Il Leone e La Farfalla
di Lily Liddell

28/02/14, ore 17:30

Oggi purtroppo sarò breve, in quanto ho un dannatissimo compito di fisica da preparare ( perchè latino e greco non bastavano, eh?!)
Iniziamo con il dire che è il primo capitolo che leggo di questa raccolta ( chiedo venia, presto rimedierò!) e mi piace già da matti.
Hai descritto molto bene i sentimenti sia della giovane Effie che i quella adulta, brava! ;D
Nonostante Hunger Games non mi faccia impazzire (insomma, mi piace ed è un bel libro, ma non lo adoro quanto Doctor Who xD ) questa fanfiction mi ha davvero catturata, finalmente una storia che non sia su Katniss e Peeta! HALELUJAH! Che poi, Haimitch è uno dei miei personaggi preferiti, quindi...

Con questo ti saluto :)

Un Abbraccio

Marta

28/02/14, ore 15:23

yeeee un nuovo capitolo!!!! è davvero bello =) non sapevo che il vero nome di effie è euphemia ahahah ci ho messo qualche secondo per capire chi era XD comunque ottimo lavoro ( come sempre) e continua presto <3 ciaooo un bacio!

28/02/14, ore 10:04

Euphemia! Cioè... Effie un diminutivo! Questa è stata forse l'idea migliore di questa ff. Io non ci avrei mai pensato! XD
Sei riuscita a creare un quadretto familiare molto verosimile.
Uh che bello, una Effie gattara! *_* Spero che il micio riappaia in altri capitoli!
Al prossimo capitolo!

Alessandro