitraglietta, puntata verso i concorrenti.

 

Un'esplosione di risa invase il parco divertimenti, in meno di cinque secondi le tre squadre si trovavano a terra, ridendo come dei matti. -Ahahaha!! Oddio, questo ci ripaga dal fatto che ci hai buttato fuori dall'aereo!- Fece Duncan tenendosi la pancia, stava morendo dalle risate. Anche Chris fece fatica a contenersi, ma appena vide gli sguardi omicidi di Eva e Chef rivolti verso di lui decise di darsi un contegno.

-Em, em! Tramite degli indizi, che i miei assistenti vi stanno dando, dovrete cercare il tesoro, uno per squadra, il primo team che lo recupera vince la prima classe.- Spiegò McLean mettendosi le mani dietro la schiena. -E le tue Chris Angel's a cosa servono?- Chiese Gwen con una certa ironia, facendosi ringhiare contro dal cuoco.

-Loro vi ostacoleranno, le loro armi sparano sedativi e se uno di voi viene colpito è fuori dalla gara.- Rispose il presentatore mentre la sua assistente bassa consegnava un biglietto a team.

 

-Ma se Chef è qui chi sta pilotando l'aereo?- Courtney guardò verso il cielo, dove il Jumbo Jet volava in malo modo verso un aeroporto. -L'ho affidato al... Al copilota.- Anche Hatched guardò preoccupato il mezzo volante, sapendo ad averlo affidato alla persona sbagliata.

 

Nella stanza di pilotaggio c'erano due persone. Il primo era l'assistente chiamato da Chris “Bombolone”, mentre la seconda era Izzy. -Non toccare più niente o rischieremo di precipitare!!- Urlò il ragazzo mentre la rossa premeva pulsanti su pulsanti. -Ehehahaha! Questo a cosa serve?- Domandò tirando verso di sé una leva.

 

I concorrenti videro fare un giro mortale all'aereo, per poi schiantarsi in una piscina del parco, riuscendo a non ricevere alcun danno. -Il mio aereooo!!- Chef si mise le mani tra i capelli, la paura di non poter più pilotare quel gioiellino volante lo rabbrividì.

-Il TUO aereo?- Chris lo guardò male, ma il cuoco era ancora furioso per via del suo nuovo incarico. Puntò la pistola dritta sulla tempia del conduttore, per poi sparargli un sedativo in fronte. -Sappi che mi vendicher...- Neanche il tempo di finire la frase che il canadese perse i sensi. I quindici concorrenti gioirono nel vederlo steso a terra.

 

Essendo che Chris non era più in grado di condurre la puntata si fece avanti la sua seconda assistente personale. -Avete un minuto per leggere i bigliettini, poi sarete seguiti dalle Chris Angel's.- Spiegò masticando una gomma, guardando con un sorriso compiaciuto gli infermieri che portavano via McLean.

 

-Nel nostro c'è scritto: se il tesoro volete trovare nei posti rapidi e blu dovrete cercare.- Informò Courtney mentre i compagni si radunavano intorno a lei. -Che significa?- Scott si grattò la nuca, non riuscendo a capire il messaggio. -Forse dobbiamo cercare in una pista da corsa.- Propose Trent, anche lui confuso.

-Dobbiamo scegliere con prudenza, Chicago è immensa, uno sbaglio potrebbe costarci la vittoria.- Disse Gwen mettendosi le mani sui fianchi. -Magari dobbiamo riscendere lo scivolo per trovare il tesoro!- Esclamò Lindsay alzando le braccia al cielo, come se la sua intuizione fosse stata fenomenale. Tutti la guardarono, cercando di prendere in considerazione la sua proposta, poi decisero di ritornare a confabulare tra di loro, ormai era risaputo che le idee della bionda non erano poi granché.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-Sono veramente cattivi con me, io sono intelligente, infondo in Azione l'ho dimostrato!- Protestò la ragazza, sentendosi offesa dai compagni.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Qui dice: se il tesoro volete trovare sopra il fagiolo dovrete cercare... Ma che cavolo significa?- Heather stracciò dentro la mano il fogliettino, non lasciando ai compagni il tempo di avvicinarsi. -Tsk, neanche in campagna troviamo un campo di fagioli.- Duncan si mise a braccia conserte, seccato.

-Sicura di aver letto bene?- Alejandro si avvicinò alla mora, che gli ringhiò arrabbiata. -Ho letto bene!- Esclamò scandendo bene le parole, continuando a lanciare stilettate al compagno. -Ragazzi, forse ho capito.- Harold si fece avanti, ma venne ignorato.

-Che sfida stupida.- Continuava a ripetersi Jo, completamente estranea alle discussioni dei quattro compagni.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Sono qui da quattro stagioni e ancora nessuno mi dà retta, mi sto veramente stufando!- Sbottò il nerd, mettendosi a braccia conserte a guardare male la lampada.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Se il tesoro volete trovare ai concerti dovete andare.- Lesse Mike ad alta voce, circondato dai tre compagni. -Non capisco, sinceramente non me ne intendo.- Fece Dawn mettendosi le mani sui fianchi. La ragazza guardò B, che scrollò le spalle e la testa dispiaciuto. -Forse ho capito! Venite!- Zoey si mise a correre verso l'entrata del parco acquatico, seguita qualche istante dopo dai compagni.

 

-Andiamo!- Gli Avvoltoi Malvagi gli andarono dietro, seguiti a ruota dai Colibrì Combattenti. Le Chris Angel's dovettero aspettare la fine del minuto per inseguirli.

 

 

Ogni squadra entrò in uno dei taxi della produzione, che li aspettava fuori. Mentre l'auto delle Aquile partì a razzo le altre due squadre rimasero ferme.

-Io dico di andare verso le serre!- Urlò Duncan ai compagni, che come al solito lasciarono Harold in disparte. -Certo, perché tu sai come si chiama il posto dove ci sono queste coltivazioni, vero?- Jo incalzò il galeotto, mettendosi le mani sui fianchi.

-Dovrebbe decidere il nostro capitano!- Heather guardò acidamente Alejandro, che ribatté. -Prova tu a renderti utile per una volta, serpiente.- La mora stava per ribattere, se non fosse per l'urlo del nerd del gruppo. -Bastaaa!! Tassista portaci al Cloud Gate!- Sbraitò lasciando basiti i compagni.

 

 

Mentre gli Avvoltoi erano parti tra le loro urla i Colibrì Combattenti stava ancora cercando di decidere. -Secondo me dovremmo rimanere qui!- Continuava a ripetere Lindsay, offesa dal fatto che nessuno la stava ascoltando. -Dobbiamo decidere quale pista da corsa dirigerci.- Fece Trent tirando fuori dal portaoggetti una mappa della città. -Questo! E' vicino al mare, no? L'oceano è blu, le auto da corsa sono rapide, dobbiamo andare lì!- Continuò Gwen mettendo un dito sul punto che voleva indicare. D'improvviso una freccetta colpì i capelli di Anne Maria, ma si spezzò poco dopo.

 

-Portaci a Speede Water Street!- Ordinò Courtney al tassista, mentre i tre angeli di Chris entravano in altri taxi. Chef li stava inseguendo, mentre Scott prese tra le mani il sedativo spezzato a metà, guardando la compagna di squadra. Essa sorrise, bussando sulla sua chioma, producendo un rumore metallico.

 

 

Nel frattempo la squadra capitanata da Alejandro arrivò davanti a un gigantesco monumento ovale, grigio e lucido. -Eccoci al fagioloo!- Gridò Harold alzando le braccia, mentre la sua immagine riflessa sul Cloud Gate produceva un ragazzo grasso e basso. Jo si avvicinò al monumento, che la rifletteva muscolosa e informa. Invece a Duncan offriva una cresta gigante, mentre al capitano un grande sorriso. -Super Alejandro.- Disse passandosi una mano fra i capelli guardando ammiccante la sua immagine.

-Tsk. Semmai super cretinando.- Commentò Heather non facendo caso a come veniva riflessa, cosa che non scappò al compagno. -Parla quella con il nasone.- Esclamò indicando il fagiolo. La mora fece un urlo infuriato, per poi andare verso gli altri compagni.

 

-Quindi dov'è il nostro tesoro?- Chiese Duncan mettendosi a braccia conserte, guardando male Harold. Lui sali sulle spalle del delinquente, che era salito di sua volta su quelle di Jo. -Lo vedo!- Disse il rosso guardando una scatoletta al centro del fagiolo. Si arrampicò sul monumento scivoloso, ma proprio quando si trovava a pochi millimetri da prendere il tesoro scivolò dall'altra parte, finendo con la faccia a terra!

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Che imbranato!- Commentarono tutti i suoi compagni di squadra, entrando uno alla volta nel confessionale.

 

-Ehehehehe!- Harold si trovava davanti alla telecamera, con la faccia tutta rossa, o per la botta o per l'imbarazzo.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

 

Le Aquile Eroiche erano entrati in un palazzo contenente centinaia di persone, tutte rivolte verso un palco in cui una banda suona il rock en'rool. -Sarebbe questo il posto dove c'è il nostro tesorooo?-Chiese Mike alla fidanzata, cercando di sovrastare le voci dei ragazzi intorno. B e Dawn se ne stavano con le mani sulle orecchie, non abituati a tutto quel chiasso.

-Siamo al Million Dollar Quartet, ci sono stata un paio d'anni fa', qui fanno sempre concerti, di certo il tesoro sarà sul palco.- Dedusse Zoey, indicando il gruppo che si esibiva.

 

A un certo punto una ragazza di fianco alla squadra cadde a terra, svenuta. I suoi amici andarono a soccorrerla, mentre il team si girò da dove supponevano che era partito il colpo. In mezzo al pubblico stava Sierra, con il suo fucile in mano. I fan non sembravano allarmati, cosa abbastanza strana.

-Via!- I quattro si misero a correre, inseguiti dall'angelo firmato McLean.

 

 

I Colibrì Combattenti arrivarono alla pista da corsa, ma nessuno voleva uscire visto che Chef continuava a sparargli addosso. -Ora come facciamo!!?- Piagnucolò Lindsay, mentre otto occhi si spostavano su un'altra ragazza.

D'improvviso la portiera del taxi difronte al pilota del Jumbo Jet si aprì, ma l'unica cosa che vide fu una folta capigliatura castana che proteggeva i concorrenti! Incominciò a sparare a raffica verso i ragazzi, ma tutti i sedativi si spaccavano a contatto con i capelli. -Accidenti!- Imprecò Chef, uscendo di sua volta dall'auto.

 

La squadra arrivò sulla pista da corsa, fermandosi e bloccando la porta con i corpi di Trent e Scott, mentre un'infuriata Anne Maria se la prendeva con le compagne. -Questa è l'ultima volta, l'ultima che voi mi usate come scudo!- Urlò spruzzandosi lacca a grande quantità. -Almeno ti rendi utile.- Esclamò acidamente Lindsay, forse ancora offesa per ciò che era successo in aereo. La castana dalla grande chioma perse la pazienza, soffocando la bionda con lo spray, facendola svenire. Courtney e Gwen la guardarono male, facendola girare a braccia conserte.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Coff, coff! L'unica cosa buonda, coff, coff, è che sentirò per mesi odore di fragola! Coff, coff.- Disse Lindsay, cercando di trovare un minimo lato positivo in quella storia.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

 

Nel frattempo gli avvoltoi si rimisero uno sulle spalle dell'altro, cercando di raggiungere nuovamente il tesoro. -E' proprio un imbranato.- Fece Duncan tenendo sulle spalle Heather e Harold, mentre loro avevano praticamente raggiunto la parte superiore del fagiolo. Fu un disastro. Tutto accadde in un secondo, Duncan e Jo erano caduti sotto i sedativi di Eva!

I tre ragazzi rimasti si ripararono dietro il fagiolo, mentre la ventenne si nascose dietro un muretto per coglierli di sorpresa. -Come facciamo ora?- Chiese la vincitrice del Tour, cercando di stare bassa. Alejandro guardò i compagni svenuti, per poi guardare nuovamente i rimasti.

 

Pochi secondi dopo il trio era tornato alla carica, prendendo i due pesi morti e usandoli come scudo dai sedativi di Eva! -Arg!- La ragazza ringhiò, per poi incominciare a correre verso gli Avvoltoi Malvagi. -Vai Harold!- L'argentino si mise sulle spalle Heather, che di sua volta prese il nerd. Pochi secondi dopo che quest'ultimo fu salito sul monumento i due finalisti della terza stagione vennero colpiti dall'angelo di Chris, perdendo i sensi.

Il nerd scivolò ancora per il fagiolo, ma non fu chiaro se prese o no il tesoro.

 

Anche le Aquile Eroiche non erano in una buona situazione, infatti i continui spari di Sierra accoppavano tutti i loro ripari, ovvero i poveri ragazzi andati per vedere il concerto. -Cosa facciamo?- Domandò Dawn, impaurita dalla situazione. Mike vide un volantino a terra e lo raccolse. -Zoey ha ragione, il tesoro è qui!- Urlò mostrando il foglio. C'era una chiara scritta in cui si diceva che il fucile, le telecamere e il resto erano della produzione di A Tutto Reality.

I quattro incominciarono a correre verso il palco, ma dietro di loro si sentì un tonfo sordo: B aveva perso i sensi! -No!- La bionda del gruppo andò in suo soccorso, ma si beccò anche lei un sedativo.

La coppia fu costretta a proseguire da sola.

 

Salirono sul palco, nascondendosi dietro il bassista e il cantante. -Ecco il tesoro!- Zoey indicò la batteria, appesa per aria c'era la scatoletta che stavano cercando! Un secondo dopo le persone dietro a cui si erano riparati svennero e furono costretti a proseguire da soli. La rossa saltò verso il tesoro, mentre Mike la protesse dalla freccetta sedativa, perdendo immediatamente i sensi.

 

 

Si ritrovò nella sua mente, ma le immagini che gli si presentavano davanti erano sfocate. Sentiva che era sdraiato a terra, ma anche una presenza alle sue spalle. Vide il volto di qualcuno piegato verso di lui, stranamente somigliante. -Mike, Mike, Mike... Presto per te sarà la fine.- Sentì dire prima di svenire nuovamente.

 

 

I Colibrì Combattenti stavano ancora alla ricerca del tesoro, mentre Trent e Scott proteggevano la porta dalle continue spallate di Chef. Lindsay era ancora svenuta e le altre tre ragazze non avevano trovato niente. -Forse troveremo il tesoro dentro quelle auto da corsa.- Gwen indicò le due automobili, avvicinandosi alle vetture.

-Questa volta tocca a voi, io ho già dato.- Fece Anne Maria spruzzandosi altra lacca sui capelli, mentre le due ventenni non obbiettarono e salirono sulle auto. Il problema fu che subito dopo ci entrarono anche due piloti da corsa, che litigavano su chi dei due andava più veloce!

La Truzza rimase a guardare le due vetture partire a tutta velocità sul rettilineo, sotto le urla impaurite delle passeggere!

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Perché avvertirle e rovinare lo spettacolo?- Cinguettò la ragazza con una certa ironia.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

Improvvisamente Trent e Scott non ressero più le spallate e caddero a terra. Chef spalancò la porta, sparò i sedativi su i due ragazzi, poi alle caviglie di Anne Maria, facendola cadere di faccia sull'asfalto. -Coff, coff, ma che?- Lindsay si stava appena riprendendo, ma il cuoco gli sparò alla testa, facendola svenire nuovamente. Aspettò che le auto da corsa tornarono, per poi colpire con le freccette le due frastornate ragazze, che appena misero un piede fuori dalle vetture caddero a terra una sopra l'altra.

 

 

Un paio di ore dopo si risvegliarono tutti insieme sull'aereo, solo Zoey e Harold erano rimasti incolumi... O almeno la ragazza, visto che il nerd aveva ridato una sonora facciata al terreno.

-Ciao mie cari ragazzi! Vi siete divertiti?- Chris si fece spazio in economica, ricevendo occhiatacce da tutti. Duncan e Jo stavano per replicare, ma per uno strano motivo non riuscivano a parlare! Alejandro se la rideva sotto i baffi.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Non gli diremo che li abbiamo usati come scudo, prendendosi tutte le freccette al posto nostro, ahahaha, che ingenui!- L'argentino se la rise di brutto, asciugandosi una lacrima di divertimento.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Prima di dire chi ha vinto devo informare i Colibrì Combattenti che hanno sbagliato di brutto, infatti dovevano rimare al parco acquatico, il tesoro si trovava sullo scivolo.- Spiegò McLean, mentre i componenti del team citato rimanevano a occhi sgranati. -Visto?! Lo sapevo! Sempre per non darmi retta!!- Li rimproverò Lindsay, mettendosi le mani sui fianchi. Anne Maria, presa dal nervoso, gli spruzzò nuovamente la lacca, facendogli perdere i sensi. Courtney gli diede il cinque in segno di approvazione.

-Questa volta siete salvi, perché era una sfida ricompensa! Infatti gli Avvoltoi Malvagi e le Aquile Eroiche hanno vinto i bonus per le seguenti sfide!- Spiegò il conduttore sotto le grida gioiose delle tre squadre. -E chi va in prima classe?- Domandò Heather, sperando che toccasse a loro una volta tanto.

-In prima classe non ci andrà nessuno! Zoey e Harold hanno preso il tesoro contemporaneamente!- Rispose Chris con un sorriso beffardo, mentre le aquile e gli avvoltoi si demoralizzavano.

 

 

D'improvviso la scena in economica si spostò su uno schermo, mentre McLean e Chef si trovavano nella cabina di pilotaggio. -E anche un'altra puntata è arrivata al termine! Addio pazza Chicago, siamo diretti verso una nuova meta! Quindici concorrenti, un mondo ancora da rivoltare e un milione di dollari da vincere! Ci vediamo nella prossima puntata di: A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Fece il presentatore, alzando le braccia al cielo. All'improvviso dal condotto di areazione spuntò Izzy, spaventando i due uomini!

 

 

L'angolo di Sato:

Eccomi con il sento capitolo, nonché quinto episodio di una storia pazza quanto lo scrittore che l'ha creata! Mi scuso per il ritardo, ma ho voluto aggiornare prima almeno una delle vecchie storie :) Ringrazio i due recensori dello scorso capitolo e anche le QUINDICI persone che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite! Grazie mille ragazzi! La prossima volta non sarà sull'aereo, arriva un nuovo e fantastico Dopo Show! A proposito, ho sbagliato con Venezia, non fa' più parte delle sette meraviglie del mondo! Nel Dopo Show gli darò un piccolo spazietto, prendendo in giro Chris per averlo detto xD

Ci sentiamo presto, ciaooo!!!

 

Nota:

1) non so se esiste la laccainomania, forse si chiama con un altro nome, ma tanto Lindsay è stupida. Non importa se lo ha detto xD    

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger