Le due parti di me
di Blueorchid31

24/04/14, ore 08:52

Bisognerebbe fare uno schemino per aver chiara la storia di Itachi, è proprio un casino. Ehhhh tu sai che adoro Itachi alla follia, poveraccio ne ha passate così tante! Però mi piace la complicità che si è creata fra i due. Kiss

24/04/14, ore 07:51

ciao sasuk8
Rieccomi qui a recensiti.
Davvero straordinaria,come hai descritto i complotti all'interno della Foglia,là storia con Itachi...Sasuke si è finalmente aperto,è questo non me lo aspettavo.
Sakura ormai è una donna,ora ci sa fare con il SUO Sasuke eh ;) mi piace vederla cosi focosa e come prende la situazione in mano.
Magari sarebbe successo cosi nella vera serie ç.ç
Comunque,avrei preferito più dettagli su come fecero l'amore.Può sembrarti strano tale richiesta,e no!non sono una pervertita,ma diciamo che mi piace vederli in quello stato xD
Sei stata anche veloce,hai pubblicato 3 capitoli in un solo giorno..wow!
Aspetto il prossimo,un bacione,Rosy.

24/04/14, ore 00:03

Stupendo, stupendo, stupendo continua cosii xke una dtoria piu bella di questa non la troveró mai un bacio

23/04/14, ore 21:00

Beh , finalmente sappiamo cos` e` successo sul ponte dopo l` uccisione di Danzo da parte di Sasuke , Karin era davvero inebedita e priva di forze dopo che Sasuke l` aveva quasi uccisa , al punto da far quasi pena . Quando Sakura ha deciso di liberarlo, Sasuke ha finalmente vuotato il sacco e ora anche Sakura e` al corrente della verita` inerente Itachi . Lo shock e` stato tale da esasperarla e convincerla a mettere le cose in chiaro con l` Uchiha una volta per tutte , lei rivuole semplicemente quello che e` suo e se deve appoggera` in tutto e per tutto il suo uomo e le decisioni che lui prendera` , non vuole piu` soffrire . Devo dire che mi e` piaciuto vederla cosi decisa e ho apprezzato ancora di piu` sentirla dare dell` egoista sociopatico a Sasuke ( ha proprio ragione !) . Adesso i due daranno di nuovo sfogo al loro reciproco desideruo , ma quello che mi chiedo io e` : cosa hanno intenzione di fare col villaggio ? Sono curiosissima ! Un bacione .

23/04/14, ore 20:42

Viva gli insulti! L'ha persino chiamato sociopatico....e ha ragione in effetti. Finalmente ha capito che Sakura è sempre stata sua, adesso che viaggeranno insieme cosa combineranno questi due? Torneranno a Konoha o vanno direttamente da Madara? Kiss

23/04/14, ore 20:41

Ciao , Sasuke e Sakura si sono entrambi rilassati l` uno verso l` altro dopo la sessione di allenamento , entrambi hanno lasciato degli spiragli nella propria difesa , ma mentre Sasuke ha ben utilizzato la falsa gentilezza per carpirle qualche informazione per poter fuggire da li , Sakura non ha fatto progressi anzi l` ha fatto di nuovo rinchiudere in se stesso difendendo a spada tratta Naruto .Devo dire che al posto di Sakura avrei costretto Naruto a raccontarmi tutto in un modo o nell` altro , perche` cosi lei si trova in completa balia di Sasuke , senza conoscere le motivazioni che hanno spinto l` uomo che ama a diventare una simile belva priva di umanita` e piena di rancore verso il villaggio , lei si trova in svantaggio in questa guerra psicologica . Un bacione .

23/04/14, ore 20:38

Si che c'è spazio!!!! Lo troviamo!! Mi domando se senza quei cavoli di pomodori Sasuke andrebbe in crisi d'astinenza, io penso di si. Però quasi quasi ha capito che Sakura protegge Naruto da lui, ancora uno sforzo magari e capisce anche la dichiarazione: kiss

23/04/14, ore 18:55

Che bello finalmente un bel po' di chiarezza tra loro due
Amo il loro legame ,e ogni dialogo e scena mi e' piaciuta tantissimo,vedere sakura cosi' decisa mi piace,si prende un bel po' di rivincite su sasuke che la tratta un po' come uno zerbino e la scena finale e' stata la conclusione perfetta a tutte quelle decisioni prese insieme :-)
Entrambi sono la rovina l'uno dell'altra hihi che frase brava tesoro un mega kiss,non vedo l'ora di leggere come si evolvera' la situazione sperando che il teme non si sta prendendo gioco di lei
G-chan

23/04/14, ore 18:06

Era oraaa *-* Quanto ho aspettato questo momento! Questo capitolo è stupendo, è bellissimo il modo in cui Sakura decide di seguirlo, e come Sasuke la accetti e finalmente la ami in tutti i sensi della parola. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Brava, brava, brava! A presto ;)
Lady Uchiha 23

23/04/14, ore 18:04

capitolo meraviglioso,favoloso, celestiale e magica
sei super brava ..... ti riescono bene questi lavori
canada00
aggiorna presto

23/04/14, ore 15:58

Ottimo lavoroo mi innamoro sempre di piu i questa fanfiction.. Aspetto con anzia il prossimo capitolo un bacio

23/04/14, ore 15:22

Mi sa che il teme lo ammazzo ed e' tutto dire viste che io lo adoro,pure quando parla a sproposito e fa un infinita' di mega cavolate :-)
Sara' che questa sua natura lo ha fatto amare dai lettori ,ma ci sono volte che la sua ostinazione a percorrere la via sbagliata diventa quasi stupidita' ,la stessa cosa vale per sakura o naruto ,percorrere sempre la strada giusta non e' sempre la scelta migliore e sakura forse lo sta comprendendo
A mio avviso ostinata com'e' non dovrebbe arrendersi ,sasuke e' complicato,e non e' una novita',ma qualcosa per lei lo prova altrimenti non reagirebbe in malo modo ogni volta che lei pronuncia il nome di naruto,questa sua gelosia e il negare tutto e' la soluzione al groviglio di emozioni che ha nel cuore:-)
Continua cosi' un mega kiss e che sakura c'e' la faccia ,altrimenti ci penso io hihi
G-chan

23/04/14, ore 15:19

Wow,bellissimo capitolo.
Ma è possibile che Sasuke va sempre in giro mezzo nudo?Vuole a tutti i costi provocare la rosa >.<
È straordinario il modo in cui Sasuke mostra la sua gelosia con quelle battute a doppio senso.
Sei bravissima,cogli sempre il punto.Non penso che sia facile scrivere cio che Sasuke pensa e per questo ti ammiro.
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

23/04/14, ore 15:07

capitolo favoloso e celestiale ......unica in tutti i generi
canada00
ma la sasusaku ?
sasuke sei sempre un egoista!!!

22/04/14, ore 19:30

Rieccomi qui :3
Wow,un capitolo davvero ricco di momenti intensi.Non ho capito ancora come Sakura ha fatto a imprigionarlo e qual'è il suo vero piano.
Poi anche Sasuke..si vede che la ama..che starà pianificando?Secondo me vuole farle del male..
Molto bello il momento in cui si allenano.Dai Sakura fatti coraggio!Dirgli la verità prima che Sasuke faccia qualcosa di cui potresti pentirtene!!
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy