Pochi giorni
di jessystorm

20/07/12, ore 14:26

emm...domanda!non ho capito cosa hanno deciso!di stare insieme? o no?

01/12/10, ore 13:27

Ma non è possibile! Ancora!?! Cos'è un'epidemia questa o cosa? E' già la seconda e ripeto SECONDA volta che trovo un fanf che sul più bello (cioè, dopo inizio la recensione vera e propria ma adesso lasciami finire con le lamentele xD) trovo che parola? Che parola? La parola FINE ecco che cosa trovo? Cioè, siete fuori di testa o non so che? Fine? FINE? Come cavolo si fa a scrivere FINE? No, adesso mi spieghi come si fa perchè sennò mi arrabbio sul serio!!!! Semmai leggerai questa recensione ti intimo molto calorosamente ad andare avanti chiaro???? Perchè NON PUO' (non so se è chiaro ma non può) finire così....! Non te lo consento per nulla al mondo!!!
Inizio vera e propria recensione:
Waaaaaa!!!! E' stupenda! Vuoi lo spelling? Esse.Ti.U.Pi.E.Enne.Di.A! Fantasticaaa! Mi dispiace (in realtà non mi dispiace ma ho voluto scriverlo xD xD) ma questa fila dritta dritta (capito? Dirtta non storta o curva... Dritta xD) nelle preferite! Ommioddio mi sta vanando un embolo! 1: Perchè ho parlato così tanto che oramai c'ho il fiatone e 2: Perchè è fantasticaaaaaaaaa!!!! Bellissima, stupenda, favolosa, meravigliosa, unica, inimitabile, insuperabile (aspetta prendo il dizionario dei sinonimi e contari così vado avanti con gli aggettivi xD xD), mitica, fantasiosa (fantasiosa? Bah... ma sì mettiamolo lo stesso anche se non so se addice alla recensione xD), LEGGENDARIA! xD xD (Guarda che ho preso davvero il dizionario eh!) xD xD Mamma mia che bella fanf! MITICAAAAAAAAAAA!!!! Un bacio GRANDE come un palazzo! Ciaooooo! xD xD

28/06/08, ore 01:04

stupenda jessy molto romantica brava sei grande.

24/06/08, ore 13:39

Unica nota positiva di un brutto finale di stagione: l'ispirazione per tante piccole (o grandi) storie come questa! Complimenti, questa è molto bella e anche piuttosto credibile. Mi sono piaciute le esitazioni di Ziva e anche l'idea di una relazione clandestina una volta che tutto si sarà riaggiustato.

24/06/08, ore 10:43

Stu-pen-da! Non ci sono altre parole! Ed estremamente verosimile, nonostante il finale positivo, se posso permettermi...Complimenti davvero!