Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    01/03/2014    3 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Fuoco di paglia.
 
Da quando Shadow aveva messo piede all’ interno della foresta, ebbe come il presentimento di sentirsi costantemente osservato. Cautamente mentre camminava si guardava attentamente intorno, scorse molti corpi di animali, alcuni ormai erano ridotti a carcasse vuote altri invece, erano integri ma coperti da centinaia di ferite.
 
Il ragazzo si avvicino ad una delle carcasse animali integre, toccò con due dita inguantate, una delle tantissime ferite sul corpo di quello che un tempo era stato una specie di cavallo, aggrotto le sopraciglia quando notò che il cadavere, era stavo privato completamente del sangue, ma non c’era alcuna traccia ne dalle ferite e tanto meno in terra.
 
“E stato dissanguato. O meglio e come se glielo avessero succhiato via dal corpo, mi chiedo se anche quella mummia che ho scorso poco prima, non fosse successa una cosa simile!. La cosa si fa più inquietante di come immaginavo!. Prima la trovo e prima porrò fine a questo inquietante spettacolo!”, pronunciò tra sé il ragazzo dai capelli blu di Prussia quando, un rumore dietro di sé attirò la sua attenzione, Shadow portò le mani alle fondine, all’ interno del giubbotto, ed estrasse due pistole nere come l’ebano con delle incisioni rosso fuoco, puntando nella stessa direzione di dove proveniva quel rumore.
 
Fu allora che il ragazzo dai capelli blu, spalancò gli occhi per lo stupore: Come se si fosse aperto un sipario, i rami dei salici che aveva di fronte a sé, si spostarono tramutandosi in viticci coperti di spine. E’ nel mezzo una gigantesca rosa rossa di sei metri d’altezza dove tra i petali del fiore, si vide la stessa arlaune conosciuta come Flora.
 
Ma la donna pianta non era la sola presente: Sdraiata sopra alle radici che fungevano da corpo dell’ arlaune, c’ era una ragazza con una pelliccia color porpora, muoveva la coda lunga pigra come quella di un gatto, entrambe le donne fissarono Shadow con tutta l’aria che Lui fosse un’ intruso, cosa che effettivamente era veritiera.
 
“Ok. Fammi indovinare!. Tu devi essere Flora vero?!”. Chiese Shadow riponendo nelle fondine le pistole, rivolgendosi all’ arlaune, la quale assottigliò gli occhi sanguigni prima di separare le labbra scure in un sorriso tetro e dolce al contempo.
 
“Oh mi conosci. E un peccato però che la tua vita finirà. Chiunque entri nella mia foresta non né uscirà vivo!. Avresti dovuto pensarci prima di entrare!”. Rispose Flora rivolgendosi al ragazzo, il quale assottigliò minacciosamente gli occhi color dell’ argento.
 
“Il mio unico pensiero e quello di porre fine al quel macabro spettacolo. Non so il perché hai deciso di diventare così. Tu non hai alcun diritto di togliere la vita a degli innocenti!”, pronunciò Shadow con rabbia rivolgendosi all’ arlaune, la quale assottigliò gli occhi dalla rabbia.
 
“Ah no?!. Devo pur sopravvivere!. Se la gente ignora le mie parole non è un problema mio. Il perché sono diventata così?. Tu non lo puoi capire!. E’ come pensi di fare a fermarmi!”, pronunciò l’ex fata della natura rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu, il quale sorrise prima di togliersi dalla testa il berretto e metterselo nella tasca del giubbotto, per poi serrare i pugni guardando l’ arlaune e la ragazza animale.
 
“Ma sono gentile. Prima vi invito a cena. Io porto il vino e voi fate l’insalata!”, pronunciò Shadow, prima si sollevare i pugni, e attivò il suo personale incantesimo. Le sue mani sino ai gomiti del ragazzo si ricoprirono, come anche gli stinchi in un alone nero opaco, prima di cristallizzarsi in guantali d’armatura e stinchiere agli arti inferiori, fatti di metallo organico dove, sulle crepe della superficie simili a delle vene, fluiva energia di color rosso scuro.
 
“Si Balla!”, aggiunse il ragazzo dai capelli blu di Prussia con un sorriso, un attimo prima, che la parte inferiore del suo volto, si coprisse da una protezione metallica, dello stesso materiale dei guantali, con il mento a placche come una pala che proteggeva anche il collo, sembrava quasi il muso di un drago.
 
Roxy saltò con balzo felino a terra davanti all’ arlaune, guardando la sua amata Flora prima che entrambe fecero un cenno d’ intesa. Poi un sinistro sorriso tetro e dolce, si formò sul volto dell’ ex fata della natura.
 
Dal terreno fuoriuscirono delle liane e saettarono verso il ragazzo cercando di catturarlo, il quale però aprì le mani e le pistole apparvero nei palmi, dopodiché scarico una salva di proiettili magici verso le liane, che si squarciarono, dopo essere stati crivellati dai proiettili.
 
Altre liane ricomparvero più rapide delle precedenti, e i monconi dei viticci colpiti dai proiettili: Rigenerarono rapidamente le parti mancanti. Ma il ragazzo dai capelli blu alternava, schivando con agilità gli attacchi  della donna pianta,  per poi rispondere all’ attacco sparando alle liane.
 
Roxy aprì le mani e gli si allungarono le unghie, simili ora ad degli artigli e si lanciò verso le spalle di Shadow, quest’ ultimo ormai indaffarato a schivare e al contempo, sparare contro le liane generate dalla donna pianta da non pensare a Lei. Era proprio questa l’occasione che lei e Flora avevano pensato: Difendersi a vicenda!. Agì.
 
Shadow quando sentì un rumore alle sue spalle si volto proprio nello stesso istante in cui vide Roxy, saltarle addosso buttandolo in terra, le pistole del ragazzo caddero poco lontano da Lui. Prontamente si protesse il petto e il volto con le braccia corazzate, quando aveva visto la fata animale sferrare un artigliata, il metallo stridi in modo acuto nell’ impatto con gli artigli di Lei, ma stavolta toccava a Lui contrattaccare.
 
Il ragazzo dai capelli blu parò con il braccio la successiva artigliata di Roxy per poi sferrargli un colpo a mano aperta, dritto al volto di Lei, la quale inarco la testa all’indietro per il dolore, successivamente prima che la fata animale potesse avere una seconda chance di attaccare.
 
Le mani di Shadow afferrarono i polsi di Roxy e sfruttando le gambe la spinse via, si rialzo immediatamente in piedi quando ad un tratto, si senti afferrare per le caviglie e venire sollevato a terra, e pochi secondi dopo venire avvolto da spire di liane coperte di aculei.
 
“Roxy stai bene?!”. Chiese Flora, rivolgendosi alla fata animale, la quale si toccò il naso sanguinante, annuendo, l’arlaune guardò con rabbia Shadow, facendo stringere le liane, cosi facendo urlare di dolore il ragazzo.
 
“Si sto bene Flora!”. Rispose la fata animale, rivolgendosi alla donna pianta, ma ad un tratto proprio mentre quest’ ultima stava già sentendo dentro di sé il sangue del ragazzo, che stava per iniziare a salassarlo.
 
Shadow strinse i pugni, i guantali fecero fuoriuscire dagli avambracci, delle lame ricurve affilate come rasoi e incandescenti, che recisero, bruciando allo stesso tempo le liane liberandolo dalla presa di esse, atterrò in terra seppur con il giubbotto a pezzi, se lo levò di dosso, restando con la maglia, guardando con gli occhi assottigliati dalla rabbia l’arlaune e la fata animale.
 
“Ammetto di aver preso sottogamba la situazione ma stavolta. Sarò io a farvi urlare!. Come tutti gli innocenti a Cui la vita avete posto fine!”. Pronunciò il ragazzo dai capelli blu, molleggiando sulle gambe mentre le crepe che ricoprivano i guantali e i gambali diventarono roventi al punto di emanare vapori di calore.
 
Nota dell’autore: la prima parte del combattimento tra Flora l’arlaune , Roxy contro Shadow, sta entrando nel vivo, cosa accadrà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999