Thinking about you
di Holkay

09/03/14, ore 18:59

Oddioooo non puoi terminare un capitolo cosssiiiiii
Aggiorna presto perchč sono curiosaaaaa
A presto,
Calliope

28/02/14, ore 20:25

Ehi come promesso eccomi qui a recensire.... beh che dire FINALMENTE hai aggiornato ahahahhaha.. ma oltre tutti il capitolo č bello, mi piace molto mi raccomando continua cosģ e non ti fermare... se tiva di passare da Love is in London te ne sarei grata ora devo andare mi raccomando aggiorna presto ciaooo :D

28/02/14, ore 16:43

Ciao! Sono la tizia che ti ha rotto le scatole con il messaggio! Come va? Ti ricordi della sottoscritta? Volevo ringraziarti per il meraviglioso capitolo anche se il precedente risale all'anno scorso lol vale pienamente l'attesa. Colgo l'occasione per ricordati che sei una fantastica scrittrice e come sempre ti imploro di fare presto. Ti scongiuro! A presto (spero, dipende da te) Cą

28/02/14, ore 00:36

Lo sai che la tua storia non si dimentica facilmente ?? Non so a me e rimasta impressa :)
Mi piace davvero tanto sarą quello :))
Alla prossima ciao bellissima
Speco che aggiornerai al pił presto un bacio

27/02/14, ore 21:40

Mi hai lasciata con il fiato sospeso!
Ora voglio sapere che ci faceva Harry con quelle due ragazze e Niall, e diamine, sembra che quei baci arrivino persino a me!
E' una storia coinvolgente, davvero! Mi piace come scrivi, c'è qualche errore qui e lì, ma capita, a volte è la distrazione!
In ogni caso volevo complimentarmi, sei brava!
Non appena continui, fammelo sapere, mi piace questa storia!
Spero presto in un tuo messaggio.
baci
Alex.

27/02/14, ore 19:05

"Spero che passerai e che lascerai la tua opinione."
AHAHAHAHAHAHAHAH fai sul serio? Ma ovviamente che passo, per chi mi hai preso?! Eh?
Comunque oggi non riesco ad odiare la gente, sono nella fase: "Because I'm happy. Clap along if you feel like a room without a roof. 'cause I'm happy", capisci?
Bene.
Partendo da "Harry mi aveva baciato.", fino ad arrivare a "Harry era una giostra di emozioni, ma mi avrebbe dovuto dare delle delucidazione.", ecco, capiscimi che l'ultima frase mi ha definitivamente spiazzato, io non posso odiarti, anche se ci hai messo anni ad aggiornare, no, non posso.
Vogliamo parlarne? Sì?
Tu, cosa vuoi da me? Perchè mi fai questo? Perchè? Vuoi vedermi morta in dolce (...sì, beh, in giovane) età?!
No, perchè se è così io non arrivo alla fine della storia se ha preso questa piega. Okay?
Capitolo dopo capitolo il mio cuoricino affoga nel testo, sprofondo in esso, le parole mi divorano e sprofondo;
poi c'è quella frase che, poof, mi fa ritornare a galla. Ormai è un circolo vizioso, non ne esco più viva.
Facciamo che, ora me ne vado in stile Pharrell cantando Happy? Tanto ormai sarei ripetitiva e poi hai già scritto tutto tu.

Scià,
Hakkj

27/02/14, ore 18:55

Quanto mi è mancato leggere qualcosa di tuo,tu non puoi capire *-*
Inizio col dirti che Harry cosi mi fa fanghirlizzare (?) parecchio *-*

Harry mi aveva baciato.
Mi mossi fluttuante, come se stessi camminando su una nuvola fino ad in camera dove recuperai il cellulare e scrissi un veloce messaggio ad Emma:
Grazie per non essere venuta”.
Sorrisi rileggendo quelle parole ed inviai.
Sembrava che ci fossi rimasta male, ma Emma avrebbe capito cosa intendevo, aveva mandato lei Harry.

Prego babe aahhahaah *-*

Noto che ti sei ripresa” mi sorrise stringendo poi senza malizia il labbro inferiore tra i denti.
Annuii senza riuscire a proferire parola.
La gola si era seccata, la voce sembrava bloccarsi mentre continuavo a guardarlo.
Posai le mani sulle sue braccia sfiorando il tessuto del cappotto con la punta delle dita.
Non riuscivo a staccare gli occhi da lui, ero inerme lì a guardarlo.
Sono passato a farti un saluto” sussurrò quelle parole avvicinandosi al mio viso.
Chiusi istintivamente gli occhi quando sentii il suo respiro colpire le mie labbra ed un attimo dopo la sua bocca premette sulla mia.
Spinsi le dita automaticamente le caldo tessuto inclinando la testa di lato.
Con mio grande stupore schiuse le labbra accarezzando le mie con la lingua, facendo diventare il bacio così più travolgente.
Portai le mani dietro la sua nuca, baciandolo con calma, come a desiderare che quel momento non finisse mai.
Si staccò piano, lasciando un bacio a fior di labbra.
Ci vediamo più tardi”soffiò ancora le parole sulla mia bocca mentre io ero ancora ad occhi chiusi.
Li riaprii per poterlo guardare, mi baciò di nuovo e poi andò via, tirando su il colletto del cappotto si diresse verso la sua auto.
Gli dedicai un sorriso quando si voltò verso di me e lo salutai con un lento gesto.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giuro ho saltato come una scema *-*
Non troverò mai le parole giuste per dirti ciò che ho provato, io li amo insieme ma proprio da shippare all'infinito.

Accanto ad Harry c'era seduta una ragazza con i capelli che dal castano sfumavano al biondo e di fronte a lei, seduta di fianco a Niall, un'altra ragazza totalmente mora.
Mi sentii le gambe cedere e dovetti posare entrambe le mani sul doppio tavolo.
“Ciao Mia” mi sorrise lui guardandomi, ma la sua voce arrivò ovattata e come se fosse sotto l'effetto di un eco.
I miei occhi erano puntati sulla ragazza accanto a lui.
Sorrideva anche lei, con una perfetta dentatura, le labbra tinte di un rosa pastello e degli orecchini che le sfioravano le guance.
Presi un respiro e riuscii a parlare.
“Ciao a te” lo salutai con la voce rotta passando poi lo sguardo verso Niall.
Mi guardava in modo sereno, con un gran bel sorriso allargato sul viso.
Non capivo il loro atteggiamento.

Beh io sò un pò di spoiler in effetti ahahahahah però vorrei sapere chi è quella con Nialler,avevo pensato Barbara ahahahah ma non credo.

Questa volta la finestra non sarebbe bastata, avevo bisogno di prendere aria, di sentire il freddo tagliarmi la pelle e farmi riprendere.
Fumai nervosamente, stringendomi nelle spalle ed infilando la mano libera sotto l'altro braccio per riscaldarmi.
Tremavo, ma non solo per i pochi gradi, ma anche per il nervoso.
Il filtro scottava tra le mie labbra talmente facevo tiri lunghi e decisi.
Mi morsi le labbra tra un tiro e l'altro, fino a romperle a sangue.

Questa parte mi è piaciuta un sacco,non so perchè,in verità, ma come l'hai descritto tutta la scena talmente bene che sembrava di vedere una foto,brava darlin <3

Sto andando via” sussurrò quasi a pochi centimetri del mio viso.
Io non parlai, mi limitai a guardarlo negli occhi.
Mi aspettavo spiegazioni, ma quello che arrivò fu solo un bacio, un altro bacio.
Passò la lingua sulle mie labbra ferite e le pulii dal sangue che avevo creato spellandomele.
“Dovresti smettere di fumare tanto” mormorò sulle mie labbra.
Mi baciò ancora una volta e poi si allontanò dicendomi che ci saremmo visti il giorno seguente.

Harry,Harry,Harry tu me la uccidi cosi *-*
Cazzo quanto mi piace lui che fa finta di niente e ti bacia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi farai morire descrivendolo cosi *-*
Non dire più che fa schifo,tanto non ti credo e questo capitolo lo conferma *-*
Brava,brava,brava sul serio <3

ti voglio bene <3