La vita è una scalata...ma la vista è fantastica!
di Niall_Ti_Amo

02/04/14, ore 22:02

Ciaooo il capitolo è davvero bellissimo....ke belloooo niall finalmente ha recuperato la memoria e ha chiesto ad amber di sposarlo evvaiii...secondo me amber è ancora giovane per diventare mamma, ma insieme ce la faranno...spero davvero ke niall vincerà x factor!
Adesso vado aspetto il prossimo capitlo ciaooo

27/03/14, ore 21:30

Oddio la tua storia è a dir poco bellisssima devi assolutamente continuaree è intrigante interessante e romantica allo stessi tempo è FAVOLOSAA♡♡♡♡♡

22/03/14, ore 23:45

Aww il ringraziamento, il nome suggerito da me, si dà ME, un consiglio mio, si si MIO, in una storia di gran successo, stupenda e meravigliosa, sono onoratissima sei vedessi rido come un ebete demente coricata nel letto *-*
Questa storia é magnifica e poi Niall che capisce che lui amava Amber e da un cazzotto ad Harry, Ahahahahha se lo meritava! la proposta di matrimonio poi é qualcosa di sgddgvddgv, awww Amber a 17 anni già sposata? Ahahahahha lei può
Sei bravissima ♡♡
Perdon se ci sono errori e probabilmente non ti arriverà nemmeno questa recensione, sto sopra al cellulare ma ho cercato fi scrivere quel che pensavo .
Aggiorna al più presto
Ps:se puoi e vuoi passa dalla mia FF 'The new life' e la mia OS 'un angelo dagli occhi oceano '
Besos ♥♥

18/03/14, ore 21:31

Ciaooo il capitolo è bellissimo....ke stronzo che è stato harry....se solo niall lo sapesse....povera amber...è solo colpa di harry....kissà se niall si ricorderà tutto....io spero di si, non mi piace tanto il suo nuovo carattere...comincia ad assomigliare a harry...beh aspetto il prossimo capitolo
Vado adesso ciaooo

18/03/14, ore 21:20

Nooooo, che stronzi che sono stati, non è giusto povera...
Perchè Niall non recupera la memoria???
Perché ha fatto del male ad Amber, in cuor suo dovrebbe sapere che la ama...
Voglio sapere come continua, sono troppo curiosa!!!
Comunque il capitolo è bellissimissimo!
gxx

18/03/14, ore 19:27

mi piace questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto anzi prestissimo
Baci&Abbracci Umi Niasse

18/03/14, ore 13:41

allora,superstupendo,molto dettagliato e affascinante,cazzo Harry vaffanculo e lascia stare Nialber,si amano e tu non ci
devi rompere il cazzo,tra l'altro che non ho u.u (scusami divento isterica anche quando vedo le telenovelas e fanno delle
ingiustizie xD) .
Dopo questo grandioso capitolo,nel prossimo ,che DEVI ASSOLUTAMENTE CARICARE IN GIORNATA,fa che Niall parla con Liam che gli
racconta la verità dei fatti e così Niall ricorda quando ha fatto l'amore per la prima volta con Amber,sarebbe una bella parte
sai?Ti scongiuro inseriscila nel capitolo 11 perché non sopporto l'idea di "Niall il maligno",non voglio ringraziamenti se
lo fai ,mi basta solo vedere che hai seguito un mio consiglio,spero che lo farai :)
Per il bene delle tue fan,compresa me,aggiorna in giornata,ci hai fatto stare 4 e dico 4,giorni senza la tua FF O.o
Come sono ancora viva non lo so :')
Comunque il capitolo è stupendo e spero che seguirai il mio consiglio aggiornando oggi.
Baci baci,la tua fan accanita,Giulia <3

16/03/14, ore 00:34

Ciaooo....nn puoi farmi questo, nn puoi lasciarmi così...devo sapere cm continua subitooo...ma ti prego fa che niall si ricordi tutto di nuovo....cmq lui e amber sn davvero dolcissimi...e invece quel cretino di trevor ha rovinato tutto noooo...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua....adesso vado ciaoo

15/03/14, ore 20:38

bellissimo mi sta incuriosendo sempre di più,cazzo io amo Zack Efron ma Trevor è un gran coglione rompi palle perché non va a farsi fottere povero il mio Nello,povera Amber che chi sa che brutti momenti passerà dato che Niall,il suo biondo,dimenticherà tutto ciò che c'è stato tra di loro credendo solo a che lei è la sorellastra :'(
Una piccola domanda ,come mai stai pubblicando raramente?Mi stai facendo morire ,poi metti anche la suspence,così andrò in coma xD
Comunque stupendo sei bravissima continua al più presto :)
Baci,Giulia <3

14/03/14, ore 22:50

Povero cuccioloo!:( giuro che lo ammazzo a Trevor! comunque bellissimo capitolo,continua:*
Baci
Giovanna

14/03/14, ore 21:40

non puo perdere la memoria ....che brutto colpo!!! ;) dai continua il prima possibile

14/03/14, ore 19:37

Ti prego,continua questa storiaaaaaa
È molto molto molto molto bella
Sei molto brava a scrivere e mi hai coinvolta molto.
Ho anch'io una storia 'Vita da Star' spero che la leggerai.
Baci baci

14/03/14, ore 19:06

Capitolo meraviglioso se no per la fine...puoi metter una foto di Amber? Comunque veramente bellissimoooo

10/03/14, ore 21:24

BRUNO ,MARS?AAAAAAAAAAAAAAAAA SCLERO MUORO ADDIO CIAO ADIOS AMIGOS!!!!!!!!CAZZO IL MIO IDOLO IN UNA FAN FICTION!ADDIO MONDO!!!!!!!!!!!!!Okay calmina mapy brutta calmina.....NON.CI.RIESCO!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BATTI FIVE SISTAH!*batte il five* ODDEO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Capitolunzo perfectoso continua plettooooooooooooooooooooooooooo
Mapy_1DE
La TUA fan che sclera ogni capitolo nuovo :')

10/03/14, ore 15:48

bella, bella, bella, questa fanfiction è stupenda e tu sei bravissima a scrivere, complimenti, xx