La Furia Buia
di PapySanzo89

30/09/14, ore 18:31

Ma che teneri mi sembra piu' che giusto che finisca cosi' la storia mi ha molto colpito la maniera in cui fai notare l' insicurezza di Sherlock alla mancata reazione entusiasta di John alla notizia del lavoro lasciato sei sempre bravissima grazie di averci accontentato ( previ mp minacciosi) e aver pubblicato l'ultimo capitolo ,ci risentiamo per le prossime minacce ah ah ah ..... bacioni

30/09/14, ore 05:32

Amore a tempesta! Splendido. Emozionante l'amore di Sherlock per il suo dottore, che dal canto suo è una roccia ed un porto sicuro. Ripeto fino alla nausea: questi due insieme sono l'amore, e tu li rendi alla perfezione. Baker Street con te e' casa. Eli

29/09/14, ore 22:03

MA IO AMO QUESTI DUE!!! AMO QUESTA STORIA. AMO QUESTO CAPITOLO!!!
Si', sto urlando anche dal vivo. E' veramente bellissimo. Sherlock e' veramente bellissimo. I pensieri di Sherlock, la sua perenne voglia di tornare daJohn. Sherlock che si licenzia per amore di John e poi la reazione di John e' cosi'...cosi'...cosi' giusta! Salazar divino, e' perfetta!! E' il finale perfetto per questa storia. Perfetta.

26/09/14, ore 15:44

Ti prego finiscila sta benedetta storia io mi sto consumando gli occhi per controllare se l'hai aggiornata anche se non mi lamento di sicuro di cio' che hai fatto nel frattempo ci hairegalato Crystallize e ben altro , e' solo che qui Sherlock mi sembra cosi' triste che vorrei presto la soluzione bacioni

31/07/14, ore 09:12

Questi due insieme, come li giri giri, sono l'amore: John che paga per fare riposare Sherlock e' immenso, semplicemente. Vorrei vedere qualcosa del genere nella quarta serie, davvero... Meno male che ci sono storie come questa! Bacio grosso.

30/07/14, ore 00:39

^^ ma ke bella storiella! Le teenlock non sono mai state la mia passione ma questa piccola kokka è scritta in maniera eccellente e mi è piaciuta molto! Bravissima! Baci Ely

29/07/14, ore 22:45

Ook apro EFP per vedere se c'e' un aggiornamento e cosa vedo? Che hai aggiornato questa storia. IO AMO FURIA BUIA. E' stupenda!!! Sexy, accattivante e dolce. Adoro Sherlock e'stupendo, lo adoro!! John e' dolce e teneroso. Grazie per questo bel capitolo!!!

19/05/14, ore 09:04

Accidenti, se è godibile (riprendendo le tue ultime battute...), è davvero bella! E' davvero teenlock!
Allora, mi presento... non ho mai recensito le tue storie fino ad ora, ma le ho lette e rilette tantissime volte, perchè sono davvero belle! Mi fanno sorridere e sperare nell'amore eterno (finchè dura...), e mi fanno sognare che quei due simpatici Gatiss&Moffat prima o dopo cedano e ci concedano una vera e propria Johnlock a video...
Sei brava, davvero, mi piace come articoli gli elementi della relazione, come la fai sbocciare, come li fai muovere.. e devo ammettere che hai un uso splendido degli aggettivi! la tua frase "per poterti vedere in pantaloncini perché sei uno dannato spettacolo" mi ha fatto morire! dannato spettacolo! è perfetto!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti, è bellissima! non che le altre due storie della raccolta non lo siano, eh? ma sono un'inguaribile romantica, e questa è la mia preferita... ciao!
Skinplease

30/04/14, ore 13:57

Io ho sempre difficoltà a recensire le storie che leggo e commento prima perchè mi sembra di non aggiungere mai spunti originali ma ci tenevo a lasciare comunque un commento perchè trovo che questa serie funzioni tanto. Tu sei una romantica, come John, e tendi a romanticizzare le storie ma in questa serie non hai calcato troppo la mano e per me è una delle scelte migliori che tu potessi fare. E' bello leggerli con la cotta, quella proprio scemina degli inizi che ti fa voler stare tutto il tempo con una persona, ma è bello che non sia ancora un grande amore ma solo un feeling, un legame, l'inizio di qualcosa. Un grande amore avrebbe stonato, questa cotta unita alla sensazione da parte di entrambi che possa esserci qualcosa di più, di più grande e forte invece è perfetta.
E mi piace quel "Non andrò al lavoro oggi." perchè non è una grande dichiarazione, come quella di prima non era una grande domanda ma è l'inizio di qualcosa che diventa speciale, di qualcosa in cui provano a chiedere, a scendere a patti e a innamorarsi. L'ho trovato dolce e delizioso e non stucchevole.
(e ho amato che non si siano incontrati per caso ma che Sherlock l'abbia seguito, meraviglioso),

30/04/14, ore 11:53

Il capitolo precedente era nella lista delle storie da recensire, ma dato che tu sei stata più veloce di me ad aggiornare (non che ci voglia molto vista la mia lentezza), ne approfitto e commento entrambi, non odiarmi! XD
Per prima cosa volevo dirti che mi piacciono un sacco queste nuove identità che gli hai dato, io di solito non sono una grande fan degli AU, ma la caratterizzazione dei tuoi personaggi è così simile a quella originale che il tutto mi sembra decisamente plausibile. Mi è piaciuto anche il fatto che nel primo capitolo la scena si svolgesse completamente al buio, così da far capire che la loro intesa non è solo per attrazione fisica ma è qualcosa di imprescindibile, che li spinge a cercarsi e a convivere quasi subito come succede nella serie tv. Sono felice infatti che hai inserito questa cosa nel secondo capitolo, così come la passione di Sherlock per la scienza, sono piccoli particolari che ti fanno riconoscere il personaggio e che io apprezzo molto! Poi anche i dialoghi sono molto IC secondo me, il fatto che John sia geloso ma non voglia far troppo pressione per paura di perderlo, mentre Sherlock non vuole legami ma finisce per fare piccole concessioni a John, cosa che non ha mai fatto con nessun altro.
Insomma non so se si è capito ma questa "mini serie" mi piace molto, quindi se decidessi di scrivere ancora su di loro non potrei esserne che felice, l'importante ovviamente è che anche a te vada, non farlo solo perché te lo chiediamo noi ecco! XD
A presto spero
Vero

29/04/14, ore 19:50

fallo.
scrivi su di loro, hai creato una storia bellissima.
davvero, sono peeeeerfetti :')
a presto (sperando in questi due),
gretchen

28/04/14, ore 21:54

Ciao! Ho deciso di lasciarti una recensione perché volevo farti sapere il mio amore infinito nei confronti di questa coppia che stai portando avanti da due capitoli. Davvero, la trovo veramente adorabile; l'idea di farci una mini serie è perfetta, secondo me! Il tuo stile di scrittura è scorrevole e leggero, senza errori grammaticali e lessicali; quindi ti consiglio vivamente di continuare questo progetto, sarò volentieri una tua accanita sostenitrice. ;)
Alla prossima,
Frankie

28/04/14, ore 19:57

Ti prego continua con questi due!! Li adoro!! Sono veramente bellissimi.

28/04/14, ore 18:56

Ok, mini serie, con John che prende la sua Sig e fa secco CHIUNQUE osi solo guardare il SUO Sherlock. Perché questo Sherlock combattuto tra ragione e sentimento -ma lo sai che hai già perso, tu sei di John tanto quanto lui è tuo- e' meraviglioso, e perché Bamf John e' la cosa più stimolante che riesco ad immaginare al momento (vaaaa, l'ormone vaaaa!). Scusa il delirio, ma questi due così mi fanno quest'effetto... Abbraccio!!

13/04/14, ore 19:15

Sono stata fuori qualche giorno e con una connessione fetente, così arrivo in ritardo. Un oooooohhhhh davanti al pc vale come recensione? Ma quanto sono belli tutti e due, sempre ed in qualunque situazione tu decida di metterli. Il rating e'rosso, vero, ma vuoi mettere? La scena al bar poi e'stupenda, così intima ed al tempo stesso da' l'idea che tutto inizi davvero da li': " Afghanistan o Iraq?". The game is on, finalmente!! Bacio!