La vita è una scalata...ma la vista è fantastica!
di Niall_Ti_Amo

09/03/14, ore 23:28

Ciaooo il capitolo è bellissimo....lo adoro....ke dolce che è niall...vorrei esserci io al posto di amber....evvaiiii vanno al concerto di brunooooo ke belloooo....adesso vado.....cmq doma posterò un altro capitolo della mia ff quindi quando hai tempo mi farebbe piacere leggere una tua recensione....ciaooo

09/03/14, ore 22:17

Awww , ma come sono coccolosi ! Però mi sembra strana come cosa , lei è sua sorella , adottiva , ma comunque fa lo stesso ... Però s

09/03/14, ore 21:55

bellissimissimissimo ,stupendo,favoloso !
E' davvero un qualcosa di magnifico e devi aggiornare al più presto !
Un piccolo consiglio però,se puoi cerca di fare i capitoli più lunghi sono troppo corti :)
Un bacio ,Giulia <3

08/03/14, ore 22:45

Sciao bella!La storia è fantastica e per quel "per sempre" me lo devi cacciare diamo intesi?Oppure spaco botilia amazo famiglia!Quello stronzo di Trevor lo ammazzo con le mie mani giuro!Sono pronta ad ucciderlo e anche allo zio di Amber Alfred.Bhe ho capito che Alfred è il fratello del padre di Amber ed ha ucciso il fratello e la moglie per qualche oscuro motivo di cui non sono a conoscenza e ora vuole fare fuori Amber!*prende fiato* passando ad altro visto che con questa è come se recensisco tutti i capitoli passiamo al momento in cui si sono messi insieme Amberina e Nialluccio (?) comunque sono troppo dolciosissimissimissimissimiiiii que due furbetti e ti avverto che se mette incinta amber ci vado io da Niall a tagliare il suo amichetto e non farlo procreare più così siamo apposto!*ri-prende fiato* ora che ho finito di parlare ti dico solo continua presto e la storia è tra le mie preferite yep!Un beso un beso moi moi grande chica!
Mapy_1D

Capitolo
Cosiiiii
Chiaro?
Chiaro!
La amo è qualcosa di incredibile sta storia

07/03/14, ore 21:07

Ciaooo il capitolo è bellissimo....penso che Albert sia lo zio di amber...e secondo me nn morirà perché altrimenti la ff finirebbe....cmq Denise e Greg hanno scoperto che niall e amber stanno insieme....kissà se manterranno il segreto...maaa nn lo so...beh adesso vado ciaoo

07/03/14, ore 15:43

Credo che Albert sia il zio o qualche familiare legato ai genitori di Amber perché lei afferma "Aveva ammazzato lui suo fratello e sua moglie" potrebbe essere il fratello del padre di Amber che forse era geloso del padre ,non so, ma attenderò il prossimo capitolo per scoprirlo ;)
Invece parlando della frase "i miei occhi si chiusero.....per sempre?" credo che Amber abbia sbattuto la testa molto forte a tal punto da pensare che stesse per morire,ma credo che sia una cosa impossibile se no la FF finirebbe già al capitolo 7?Non credo proprio ;)
Ritornando all'insieme del capitolo penso sia bellissimo e che questa storia sia davvero appassionante e coinvolgente ,pensa che quando ho letto la parte in cui Trevor getta Amber a terra,mi sono messa le mani davanti alla bocca,quasi come se stessi vedendo un film xD
Comunque la storia è stupenda e la seguirò di sicuro fin in fondo ,continua al più presto :)

06/03/14, ore 21:56

bellissimo continua presto presto presto devo sapere se quella Zoe farà qualcos'altro per separare Amber e Niall e devo sapere se Amber e Liam diventano migliori amici (cosa molto probabile ) .
Ti prego continua al più presto per favore sei davvero molto brava e sono felice che Amber sia guarita presto dall'attacco di ansia :)

06/03/14, ore 19:58

Ciaooo il capitolo è splendido....io ti adoroooo per aver aggiornato così presto....povera la nostra amber per fortuna però si è ripresa...lei e niall sn dolcissimi cmq...
I loro genitori cominciano a sospettare qualcosa chissà se magari lo scopriranno....zoe invece sembra proprio un'oca di prima categoria....beh adesso vado aspetto il prossimo capitolo ciaooo

04/03/14, ore 23:25

bellissima ho letto tutti e 5 i capitoli però ho recensito solo questo XD
Mi dispiace molto per Amber che viene considerata diversa,dai Amber ingrassa!!!!
Un solo consiglio ti voglio dare,per me ,la storia tra Niall è Amber è cominciata un po troppo presto avresti,non so,potuto fare che lei con il resto della famiglia si apriva ma con Niall litigava solo ma poi accade qualcosa che li fa baciare e mettere insieme,poi boh , questa è solo la mia opinione :)
Comunque ripeto è bellissimo continua al più presto
Ps:piacere Giulia <3

04/03/14, ore 23:03

Ciaooo...il capitolo è perfettamente perfetto...lo adoro...quel coach è davvero un deficiente se dice che amber è diversa dalle altre ragazze....a volte essere diverse è la cs migliore....la parte di bobby e niall mi fa morire dalle risate....chissà magari bobby ne sa qualcosa visto che continua a "minacciare" il nostro biondino....beh nn vedo l'ora di sapere cm continua vado adesso ciaoo

04/03/14, ore 22:36

è da poco che ho scoperto anche questa tua FF ed è stupenda come l'altra.
cioè ma come fai?.
cooomunque,mi faresti un favore? sai ne ho inventata una anche io,però non è basata sulla mia prima OS.
ti piacerebbe leggerla e darmi un tuo parere? grazie mille se lo fai :)
baci e continua al più presto xxx

03/03/14, ore 20:16

Ciaooo il capitolo è fantastico....ke bellooo si sn messi insieme evvaiii...io adoro maura è davvero una mamma fortissima...la stimo troppo...povera amber è anoressica, ma spero che poi si rimetterà....aspetto cn ansia il prossimo capitolo vado adesso ciaoo

02/03/14, ore 16:06

è una bellissima storia..spero la continuerai prestoe non lasciarla incompleto!

01/03/14, ore 23:52

Ciaooo il capitolo è bellissimo....cm gli altri....adoro niall quando è dolce cn amber...Evvaiiiii maura pensa che ognuno prova qualcosa per l'altro e io concordo pienamente....starebbero benissimo insieme....sei davvero bravissima a scrivere...nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami se puoi please....ho messo la tua ff tra preferite e seguite e continuerò a recensirla perché è troppo bella...mentre leggevo questo capitolo ho ascoltato little things e nella parte dove niall e amber si guardavano c'era proprio il pezzo di niall...beh adesso vado ciaooo e a presto spero!
Raluca xx