And I look after you
di LikeTomma05

10/07/14, ore 14:14

Ehii sei tornata!Che bello:)Comunque credevo che tutto quello era successo veramente e invece era tutto un sogno!Tu non mi puoi fare questo ahah.Poi Harry e Candy sono fantastici*.*Prima o poi Zayn e Jess si metteranno insieme come Candy e Harry quindi non vedo l'ora di leggere.Alla prox..baci<3<3

09/07/14, ore 22:55

Ciao! Finalmente... É stupendo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna presto... Buonanotte!! Ciao ciao C= XxFràxX

10/06/14, ore 14:53

Sta tranquilla non fa niente pensa allo studio e concentrati al massimo.Buona fortuna o in bocca al lupo come preferisci,spero che li passerai.Alla prox..baci<3<3

14/05/14, ore 13:06

Ciao! Scusami, ma l'ho potuto leggere solo ora il capitolo, che tra lavoro e studio, alla fine della giornata sono sempre esausta... Comunque tornando alla storia, è supermegaarci bellissiiiiimaaaaaaaa!!!!!!!!! ;) Spero aggiornerai prestissimo perché ora sono supermegaarci curiosaaaaaa.... :D Buona giornata! Ciao ciao =) XxFràxX

09/05/14, ore 20:43

Weeeeeeeeee <3
I'm here (pt.1819362783) <3
Allora,che si dice di nuovo? No,ok,la smetto -.-"
Scusami,non so perchè ma tutte le vote che mangio le fragole (come stasera) impazzisco. E' strano,ma mi fanno tipo da stupefacente. Comincio a cantare e a dire frasi senza senso. Mah,non sono normale -.-"
Hahahah< 3
Ora basta scherzi (?),parliamo della ff,che è meglio lol
Anche questo capitolo è stato PER-FECT,asudhmoxi proprio!
Povero il mio piccolo Tomlinson però :(
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,mooolto curiosa,forse troppo,hahahah <3
Vabbeh,ora vado a fare danni per casa,visto che ho mangiato le fragole tutto può succede,da rompere un vaso ad urlare "Superman is here!" alla finestra. Poi ti terrò informata su quello che combinerò,lol <3
A prestooooo
Baci
Infinity (che oggi è ancora più pazza che mai,lol)

08/05/14, ore 23:09

Ok il prox si preannuncia un capitolo molto interessante sia per Harry e Candy e sia per Zayn e Jess.Non vedo l'ora di vedere cosa succederà;)Poi mi dispiace per Louis perchè si vede che soffre molto,quel Josh lo uccido oppure mando qualcuno a farlo!Ahah ok adesso smetto di dire idiozie.Alla prox..baci<3<3

24/04/14, ore 17:50

Ehi ciao sono contenta che hai aggiornato,mi mancava Jess e tutta la sua dolcezza ahah:)Comunque sono felice che Zayn abbia vinto e che Collin non gli abbia fatto niente(almeno per ora).Chissà qual'è la sorpresa sono curiosa di scoprirla.Alla prox..baci<3<3

P.S:se ti va passi dalla mia storia?

24/04/14, ore 15:12

Bellissimo il capitolo, non vedo l'ora che aggiorni... Comunque l'ho visto anche io il video You and I ed è bellissimo l'ho visto un casino di volte e tra poco me lo riguardo, sono bellissimi e poi il primo piano di Harry è da mozzare il fiato... LI AMO CON TUTTA ME STESSA... Aggiorna presto ti prego... Ciao ciao =) XxFràxX

24/04/14, ore 15:01

Hey ciao bellissima,eccomi qua <3
Scusa per il ritardo...vabbeh,l'importante è che ce l'ho fatta a passare ;)
Beh,che dire,il capitolo mi piace molto,molto,molto <3
Riesci a stupirmi ogni volta e poi io AMO letteralmente questa ff,quindi vedi di aggiornare al più presto se non vuoi che venga ad ucciderti *faccina omicida* <3
Vabbeh,vado che devo uscire <3
Ti aspetto alla mia ff ;)
A prestoooo
Infinity

24/04/14, ore 13:28

Io A M O questa storiaaaa!!!!!!!
complimenti sei bravissimaaaa *.*
spero aggiornerai presto!!!!!!
un bacioo :*

06/04/14, ore 20:13

Hey,ciao <3 Scusa per il ritardi ma non ce l'ho fatta proprio a passare :'( I'm sorry <3 Anyway,il capitolo è stupendo,come sempre ;) Sei riuscita a stupirmi anche questa volta <3 Sei bravissima <3 Beh,fammi sapere appena aggiorni ;) A prestoooo Baci Infinity

02/04/14, ore 21:53

Lo sapevo io che c'erano di mezzo delle corse!Il mio fiuto non sbaglia mai ahahah.Che teneri i ragazzi che salutano le ragazze come se fosse per l'ultima volta però hanno ragione non sanno se torneranno,speriamo che si tolgano da quel giro,e che Zayn vinca la corsa contro Collin(sperando che poi lui non faccia come con Seth).Lo spazio autrice è il migliore ahahahahXDImmagino la scena di voi imbarazzate perchè quello vi guarda ahahah però mi faccio i fatti miei tranquilla ahah;)Bel capitolo aspetto il prossimo..baci<3<3

02/04/14, ore 17:29

Ciao !
Volevo dirti che la tua fanfiction mi piace molto , sei davvero brava , poi su zayn *-* ...l'adoro e spero che la continuerai presto ! Ciao ciao
-martyzayn1D

01/04/14, ore 23:11

Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo.... Buonanotte!!! Ciao ciao =)
xxFrancyHarryxx

30/03/14, ore 19:21

Hey,ciao <3
Eccomi qua <3
Wqhqiwudnqwd *----*
Anche questo capitolo è la PERFEZIONE,come sempre ;)
Vedi di aggiornare presto perché so dove abiti *faccia omocida*
Hahahahahah <3
No,ok,la smetto ;)
Capiscimi,poverina,non sono normale!
Dicono sempre che l'intelligenza di una fan è pari a quella del proprio idolo,quindi,comprendimi!
Hahah,siamo nella cacca <3
Ora la smetto davvero ;)
Anyway,AMO.UFFICIALMENTE.CANDY.E.HARRY.PUNTO.
Sono troppo belli insieme,mi piacciono *----*
Vabbeh,vado,avvisami appena aggiorni,ci tengo ;)
A prestoooo
Infinity