Cosa!? Io...? Non dirmi che ci credi?
di Neve_Marty

01/03/14, ore 13:34

Ciao!! Come promesso nella recensione precedente, ho letto anche il secondo capitolo ... se ti posso dare un mini mini mini consiglio, rileggi sempre il testo prima di pubblicarlo perché ad esempio in questo capitolo hai iniziato parlando in terza persona e poi hai cambiato scrivendo con il punto di vista di Louis in prima persona .... perciò ATTENZIONE!! Perché si potrebbe creare confusione ... in ogni caso la tua ff continua a piacermi e spero che aggiornerai presto :)
1D_we_love_4ever
p.s ti ricordo sempre se puoi e se vuoi di andare a leggere e a recensire le mie due ff "Morti viventi" e "Un anno magico"!!!
Grazie in anticipo...

01/03/14, ore 13:25

Hey!!!!! Finalmente ho trovato una ff che racchiude le mie due piú grandi passioni: percy jackson e gli one direction!!! E poi è anche scritta bene!!!! Complimenti!!! La metto subito tra le seguite e corro a leggere l'altro capitolo!!!
p.s. io ho scritto sia una ff sugli one direction "Morti viventi", sia una crossover di percy jackson e altre saghe "Un anno magico" ... se vuoi e se hai tempo leggile e dimmi cosa ne pensi con una recensione ... ti prego ne ho bisogno!!
Grazie in anticipo...
1D_we_love_4ever