Eccezioni.
di Black Phoenix

28/06/08, ore 13:12

Che belle! Sono una meglio dell'altra. Aspetto le prossime!

25/06/08, ore 17:01

Ho letto tutte queste piccole Drabble, ho una sola parola: bellissime. Mi commuovono, sono così umane...davvero bravissima, spero a presto di leggerne ancora!!!

25/06/08, ore 15:36

Bellissima...le ho lette tutte...complimenti veramente sono rimasta a bocca aperta col mio piccolo cuoricino palpitante!!! Spero di leggerne ancora... kiss! AdaL

25/06/08, ore 12:02

Posso solo piangere sconfinatamente. Ma quanto è bella questa fic? Anche dal punto di vista grammaticale, pressocchè perfetta. Voto: 10.

25/06/08, ore 00:31

come al solito una ragazzina gli aveva detto di amarlo, come al solito aveva risposto - Cazzi tuoi.-. fantastico.

25/06/08, ore 00:26

*_____________* Stupendissima!!! *___* Ne voglio ancora! ANCORA! Un kissone by Elly!

24/06/08, ore 21:26

*__________________* OK ti adoro! è stupendissimo *____* Bravissimissima! Complimenti! Un kissone by Elly!

24/06/08, ore 21:24

Oddio! Avevo capito che Near aveva dato del frocio a mello! XD Mi sono presa due colpi allora! XD Stupenda! Passo alla prossima!^^ Un kissone by Elly!

24/06/08, ore 19:29

UHU! Accidenti quanto sono piccoli i capitoli! Ma povero Near, anch'io ero presa tanto in giro alle elementari! Io sono molto dell' Mello/Near, anche se preferisco Matt, Ma questa fic è ben fatta e sembra che diventerà molto bella!

24/06/08, ore 19:18

A me le tue storie piacciono un sacco! <3 Davvero! Anche questa è adorabile! Sono alle prese anche io con un Mello che difende Near, quindi non posso che adorare questa fic!^o^ E' assolutamente adorabile e scritta davvero bene!*_* geniale! PS: Un'altra MxN Fan!*_* Siamo così poche quì..T_T (Vabbe' che io li supporto tutti e tre insieme!!! XD)