One
di luxu2

07/05/14, ore 21:02

Ohiiiii! Mamma mia mi pareva di vederlo bono con la sigaretta... Awwwww non ho bel presente a dire il vero quel video forse perché ho in mente le trabant (e penso a quella appesa al contrario all'hard rock café di Dublino) con la targa "god is my co pilot".... Insomma una bavetta bavetta unica ahahah complimenti davvero!!!

22/01/14, ore 18:36

Dio, quanto adoro quel video! Ma soprattutto AMO lui. Quegli occhi di un'azzurro limpido, come dici tu, sono indescrivibili. E la sua voce... La sua voce è angelica. Credo che quel video rappresenti la sostanza di Bono, e la tua breve ff la sintetizza bene. Hai descritto quello che sentiamo tutte noi quando vediamo e ascoltiamo quella canzone. Brava!
Un abbraccio, MrsLovett

30/01/12, ore 19:37

Io sono più affezionata al video tedesco che a quello che hai descritto tu, ma dopo questa tua one-shot sono andata a rivederlo perchè mai mi era parso così bello.
Adoro incondizionatamente quell'uomo, i suoi occhi, il suo sorriso e il suo animo, e le inquadrature di quel video sul suo volto, su quell'occhio grigio-azzurro che mi manda in tilt e quel suo sguardo magnetico, me l'hanno fatto amare ancora di più alla luce del tuo componimento.
E tenendo presente che io amo i deliri, questo a caldo da visione di Bonovox mi è piaciuto davvero molto, che Dio benedica quell'uomo!
Complimenti e a presto ^ ^

19/05/11, ore 16:53

Ciao! Complimenti per le emozioni che hai saputo trasmettere in queste poche righe! Gli U2 sono tra i miei gruppi preferiti, ma non sarei mai riuscita ad esprimere con parole più significative le immagini di questo video.
Che dire, ottima anche per la forma, armoniosa e fluida!
Ancora complimenti! A presto , ciao !

21/09/10, ore 13:40

Carissima,ho già recensito una volta,ma volevo sapere la tua opinione sulla mia poesia scritta su un pezzo di un concerto,che purtroppo ho visto solo in DVD!Dimmi cosa ne pensi,se ti va!Si chiama "Tutto quello che voglio è te"
Baci
Giuly

06/08/09, ore 20:04

SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!Come del resto lo sono gli U2!!!Bellissima interpretazione!!!Rispecchia le mie emozioni a pieno!!!Complimentissimi,veramente!!!E poi diciamocelo Bono è proprio BONO!!! Ciao baci baci

05/07/09, ore 16:37

Non posso che complimentarmi con te! ^^ Una fic breve ma intensa, davvero. Anche io sono una grandissima fan degli u2, ed in particolar modo di Bono (specie del Bono-TheFly-ActungBaby era per intenderci ^^), e in quello che hai scritto, pensato e provato nel vedere quel video mi ci sono rispecchiata alla perfezione. :)

07/09/08, ore 12:45

Molto bella! Anch'io adoro gli U2, (la mia preferita è "The Groud Beneath Her Feet"). Ti faccio i miei complimenti per questa piccola shot, significativa ed evocativa... nel senso, sono riuscita a vedere quello che con le parole volevi descrivere, ecco^^. Un bacione, Bella.