Fuochi di drago
di blackjack0999

05/05/14, ore 16:59

Bel capitolo! non ho ancora letto la fanfiction di Goran in cui Flora e Roxy subiscono questa inquietante metamorfosi, però la storia fin qui mi sta piacendo ^^! Shadow mi sembra un personaggio interessante. Come sempre ti raccomando ti stare attento a punteggiatura, tempi verbali e differenza tra verbo essere e congiunzione, perché anche le troppe virgole spezzano troppo il testo e di conseguenza la lettura
; ).

02/03/14, ore 03:23

Bella scena, dico sul serio! Un particolare che m'è piaciuto particolarmente è stato il momento di serenità in cui Shadow ha sorpreso le due; trasmette alla perfezione il contrasto fra il comportamento ostile che rivolgono agli estranei e agli aggressori rispetto a quello pacifico e incantato fra le due.
Non strapazzare troppo le mie mostriciattole, mi raccomando!
A presto

Goran

01/03/14, ore 18:20

Ciao blackjack0999. Roxy e Flora non scherzano di sicuro, ma vedo che il tuo Shadow è davvero fortissimo!! Si è liberato dalla stretta di Flora con molta più facilità del previsto ed ha letteralmente steso Roxy! Non vedo l'ora di sapere come finirà lo scontro! È molto emozionante! A presto. Tressa.