The sun will shine
di ValHerm

27/06/08, ore 17:44

Ok, a parte che questa parte "se sarai gentile con me, lui sarà gentile con te" mi uccide dalle risate, tutto il resto è troppo triste per far ridere.
Una bella malinconia delicata ma tangibile, e uno stile molto piacevole. Un altro cambiamento e miglioramento del tuo stile, sii fiera di te.
Ti appunterei che c'è qualche virgola saltata e simili, e il fatto che l'ultima frase "Ogni qualvolta qualsiasi luce, si era spenta" non sia chiarissima (intendevi tipo "ogni volta che la luce era spenta" o altro?), ma principalmente ti appunto che l'ho trovata una gran bella lettura e ti ringrazio di avercela fornita. Nonché maledico per non avermene avvisato prima, uffa! XD

25/06/08, ore 21:03

Bè, hai fatto veramente un ottimo lavoro e hai analizzato con attenzione l'infinita tristezza di Win, personaggio ingiustamente martoriato nell'anime e nel film per la gioia dei soliti ignoranti. Complimenti per l'arguzia, la ff lascia veramente commossi ed in sintonia con il personaggio.

24/06/08, ore 21:16

Bella, ma ti lascia addosso una tristezza infinita. Mi è piaciuta molto.

24/06/08, ore 16:35

Non saprei descrivere questa ff...è bellissima ma anche molto triste,perchè adoro Winry.So solo che quando mi sono messa a leggerla ad alta voce mi sono venute le lacrime agli occhi.Grazie!Complimenti!

24/06/08, ore 12:05

bhe, winry è in assoluto il personaggio che "odio" di più di tutta la serie...ma questa fic è così dolce, così TRISTE...fuoriesce la debolezza di un personaggio che ha continuato a nasconderla per tutta la durata della serie.. mi piace, complimenti!!