Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    28/02/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow. Janine non e mia ma appartiene alla saga ascensione di Goran the ancient che sto utilizzando con il suo consenso. Chi mi appartiene e soltanto Shadow.
 
Capitolo 2: Giorno di fuoco.
 
 
Era una giornata cocente sul pianeta dei draghi Pyros, terra e territorio dell’ unica predatrice temuta dagli altri draghi e creature che popolavano quel mondo di zolfo e magma liquida: Bloom.
 
Janine era seduta sul terreno della caverna che fungeva da tana, sua madre Bloom era uscita a cacciare qualche preda per il pranzo. La piccola draghessa era pensierosa, da un po’ di tempo voleva chiedere a sua madre di com’era suo padre?. Se era anche Lui un mezzo dragone?. E’ come mai non l’aveva mai visto in tutti questi anni?. Ma ogni volta che le veniva il coraggio di chiederglielo. Non ci riusciva, perdeva il coraggio per qualche misteriosa ragione, come se il suo subconscio glielo volesse impedire in qualche modo.
 
Un frusciò d’ali, una lieve vibrazione del terreno era il segnale che la draghessa dai capelli rossi, era tornata dalla battuta di caccia, infatti poco dopo:
 
“Janine esci fuori ho portato il pranzo!”, pronunciò Bloom rivolgendosi alla figlia, la quale uscì con un sorriso dalla caverna, la dragonessa dai capelli rossi poggiò in terra, il cadavere di un rettile simile ad una grossa lucertola.
 
Janine abbracciò sua madre con affetto, per poi iniziare a banchettare la preda. 
 
*******
 
All’ interno della navetta interdimensionale, mezzo rannicchiato sul sedile, Shadow stava dormendo con il berretto nero con la visiera, calato sugli occhi e le braccia conserte, quando hostess gli si avvicino.
 
“Signore si svegli stiamo per atterrare su Andros!”, pronunciò la donna con voce morbida e professionale rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu, il quale aprì lentamente gli occhi, per poi sollevare con un dito, l’orlo del berretto.
 
“Grazie per avermi svegliato signorina!”, pronunciò Shadow con voce cortese seppur mezzo assonnato, rivolgendosi al hostess, la quale sorrise prima di allontanarsi per comunicare agli altri passeggeri, che la navetta interdimensionale stava per atterrare. Cosa che successe alcuni minuti dopo.
 
 ******

Mezz’ora dopo. Shadow stava passeggiando sul lungo mare, con le mani affondate nelle tasche del giubbotto di cuoio, con lo sguardo rivolto verso l’ oceano di Andros, ma in particolare alle scogliere e alle isole, per farsi un idea di dove potesse mai essere Flora.
 
Perché era certo che quello. Era il posto giusto: La sera precedente al bar, quando stava parlando con quel tizio incappucciato, guardando le foto delle winx, soprattutto quella dell’ arlaune, un tempo conosciuta come Flora, aveva riconosciuto all’ istante in sottofondo, lo splendido palazzo reale di Andros.  
  
Ad un tratto il ragazzo dai capelli blu si fermo di botto, aveva visto il castello della famiglia reale del regno, da lì sposto lentamente lo sguardo lungo l’orizzonte e fu allora che vide in cima ad una scogliera a strapiombo: Una fitta e altissima foresta, storse le labbra in un sorriso accennato.
 
“Non mi ero sbagliato!. Lo trovata!”, pronunciò tra sé Shadow prima di iniziare a incamminarsi in direzione di dove era la foresta, dentro di sé però il ragazzo dai capelli blu, poté ammettere con se stesso, che era un po’ curioso del perché, le winx sono diventate cosi e anche dal fatto che ora fanno del male?.
 
-  Di certo non te lo diranno di certo, non appena ti vedranno. Ti attaccheranno subito senza sé e senza ma! -, pensò tra sé il ragazzo dai capelli blu, mentre continuava ad incamminarsi, quando scorse in lontananza una figura di donna con i capelli di un curioso color dell’ argento e bianco avorio, stava parlando con due persone in riva al mare: Un tritone dai capelli violacei ed una giovane ragazza dalla carnagione scura e i capelli castano scuro.
 
Li osservò per qualche secondo, le venne in mente un articolo di giornale che aveva letto, alcuni anni prima: Quando le due Trix Darcy e Stormy, per motivi che il ragazzo dai capelli blu ignorava, avevano attaccato alcuni punti della dimensione magica è poi gli venne in mente una cosa importante: Prima che vennero imprigionate assieme ad altre due donne nella dimensione  Omega, avevano combattuto proprio su Andros, e nello stesso giorno una foresta, era comparsa nel nulla.
 
- Quelle due streghe non posso negare di aver desiderato di averle avute davanti. Per fargliela pagare!.  Per tutto ciò che hanno fatto, per quante vite avevano posto fine in quel periodo, ma se nessuno mi assolda. Io non posso agire di testa mia. I soldi sono importanti per Me!. E’ soprattutto per Lei!-, pensò tra sé Shadow con un innaturale calma e decisione, stringendo i pugni al punto di poter sentire le sue ossa scrocchiare e i guanti di pelle guizzare, ma poi si calmo, e si allontanò.

 ******
 Aisha aveva notato il ragazzo con il giubbotto di pelle e il berretto calato sugli occhi, che stava osservando Icy e Tritannus, ma proprio quando la fata dei fluidi, stava per avvicinarsi a Lui fingendo di stare cercando qualcuno, lo vide allontanarsi a passo spedito salendo le scale. La fata si allontano un attimo dalla strega del ghiaccio e da suo cugino con una scusa, seguendolo fino a quando non lo vide fermarsi a guardare dove era la foresta della sua amica Flora.
 
Neppure un minuto dopo il ragazzo si sistemo l’orlo del berretto per poi correre verso le mura, Aisha lo seguì con sospetto quando: lo perse completamente di vista, si guardo intorno, ma Lui non c’era, la fata dei fluidi aveva una strana sensazione, che quel ragazzo non sembrava minaccioso per Icy e Tritannus, ma aveva un sorriso freddo quando Lui stava guardando la foresta di Flora.
 
 *****
 
Shadow aveva agilmente scavalcato la cinta, ed era atterrato agilmente sulla morbida sabbia a tre metri sotto il molo, per poi incamminarsi a passo spedito verso la foresta, scorse in lontananza un cartello messo recentemente con scritto sopra:
 
La foresta e viva!. Chi n’e entra!. Rischia di non uscirne vivo. Per ordine di sua maestà, i sovrani di Andros. Non entrate la dentro! Perché appartiene a Flora come detto da quest’ultima.
 
Il ragazzo dai capelli blu, si sistemo il colletto della maglia e della tuta amplificatrice che indossava sotto ai vestiti, per non sentire fastidio al collo, aprì la giacca di cuoio dove si videro all’ interno: due fondine per pistola. Serrò un pugno è spezzo con un rapido colpo, il nome Flora.
 
“Sete di sangue infinita e minaccia così la gente innocente come fosse la padrona. Sarà l’ultima cosa che potrai fare. Flora!”, pronunciò seriamente Shadow guardando la foresta e dirigersi a passo spedito verso di essa.
 
Nota dell’autore: Shadow e giunto su Andros ed e pronto ad iniziare il lavoro con la prima della sua Lista: Flora l’arlaune. Aisha ha un brutto presentimento cosa farà scopritelo nel prossimo aggiornamento. Un ringraziamento speciale a Goran come sempre e a Tressa per aver recensito il capitolo precedente!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999