Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    24/03/2014    1 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 07: IL DOPO SHOW: IL TRIO SUDAMERICANO

 

Una vivace musica invase lo studio, mentre su uno schermo gigante delle lettere passavano velocemente, fino a formare il titolo del programma. Vennero mostrati Cameron e LeShawna, che stremati si fermavano sul ponte che portava al Parco Oceanografico. Anche Lightning ebbe un breve spazio, mostrando le varie volte in cui si bacia i bicipiti.

 

-Sigla-

 

Le luci illuminarono il palcoscenico e subito dopo un coro di applausi invase lo studio. Seduti su un divanetto stavano Bridgette e Geoff, pronti per tornare alla carica. -Buuoon giorno cari telespettatori! E' tornato il Dopo Show del reality show più amato al mondo!- Urlò il ragazzo, mentre delle grida gioiose arrivavano dai fans più esaltati. -Io sono Bridgette e lui è Geoff, come nelle scorse edizioni saremo sempre noi ad accompagnarvi nei retroscena del tour!- Continuò la compagna facendo un sorriso dolce alla telecamera.

 

-Prima di tutto ecco a voi il nostro pubblico parlante: Beth, Dakota, Justin, Katie, Noah, Owen, Sadie e Staci!- Gli otto ragazzi presentati da Geoff salutarono vivacemente il pubblico. La seconda ragazza nominata sembrava essere tornata all'aspetto fisico di un tempo, forse era anche più carina!

-Prima che vi facciate strane domande ora vi spieghiamo perché non sono presenti anche gli altri! Essendo che loro otto sono gli ex concorrenti più “critici” la produzione ha deciso di concedergli più spazio, aiutandoci a commentare dettagliatamente la nuova stagione.- Spiegò la surfista facendo il segno delle virgolette mentre parlava.

 

-Ya, il mio pro, pro Zio era un'importante critico televisivo!- Fece Staci alzando un dito, anche se la maggior parte dei colleghi la snobbarono. -Dici sul serio? Fantastico!- L'unico che le diede retta fu Owen, ricevendo un'occhiata contrariata da Noah.

 

-Io sono veramente entusiasta di questa nuova edizione, voi?- Domandò il presentatore sedendosi alla sua postazione. -Sono contenta che Lindsay si stia divertendo, sono certa che vincerà il montepremi! Anche se Anne Maria è stata veramente cattiva con lei.- Beth sembrava arrabbiata, ricordandosi della puntata precedente. -Sarà, intanto possono pure farsi la gara a chi è più rifatta.- Justin mosse i seducenti capelli, ammiccando alla telecamera.

-Io non avrei mai avuto il coraggio di dire di essermi rifatta le tette in mondovisione!- Dakota sembrava abbastanza sconcertata, come il resto delle ragazze nello studio.

 

-Su, su, infondo uno fa ciò che più gli piace, no?- Bridgette cercò di non far mettere in cattiva luce l'ex amica di Heather. -Sinceramente a me non importa, mi basti sapere che Al esca dal gioco.- Noah si mise a braccia conserte, portando ancora dei rancori verso Burromuerto. -Per una volta concordo con te.- Gli diede appoggio il modello.

-Okay, ma avete visto quanto lui e Heather stanno bene insieme?- Beth si perse un po', guardando sognante davanti a se. -Sì, sì!- Si trovò d'accordo il vincitore della prima stagione, senza malignità nel tono di voce.

 

-l'importante è che quella Truzza non metta le mani sul mio Trent!- Katie tornò a parlare di Anne Maria, furiosa dagli ultimi avvenimenti. -Il TUO Trent? Ti ricordo che ho la precedenza!- S'intromise Sadie, guardandola torvo. -Zitta faccia da facocero, pensa a Justin piuttosto!- La sgridò l'amica, mentre lei fece uno sguardo indignato. -Ma per favore, ormai è out!-

-Guardate che sono qui!- S'intromise il ragazzo citato, mentre delle risate divertite arrivavano dalla sua nemesi*.

 

-Em, em, non abbiamo una clip da mandare?- Domandò Bridgette leggermente imbarazzata. -Veramente abbiamo un collegamento con Sierra sull'aereo!- Urlò Geoff alzando le braccia. Lo schermo mandò in onda la violacea.

 

 

-Ciaaaooo a tutti! Ciao Codyy! Qui Sierra dall'aereo di A Tutto Reality!- Esultò la ragazza dalla tv sopra i conduttori. -Ciao! Em, ci dispiace, ma Cody non c'è!- Informò Bridgette dispiaciuta, ma la ventenne non sembrava scoraggiata. -Non importa, tanto so che mi sta guardando da casa!- Esclamò dando un forte bacio alla telecamera. Geoff guardò la sua ragazza in modo perplesso.

-Ci scusiamo con tutto il pubblico a casa, Chris nella terza puntata ha detto che Venezia fa parte delle sette meraviglie del mondo, cosa ripetuta anche nel quarto episodio, ma si sbaglia! Non ne fa più parte da molto tempo, ci scusiamo con tutti per le perdite di memoria del nostro amato conduttore.- Esclamò Sierra imbarazzata, facendo esplodere il pubblico in una fragorosa risata. -Ehi! Io non ho perdite di memoriaa!!- Si sentì gridare da qualche parte.

 

-Dicci: ci sono novità sull'aereo più pazzo del mondo?- Chiese il biondo cambiando discorso. -A dire la verità no, il continuo cambiamento d'ora sta facendo stancare tutti. Ora i ragazzi stanno riposando, anche se alcuni si sono visti costretti a dormire insieme, visto la mancanza di letti! Hihihi!- Ridacchiò l'assistente suscitando l'interesse del pubblico. L'inquadratura si spostò in economica, dove il silenzio veniva interrotto solo dal russare di alcuni concorrenti. Si vedeva Anne Maria avvinghiata a Trent, però l'espressione del ragazzo non sembrava contenta. Anche Alejandro e Heather erano nella stessa brandina, ma si stavano dando le spalle. Gli ultimi due che si erano “sacrificati” stando insieme erano Courtney e Scott, che si abbracciavano a vicenda con sguardo compiaciuto.

 

-Oooouh!- Il pubblico sembrava essersi addolcito in quell'ultima scena. -Quanto sono carini!- Sadie, Beth e Dakota intersecarono le proprie mani, emozionate.

-Credo che per Duncan non ci saranno buoni risultati.- Geoff guardò la fidanzata, preoccupato per l'amico. -Meglio, non si merita di rimettersi con Courtney dopo tutto quello che gli ha fatto passare.- Esclamò Noah acidamente, ricevendo un discreto applauso dal pubblico, mentre un gruppetto di fan della coppia gli tirava dietro delle imprecazioni.

 

-Grazie per tutto, Sierra! Ci sentiamo al prossimo Dopo Show!- La salutò Geoff mentre il collegamento s'interrompeva. -Ora è arrivato il momento di presentare il primo eliminato della stagione! Ecco un videoclip sugli avvenimenti dopo che è stato sparato fuori dall'aereo!- Continuò Bridgette facendo partire un filmato.

 

 

-Wuhaaaaaaaaa!!!- Cameron stava precipitando a una velocità incredibile verso Valencia. Provò a tirare la cordicella del paracadute, ma non successe niente! Deglutì vistosamente e riprese a urlare. Intravide il Parco Oceanografic, rompendo una delle sue grandi vetrate e finendo all'interno di una piscina.

-Mamma, mamma! Vieni a vedere!- Dall'altra parte del vetro un bimbo corse a chiamare la madre, mentre il ventenne cercava di trattenere il respiro e tornare in superficie. Accanto al ragazzo arrivò uno squalo, facendolo riprendere a urlare!

 

 

-Dopo una settimana di convalescenza in ospedale ecco a voi Cameron!- Urlò la surfista facendo entrare l'ospite. Il sudamericano salutò vivacemente la telecamera sotto gli applausi del pubblico, sedendosi su un divanetto. -Ciao Geoff, ciao Bridgette!- Salutò i due presentatori, che ricambiarono.

-Amico dal primo posto dritto all'ultimo, come ci si sente?- Chiese il festaiolo, ricevendo un'occhiataccia dalla compagna.

 

-A dire la verità sono contento di essere uscito da quell'aereo. Le sfide erano veramente impossibili. Comunque i risparmi della vincita della quarta stagione li ho investiti in borsa e a quanto pare sto racimolando un bel gruzzoletto.- Ridacchiò il ragazzo ricevendo degli applausi dal pubblico. -Wow, ci mancava solo un investitore nella combriccola.- Ironizzò Noah alzando gli occhi al cielo.

-Ya, il mio bis, bis, bis nonno era il primo investitore statunitense!- Informò Staci facendosi guardare male da tutti, tranne che da Owen. -Wow!- Esclamò il biondo con gli occhi lucidi per l'ammirazione.

 

-Scopriamo se quello che ci dici è vero...- Incominciò Geoff sorridendo. -E' arrivata l'ora di verità o martello!- Urlò mentre l'inquadratura mostrava un gemmy distrutto da un martello gigante! Sopra la testa di Cameron scese l'utensile in ferro nero. L'ospite deglutì vistosamente.

-Prima domanda: nella quarta stagione hai provato piacere quando usavi Zoey per far tornare normale Mike?- Chiese il presentatore facendo mutare l'espressione serena del vincitore dell'isola radioattiva. -Certo che noooo!!- Il martello scattò in automatico, facendo volare il ragazzo sopra le teste di tutti, mandandolo dietro le quinte.

 

Il pubblico sospirò vistosamente, increduli. -E v,va bene. Di, diciamo che quando ho messo in pericolo la mia amica ho provato come una sensazione liberatoria, co, come se ero lontano dall'isola.- Cameron tornò in studio tutto malridotto, svenendo vicino a Owen. -Non sapevo che mettere in pericolo la gente fosse un antistress.- Disse Justin non sincerandosi delle condizioni del coetaneo.

-A no? Tutte le volte che hai messo in pericolo i tuoi amici per pararti il didietro non ti dava un senso liberatorio? Oh, che peccato.- Ironizzò Noah ricevendo un'occhiataccia dal modello.

 

-Quel martello non sarà troppo pesante?- Bridgette guardò Cameron mentre veniva portato via da una schiera di infermieri. -Forse era meglio l'idea dell'acqua gelida.- Disse il compagno, preoccupato. -Ora è il momento di uno stacco pubblicitario, non cambiate canale mi raccomando!- La bionda fece un sorriso imbarazzato alla telecamera.

 

 

Chef era inquadrato mentre pilotava l'aereo militare, con accanto Chris. -La prima bellissima...- Neanche il tempo di parlare che fu interrotto dal conduttore. -...Esauriente e stupida...- Disse per poi lasciarlo continuare, offeso ancora una volta per non essere lui il presentatore del programma tv di cui stavano parlando. -...puntata del Dopo Show è offerta dalla Thunder Company, i produttori dei film più abbaglianti dei fulmini!- Continuò il cuoco, sorridendo alla telecamera. Mentre parlava tirò un calcio nella caviglia del collega, che urlò dal dolore.

 

 

-Eccoci tornati! Cam ora si trova in infermeria, la sua intervista non è terminata proprio nei migliori dei modi.- Disse Bridgette leggermente preoccupata, seguita da un consenso del partner. -E nel frattempo che arrivi il secondo ospite parliamo di come è iniziata la stagione. Sbaglio io o l'edizione doveva chiamarsi A Tutto Reality: La Truffa?- Chiese Geoff al pubblico parlante.

 

-Secondo me sì, pensare che per vincere i dieci milioni bisogna affrontare tutte quelle sfide pericolose è agghiacciante.- Commentò Dakota per prima, Sadie e Katie sembravano d'accordo con lei. -Sapendo di queste prove avresti accettato se te lo avessero proposto?- Domandò Noah con la sua solita aria ispanica. -Certo che no.- Rispose la bionda. -Appunto. Ecco perché hanno fatto tutta la storia della truffa.- Continuò il ventenne.

-Ya! Il mio pro, pro, pro...- Staci non finì neanche di parlare che un coro contrariato la fece sobbalzare dal suo posto. -Poverina!- Li sgridò Owen, interessato alle frottole della ragazza.

 

-Avete notato quante cose si sta dimenticando Chris? Addirittura i bonus!- Bridgette cambiò discorso velocemente. -E' il karma che lo ripaga di tutte le cattive azioni che commette, il carcere non sarà bastato.- Esclamò Beth con indifferenza. -Neanche se gli avessero dato l'ergastolo sarebbe andato bene.- Continuò acidamente Noah, l'unico che prese le difese del conduttore fu Owen. -Andiamo, cosa mai vi avrà fatto?- Chiese facendo una risata imbarazzata. Tutti gli occhi dei coetanei accanto lo guardarono torvo.

-Per prima cosa ci ha fatto vivere in uno schifoso campeggio.- Iniziarono Sadie e Katie in coro. -Poi ci ha fatto fare sfide al limite del ridicolo e del pericolo sul set cinematografico...- Continuò Justin. Owen deglutì visosamente nel vedere le espressioni ringhianti dei compagni. -... Vogliamo contare anche quando ci ha buttati giù dall'aereo senza paracadute?- Ricordò Noah con indignazione.

-Oppure rivanghiamo anche il fatto che mi ha trasformata in un mostro?!- La più inferocita era Dakota, improvvisamente i suoi capelli diventarono di un colore verde brillante! -E tu continui a difenderlo!- Urlarono tutti verso il biondo, che ricevette uno scappellotto dal suo amico lettore. -Ehehehe, forse avete ragione!- Disse imbarazzato.

 

-Ma che...??- Geoff indicò Milton, tutta rossa in viso notando i capelli, che nel frattempo diventarono arancioni. -Ops, scusate, ma a quanto pare per colpa della mutazione quando mi arrabbio o mi emoziono i miei capelli cambiano colore!- Spiegò mentre il cuoio capelluto ritornava alla colorazione naturale.* -Ya! Il mio bis, bis nonno è stato il primo a inventare la tint...- Staci non finì di parlare che un gruppo di assistenti la bloccarono e gli misero in bocca lo scotch! -Ahaha!- Noah e Owen non riuscirono a trattenere una risata divertita e anche Geoff non riuscì a contenersi.

-Passiamo a “Cose che lasciano il segno”!- Informò Bridgette, sapendo che in quel momento nessuno sarebbe riuscito a darsi un contegno.

 

 

Una musica vivace accompagnò le immagini che i produttori stavano trasmettendo. Durante la prima puntata Cameron stava camminando in allerta per il labirinto di siepi, quando un cappio si legò alla sua caviglia, attivando una trappola. Venne sballottato a terra per qualche minuto, subito dopo finì all'interno di un cannone apposito, venendo sparato verso lo spiazzo erboso!

Alejandro correva per il ponte de l'Assut de l'Or, appena ripresosi dal mutandone sporco che gli avevano lanciato, quando un reggiseno gigante lo raggiunse in testa, occultandogli la vista e facendolo finire con il viso a terra!

Appena dopo che Scott batté Zoey, nella terza puntata, la ragazza gli tirò un calcio nelle parti basse per sfogare la sua rabbia. Il rosso indietreggiò, stordito per il colpo preso, finendo davanti alla gabbia di Zanna. Lo squalo geneticamente modificato gli tirò a sua volta un calcio nei gioielli, facendogli perdere definitivamente i sensi!

Durante il volo verso il traguardo alla fine del Gran Canyon Harold sfrecciò oltre i compagni, andando a sbattere su qualcosa di peloso. Si grattò la testa e guardò in alto, accorgendosi di aver colpito un orso che stava facendo i suoi bisogni! Il mammifero, preso dall'ira, incominciò a inseguirlo sotto le sue urla spaventate!

Subito dopo che Anne Maria aveva spruzzato la lacca in faccia a Lindsay e aver dato il cinque a Courtney si beccò una bomboletta vuota in pieno viso, svenendo. L'altra ragazza castana si girò e ne ricevette anche lei una in faccia. Harold guardò perplesso Heather, visto che era stata lei!

 

 

La clip finì, ma Geoff e Noah non smettevano di ridere vedendo tutti gli incidenti. -Non è insolito trovare un orso fuori dal Gran Canyon?- Chiese Katie, la sua migliore amica scrollò le spalle, non sapendo come rispondere. -Aaaw!- Owen e Beth si addolcirono. -Heather ha un cuore!- Continuarono in coro.

-Crede che l'abbia fatto perché tiene a Lindsay?- Bridgette sembrava sorpresa. -E perché non l'ha detto nel confessionale?- Chiese Dakota, dubbiosa. -Forse non voleva sprofondare nell'OCC.- Nuovamente gli occhi dei coetanei si fermarono su Owen. -Che c'è?- Chiese impaurito.

-E' arrivato il momento di presentare il prossimo ospite! Eccovi un altro filmato esclusivo!- Disse il conduttore, mandando una nuova clip.

 

 

Un razzo marrone e blu precipitò in uno dei canali di Venezia, bagnando tutte le gondole vicine. Lightning riemerse con sguardo torvo, ancora incredulo per la sua eliminazione. -Dovevo immaginare che quegli shaidioti mi volevano sbattere fuori!- Esclamò in preda alla rabbia, dando tutta la colpa a loro. Un gondoliere si fermò e gli porse una mano per farlo salire.

-Ce la posso fare anche da shasolo.- Disse afferrando l'imbarcazione e mettendoci una gamba dentro, cercando di bilanciarsi per salire. Purtroppo per entrambi un velocissimo motoscafo gli tagliò la strada, facendoli volare in acqua!

 

 

-Wow, ehehe. A quanto pare il problema delle imbarcazioni è ancora rilevante a Venezia.- Ridacchiò Dakota parlando con Staci. La ragazza provò a dire qualcosa, ma lo scotch la bloccava. Decise di provare a levarselo, ma era così ben incollato che provando a toglierselo si ribaltò dietro il divano! -Uuum, uumm!!- Gridava cercando aiuto, poco dopo degli assistenti andarono a soccorrerla.

 

Nel frattempo Geoff e Bridgette andarono avanti. -Fa scorpacciate di proteine, suo padre ha perso gli anelli del Super Ball ed è arrivato secondo la scorsa edizione! Diamo il benvenuto a Lightning!- Presentò la surfista alzando le braccia al cielo. -Shabam!- Dal soffitto si buttò il ragazzo, atterrando in piedi sul palco. Il pubblico tirò un sospiro sorpreso mentre lui si pavoneggiava.

 

-Ciao Lightning! Come va? Superata la storia dell'eliminazione?- Domandò Bridgette facendo sedere il sudamericano. -Certo che shano! Jo e il resto della patetica squadra di cui facevo shaparte dovranno pagarla cara! Tornerò in gioco e prenderanno tantissime di quelle shabotte che se lo ricorderanno fino alla loro morte! Parola del fulmine!- Rispose in tono furioso. I due conduttori si guardarono perplessi.

-Sempre il solito.- Dakota roteò gli occhi al cielo.

 

-Forse avrai la possibilità di vendicarti in un'altra stagione, quest'anno non sono previsti rientri in gioco.- Spiegò Geoff sorridendo, facendo irritare il giocatore di football. -Coosa? Stai scherzando festaiolo da strapazzo? Io devo rientrare in shagioco!- Urlò alzandosi e incominciando a correre verso le quinte.

-Sei sordo o che? Non puoi!- Il biondo si alzò dal divano, facendo girare il sudamericano. -E chi me lo shaimpedisce? Tu?- Chiese ringhiando e avvicinandosi al conduttore. -Patatino!- Bridgette sobbalzò dal suo posto, preoccupata.

 

-Lasciatemi passare!!!- Mentre i due ventenni stavano per saltarsi addosso una voce fin troppo familiare invase gli studi. Blaineley salì sul palco di gran passo. -A Tutto Cazzotto! Tra Lightning e Geoff!- Urlò suonando un gong tascabile. -Io sono Blaineley, Staci, Andrews O'Alloraaaaan! No, lasciatemi! Non sapete chi sono ioo!!!- Due uomini della sicurezza la presero per le braccia portandola via sotto gli sguardi stupiti di tutti. -Sì che lo sappiamo... Sei una fallita.- Rispose uno dei buttafuori con acidità.

 

Anche i due litiganti fermarono la lotta, ma notando che il conduttore era distratto Lightning se la diede a gambe. -No!- Appena Geoff se ne accorse si diede un ceffone sulla fronte, quel tipo era veramente un caso perso!

-Ma che è successo?- Chiese Justin riferendosi all'entrata di Mildred. -Em... Ehehe... E' un po' complicato. Blaineley è stata licenziata dal programma “A caccia di celebrità” e voleva riprovare ricominciando dal format del nostro Dopo Show, ma i produttori l'hanno mandata via a calci nel sedere. Praticamente cerca di farsi notare in tutti i modi per continuare a lavorare in tv.- Sospirò Bridgette spiegando la vicenda.

-Uffa, non ho neanche avuto il tempo di salutarla!- Esclamò Owen in tono dispiaciuto, facendo roteare gli occhi di Noah. -Sei troppo buono, te lo dico io.- Gli disse scrollando la testa.

 

Geoff tornò a sedersi accanto alla sua ragazza. -E Lightning?- Chiese lei, non vedendolo più. Il biondo sospirò. -Va avanti con il suo folle piano.- -Allora andiamo avanti con la programmazione.- Bridgette sorrise, facendo tornare entusiasta il compagno.

-Secondo voi cosa sta succedendo a Mike? Avete sentito della storia di un certo Mal?- Il presentatore si rivolse ai suoi commentatori. -Quello ha più di qualche rotella fuori posto, insieme alla presunta “lettrice di aure”- Ironizzò il ragazzo di origini indiane, facendo il segno delle virgolette.

-Suu, ammettilo che Dawn ti piace!- Il suo migliore amico gli diede una leggera gomitata, facendolo diventare rosso come un peperone. -Ma che dici? Owen te lo stai inventando!- Urlò quasi da quanto era imbarazzato.

 

-Avete visto quanto è pallida quella ragazza? Preferisco molto di più Anne Maria, lei è abbronzata e sexy.- Justin guardò ammiccante la telecamera, nascondendo il lieve rossore. -Almeno Dawn non è laccata fino alle ossa!- Replicò la sua nemesi, prendendo le difese della bionda. I due incominciarono a ringhiarsi contro, furiosi.

-Poi Anne Maria sembra essersi messa con Trent.- Ragionò Owen guardando il modello. -Non so se l'hai notato, ma lui non la vuole!- Lo corresse Katie, con un filo di acidità.

-A me dispiace un pochetto per Gwen, ha lasciato Duncan perché ha capito di amare ancora Trent!- Sadie sembrava commossa, facendo ricredere anche l'amica. -Bé, non hai tutti i torti. Forse dobbiamo cambiare ragazzo...- Esclamò la ventenne. -Scusate, ma non vi siete mai messe insieme a lui.- Beth sembrava perplessa, ma un ringhio da parte di entrambe la fece zittire.

 

-Non stavamo parlando di Mike?- Geoff guardò Bridgette, che scrollò le spalle, non capendoci più niente. Li lasciarono andare avanti con i loro discorsi. -Comunque sia io spero che Gwen riesca a far pace con Courtney.- Dakota prese in mano un altro discorso, prendendo le attenzioni di Owen.

-Si vede che si vogliono bene!- Esclamò il biondo. -Tu vedi l'amore da tutte le parti! Anche su Heather e Alejandro, che non pensano ad altro oltre a battibeccarsi!- Alla discussione prese parte anche Noah, dopo aver smesso di litigare con Justin. -So che sono cattivi quei due, ma insieme sono bellissimi! Anche se Heaty è odiata da tutti per colpa sua.. Non che fosse diverso.- Il biondo pensò un po' a quello che aveva detto, facendo roteare nuovamente gli occhi all'amico.

 

-Uuuum! Um, um, um!- Staci era stanca di stare zitta, sentendo tutti quei commenti doveva parlare anche lei! Dakota guardò furtivamente Noah, facendogli l'occhiolino. Strappò velocemente lo scotch dalla bocca della chiacchierona, facendola urlare dal dolore! Fece una breve risata e diede il cinque al ragazzo;

-Voi non avete riso come dei matti guardando gli Angeli di Chris?- A Beth scappò una risatina divertita, come a Sadie e Katie. -Oh, sì! Secondo me dovrebbero bandire Chef dai negozi di bikini di tutto il paese!- Esclamò “pappa” sorridendo.

-Io ho sentito dire che Hatched non lavorerà più con Eva e Sierra, ma Izzy prenderà il suo posto.- Fece sapere Bridgette, sorprendendo i presenti. -Tesoro quello doveva rimanere un segreto.- Geoff gli mise una mano sulla spalla, mentre suo colorito diventava di un rosso porpora. -Ops, ehehe, scusate!- Disse la surfista mettendosi una mano dietro la nuca.

-E' il momento di presentare il terzo e ultimo ospite! Eccovi la sua videoclip!- Il festaiolo cambiò subito discorso, indicando lo schermo in alto.

 

 

LeShawna stava camminando per il deserto con il paracadute aperto, sembrava veramente stanca e sudata! -Aaah, ma non potevo precipitare vicino a una città?- Chiese al cameraman, che da come si mosse la telecamera sembrò aver risposto di no.

In lontananza videro una macchina e la ragazza si mise a urlare. -Eeeeehi! Siamo quiiii!!!!- Sbraitò. L'auto sembrò avvicinarsi e quando fu a pochi metri notarono che era un go-kart. Passò in mezzo a loro a una velocità incredibile, ricoprendo completamente di sabbia LeShawna. -Aaaah, incredibile.- Disse cercando di mantenere la rabbia.

 

 

-Ha picchiato Heather, odia sua suocera e sa fare un ananas al tabasco che farebbe resuscitare un cadavere! Ecco a voi LeShawna!- Bridgette presentò l'ultimo ospite, che entrò mandando baci al pubblico. -Ciao tesorucci!- Esclamò la sudamericana abbracciando i presentatori.

-LeShawna te la sei vista bella nel Gran Canyon, come ne sei uscita?- Chiese Geoff riferendosi al filmato. -Il tizio del go-kart è tornato indietro per farci un altro scherzetto, ma io e il cameraman l'abbiamo conciato per bene.- Rispose la ventenne sedendosi sulla poltrona, facendo l'occhiolino al presentatore.

 

-Come hai preso la tua eliminazione? Tutti ci aspettavamo l'uscita di B, ma quel ragazzo, anche se muto, si è fatto un bel po' di amici.- Disse Bridgette. -Concordo. Sinceramente non mi sarei mai immaginata di essere fuori così presto, ma Silent B è un bravo ragazzo, in più sa costruire delle cose veramente fantastiche! Sono certa che avrà più riflettori addosso dell'anno scorso.- Spiegò LeShawna con la sua solita schiettezza.

-Credi che Harold si sia fatto valere nell'ultimo episodio?- L'intervista continuò con Geoff. -Certo! Il mio tesoruccio ha fatto capire agli altri che sa il fatto suo! Come Lindsay, in un certo senso. Mi dispiace che la sua testolina sia poco considerata.- Esclamò l'ospite.

-Io di certo non mi domanderei il perché.- La battuta di Noah fece ridere tutto il gruppo, almeno finché il peso di Owen non fece spezzare i quattro piedi del divano! Tutti caddero sopra di lui, inizialmente urlando per la paura. -Ops, scusate!- Disse il biondo, travolto dagli altri sette commentatori.

 

-E con la distruzione di Owen si conclude il primo Dopo Show della stagione!- Mentre la musichetta di chiusura dello show faceva da sottofondo Geoff incominciò i saluti. -Vi aspettiamo il prossimo episodio in compagnia di Chris, Chef e il cast! Forse anche con Lightning, chissà se riuscirà a raggiungere i nostri beniamini! Noi ci vedremo tra sei episodi, nel frattempo godetevi A Tutto Reality: All Stars in Tour!!- Concluse Bridgette alzando le braccia al cielo, mentre un coro di applausi partiva dal pubblico.

 

 

Note:

  1. Justin è la nemesi di Noah, quest'ultimo lo ribadisce nell'episodio 27 di ATRL'Isola.

  2. Non potevo lasciare Dakota senza effetti collaterali, spero che l'idea dei capelli vi piaccia :)

     

    L'angolo SSS: Satoshi e Sierra Show!

    Ciaaaao a tutti! Mi scuso per l'attesa, ma il Dopo Show mi è venuto un po' complicato da scrivere. Prima volevo farlo condurre da Josh e Blaineley, poi ho deciso per la conduzione di Bridgette e Geoff.

    Dakota mi sembra un po' OOC, ma con la mutazione e il resto sembrava anche cambiata un po', non so... A voi come sembra?

    Ciaaau Cody!!

    Sierra non intrometterti! Cody non segue la storia!

    Tu che ne sai? Uff, vai pure avanti u.u

    Grazie? -.- Cooomunque non so se il Dopo Show è uscito così bene come speravo... A voi piace? Ho paura che ci sia dell'OOC o che altro. :(

    Ringrazio le 9 persone che hanno messo la storia tra le preferite e le 10 che l'hanno messa tra le seguite, siete grandi! Grazie mille!!!

    Grazieeeee!!! ;*

    Sinceramente non ho idee sulla prossima meta, cercherò un po' su Internet. Voglio fare un'altra meta Americana (tre per l'Europa, tre per l'America, tre per il Canada, tre per l'Asia, tre per l'Australia e via dicendo :D)

    Ci sentiamo nelle recensioni o nel prossimo capitolo, ciaaaaaooo!!! :D

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger