Amore oltreoceano
di Lady Guineviere di Camelot

26/07/17, ore 00:08

Scrivi molto bene e un grande peccato che non hai completato dopo tutto questo tempo nessuna di loro

27/11/08, ore 18:28

Davvero complimenti per questa storia intrigante... aggiornala presto, perchè sono curiosa di sapere come continua! Cia-ciauuuuu!!!!

24/06/08, ore 11:51

Ciao, volevo farti i complimenti. Scrivi molto bene e riesci a rendere tutto molto scorrevole. L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto ci sono solo le virgolette ma mancano i dialoghi. Per esempio: Lei obbedì, al momento contenta di appoggiarsi a lui, stretta tra nel suo forte abbraccio. Il tempo passò veloce, e non si accorse di altro, se non del protettivo conforto del corpo virile di Matthew. <>, disse lei sospirando con un gemito di piacere. Matthew rise, e l’avvolse nella sua coperta. <>. Lei annuì, stringendosi a lui. <>. Non sò se è una tua dimenticanza o se spariscono durante la conversione in html. Spero di leggere presto il continuo. Ceiwin

24/06/08, ore 02:38

ciao, complimenti x la storia, è davvero emozionante!a me questo genere in particolare mi piace molto e leggere la tua fic è piacevole come leggere un libro, a parere mio scrivi benissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^