Accademia Arti Marziali
di SHineRose

09/06/14, ore 22:00

Oh ma è... FANTASTICA!!!! Wow certo che Fine è cambiata parecchio (anche se la mania per il cibo non è ancora svanita) Chissà cosa succederà quando Fine rivedrà Shade!!! Shade: io forse so cosa succederà tra me e Fine *sorride malizioso* Anila: NON CI PROVARE NEMMENO A SFIORARE FINE BRUTTO PORCO MAIALE GRASSO OBESO RIEMPITO E FARCITO DI PRUGNE MARCE SECCHE!!!!!!!!!!! SE SOLO PROVI A SFRUTTARE LA SUA INGENUITA' PER I TUOI SCOPI GIURO CHE NON RISPONDO DI ME!!!!!!!!! Shade: si vede che non sai dire altro, hai persino copiato la frase del capitolo! E poi io non pensavo quelle cose Anila: ma davvero? *sarcasmo* Shade: davvero! Anila: certo... certo... Fine: io non sono un'ingenua! Cioè... non in questa FF Shade: ma lo ammetti da sola? Fine: no è che Altezza mi ha detto che se ammettevo di essere un'ingenua mi dava una torta a 6 piani con cioccolato, panna e frago Tutti: ah... Comunque bello il capitolo spero continui presto!!! Ciao da Anila!!!!!

06/03/14, ore 15:24

Che belo era da tanto che non aggiornavi non vedevo l'ora.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Kiss Beky99

02/03/14, ore 01:48

Arigatou ^.^ per avermi dedicato il cap e per averlo messo. Sei bravissima a scrivere le ff quindi continua a scriverle. Aspetto di leggere il prossimo cap :-) >.<. Spero tanto che Shade gli dica che non ama Rein,ma ama lei sarebbe stupendo *-*. Va beh io vado a nanna. Continua a scrivere queste meravigliose ff e ricordati che anche se non ti conosco di persona sei speciale. P.s. ti viglio di già bene Yuuki *-*