Le due parti di me
di Blueorchid31

24/04/14, ore 17:45

Bellissimo capitolo e sasuke sempre meraviglioso
Aspetto con ansia l'aggiornamento

24/04/14, ore 17:44

Che bello sasuke e sakura hanno sperimentato l'amore carnale e passionale in ogni angolo ,beata lei ,la me maniaca sbava hihi:-)
Bel capitolo tesoro ,sasuke in questa versione lo amo e' bello e pure molto umano e quello che mi manda fuori di testa e che lo e' solo con lei ,mi si spezza il cuore a vederli separati ,lui soffre per la sua mancanza lo stesso vale per lei ,ino e kakashi la vedono lunga soprattutto quest'ultimo che genio ha capito gia' tutto e' l'ha pure rassicurata ,adesso aspetto l'evolversi della cosa ,non vedo l'ora di leggere come va a finire:-)
Un mega kiss continua cosi'
G-chan

24/04/14, ore 17:07

Ciao ! Beh , direi che il piano dei due e` andato in porto anche se Ino sospetta qualcosa . Come avevo pensato le tre non sono state molto attente e Kakashi ha capito che Sakura e` rimasta accanto a Sasuke per farlo tornare in se` . Madara non si fida del tutto e direi che fa bene ! Anche se usare Zetsu bianco come guardiano/carceriere per Sasuke non e` una mossa esattamente sottile . Cmq figuriamoci se Naruto e Bee se ne sarebbero stati
lontani dalla battaglia , che illusi ! Alla prossima !

24/04/14, ore 16:22

Ok ora iniziano le note dolenti, cosa fa marcia al fianco di Madara e al momento decisivo corre da Sakura? Sakura rimane illesa fino al suo ritorno? Sono tremendamente carini insieme, peggio dei conigli in calore ma carinissimi. Kiss

24/04/14, ore 15:57

Mmmm ma siamo sicuri della riuscita del piano? Non è un tantinuccio rischioso tornare da Madara? Ha bisogno degli occhi e fin qui non ci piove, però nel frattempo Sakura potrebbe morire mentre lo aspetta no? Kiss

24/04/14, ore 14:34

Troppo bello e molto dolce ........ Finalmente sasuke pensa a qualcosa oltre la sua maledetta vendetta
Celestiale
Fantastico
Meraviglioso
1000 e lode

24/04/14, ore 14:31

Bellissimo capitolo e molto aperto cioè perché sasuke si apre finalmente con la nostra sakura
Celestiale come sempre

24/04/14, ore 14:15

Ciao ! Che bello due capitoli da leggere tutti d` un fiato. Finalmente Sakura viene a sapere la verita` su quanto successe prima dello sterminio del clan Uchiha : le terribile decisione presa da Itachi costretto a fare il doppio gioco , a spiare sia i suoi parenti per conto del villaggio , sia a spiare le alte sfere per conto del clan , dev` essere stato atroce per lui prendere una decisione cosi drastica per tenere in vita almeno il suo amato fratellino ; e non dimentichiamoci Shisui , uno dei personaggi piu` importanti che spesso viene trascurato ma il suo sacrificio ha dato ad Itachi quella che definirei l` ultima e decisiva spinta verso il tradimento. Sasuke inoltre ora comprende le motivazioni dietro la dichiarazione d` amore di Sakura a Naruto e non avendo piu` dubbi riguardo i sentimenti della rosa verso di lui riesce persino a scherzare sull` espressione che ha fatto Naruto sentendo le parole di Sakura . Devo dire che Sasuke e` sempre piu` focoso , ne ha di energie ! Ma l` idillio dura poco visto che la guerra e` ormai scoppiata .a quanto pare i due amanti hanno preso una decisione importante per il loro futuro : separarsi temporaneamente per scoprire ogni verita` finora celata e fare finalmente giustizia . Credo ci sia poco da fare Sasuke ha ancora bisogno di Madara visto che rischia la cecita` e gli occhi di Itachi sono essenziali per lui e ovviamente non puo` portarsi dietro Sakura che e` senz` altro piu` utile a Konoha . Il piano di fuga di Sasuke sembra buono ma siamo sicuri che Ino , Hinata e Shizune non abbiano parlato ? E se fossero state scoperte ? Dopotutto tre kunoichi importanti come loro che si assentano lo stesso giorno per settimane danno nell` occhio ! E Madara si berra` la sceneggiata di Sasuke ? Non vedo l` ora di sapere come andra` . Alla prossima !
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 03:31 pm)

24/04/14, ore 13:26

Della serie il destino rema sempre contro di noi t.t,stai amalgamando la storia originale e le tue idee in modo splendido ,mi si spezza il cuore che debbano ancora separersi ,non e' giustooo,ma immagino che sia necessario,spero che si rincontrino ,che le cose si chiariscano con tutti soprattutto con naruto :-)
Mi emoziona tanto leggere che lui concede altri due giorni per restare insieme ,mamma quanta salute si accoppiano ogni secondo ,hanno un bisogno continuo che un essere umano ,sesso maschile non reggerebbe hihi ,grande sasuke
Un mega kiss tesoro continua cosi' questo modo di continuare mi piace moltissimo ,stai tranquilla sei sulla strada giusta io faccio un super tifo per te
G-chan

24/04/14, ore 13:15

Ok sasuke nudo che gironzola disinvolto per la camera mi ha fatta colare il sangue dal naso :-) ,beata lei,che ragazza super fortunata hihi, mi piace moltissimo il modo in cui lui ora la tratta :-) ,questo capitolo anche se parla di una tematica traumatica come lo sterminio del clan uchiha ha avuto anche scene comiche,il teme che ride immaginandosi il baka e' troppo forte ,sei bravissima tesoro e adesso leggo il prossimo
Kiss kiss

24/04/14, ore 12:11

stupendo davvero stupendooo continua cosi e io sarò qua ad aspettare il prossimo capitolo

24/04/14, ore 11:57

Eccolo il momento in cui si devono separare! Lo sapevo T.T mi emoziona il loro piano, speriamo che vada a buon fine. E soprattutto speriamo che riescano a tornare insieme. A presto!
Lady Uchiha 23

24/04/14, ore 10:26

ciao, ho scovato ieri sera questo racconto e mi ero ripromessa di leggerlo al più presto! Davvero ben scritto e interessante, e poi vedere Sasuke e Sakura così complici e uniti mi scioglie il cuore! Magari fosse così anche nel manga!
Mi piace molto l'idea del loro isolamento e dell'aiuto delle altre tre kunoichi di Konoha, e mi piace soprattutto come hai caratterizzato i personaggi. Non ho percepito neppure una volta dell'OOC, e con Sasuke non è di certo facile! È tutto equilibrato, la sua follia, il rancore, i sentimenti contrastanti che nutre per Sakura, "l'invidia" per Naruto e la gelosia... Davvero complimenti, attendo nuovi aggiornamenti.

24/04/14, ore 09:46

Sasuke che si fida totalmente di Sakura, che le rivela ogni dettaglio del suo passato... È qualcosa che ho sempre sognato. Ma non solo la rende parteciper del suo passato: le permette di costruire un futuro con lui. Ma purtroppo le cose non continuano ad andare bene per sempre e sicuramente succederà qualcosa che li dividerá. E io non aspetto altro che scoprirlo! Brava ;)
Lady Uchiha 23

24/04/14, ore 09:38

Complimenti sei sempre capace di farmi assentare dal mondo esterno, aspetto con ansia il prossimo capitolo