Grapevine
di nayaholicontheroad

20/08/15, ore 19:01

Oddio!!!! Il vaiolo negli anni cinquanta?
Bhuahahahahh ... possibilissima come cosa ...
Del resto pure le Roi Soleil morì di vaiolo ... ;)

15/01/15, ore 20:52

No...cavolo, no! Che ti è saltato in mente?? Cioè, io..non riesco a dire proprio niente, se non PERCHÈ? Mi fidavo di te, ci credevo in un lieto fine ç___ç spero che la situazione venga ribaltata in qualche modo, non so come, ma ci spero..
Baci, (sconsolata, senza parole) Arya.
P.S. Mi dovrai ripagare di tutto questo con una fanfiction intera a lieto fine.

14/01/15, ore 23:21

Che cosa??????
No! Non puoi tornare e farci questo!
È straziante! Ma sono sicura che c'è sotto qualcosa, vero? Vero? :(
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

14/01/15, ore 09:11

Aspettavo da mesi un aggiornamento con ansia e ora che l'ho letto ho ancora più ansia Ahahahahaah scrivi benissimo complimenti, questa fanfiction mi piace veramente tanto e spero di leggere presto il seguito :)

14/01/15, ore 00:26

No
.. Non puoi assolutamente lasciarci così! Mi rifiuto di crederci!
Fa qualcosa please!
Aspetto con ansia il continuo!
Baci cara

13/01/15, ore 22:10

Come ? Cosa? Non può finire tutto così! ? Hai distrutto ogni mia speranza con questo capito! Ti prego spero che in realtà sia tutto un grandissimo malinteso! Anche se non so esattamente che intenzioni hai ti faccio i miei complimenti per l ottimo metodo di scrittura :) Alla prossima

13/11/14, ore 23:52

Dafuq. Non so se cominciare a recensire dall'inizio o dalla fine. Credo..va beh, l'inizio è molto più semplice. L'inizio è romantico, come tutto ciò che riguarda le Brittana, d'altronde! Sulla scena hot ho passato lo sguardo molto velocemente e in modo distratto, scusami: sai che non vado matta per il genere (sarò vergine per sempre come Giovanna D'arco, evitando però di morire a 19 anni)!ma non era male, davvero, per quello che ho letto :P
La parte finale non me l'aspettavo. È stata tipo una cavolo di cascata ghiacciata improvvisa sulla faccia! Non credevo lo scoprissero così! In questo tipo di fic di solito non ci sono i miei eroi Finn e Puck a fare a cazzotti con i bigotti (rima)? No?dah! La scriverò io una fanfiction del genere, allora, che non mi faccia rimanere male, eh.
So che i prossimi capitoli non saranno leggeri come i primi, non voglio neanche indovinare cosa succederà, ma non ti abbandonerò. Ti seguirò fino all'ultimo angst.

27/10/14, ore 08:41

Ciao piccola! Devi scusarmi questo ritardo bestiale, ma anch'io come te mi ero allontanata da EFP per un pò, quindi scusa ancora! Ci completiamo tu ed io, (frase ambigua) eh? Passiamo al capitolo; quando dicevo che sentivo sarebbe successo qualcosa, non mi aspettavo ciò che è effettivamente successo! Mi spiego? Sarà che in ogni fic che leggo il signor Pierce è il padre buono-figo-cheportatuttiibambiniacomprareilgelatino e non me l'aspettavo. Ora sono triste. Ouch! Ecco perché non leggo angst! Nel compenso un bel capitolo, né troppo lungo, né troppo corto, come piace a me (altra frase ambigua), che ti lascia con l'amaro in bocca e nonostante tutto quel retrogusto Brittana alla vaniglia e al caramello che... :Q___ aahw gnaaam! Ouh, sto divagando! Meglio che vada a far salire il mio Ekans di un paio di livelli (dici che è ambigua come frase? Che mi prende oggi??). Ci sentiamo al capitolo 5!
P.S. Hai vinto tutto comunque. La fic va nei preferiti :3

11/09/14, ore 00:11

Oddio non ci speravo più è stato illuminante vedere il 4^ capitolo *-* bellissimo, mi piacerebbe tantissimo davvero sapere se ci saranno scene rosse brittana e faberry? è possibile. E' scritta davvero benissimo, complimenti!

15/05/14, ore 17:57

Buonasera! Come va? Hai visto che sto recensendo? Eh? Su, sii orgogliosa. Va bien, questo capitolo è stato di una tristezza infinita. Non ho una scala della tristezza delle ff, perché, come ti ho già detto, mi butto quasi solo sulle fluff e sentimentali come mi butto nella vasca delle palline, quindi non posso metterlo a confronto con molte altre storie. Ma se il tuo intento era quello di farci piangere tutti, complimenti. Per fortuna mi sono risanata dall'angst con la sfuriata e lo sclero di Quinn xD "Vedi gli unicorni??" muoio! E poi pure lei, però... Sì, certo, un'eroina, a chi vuole darla a bere? D: Faberry everywhere! Aspetto il prossimo capitolo con un pò di timore, a dire il vero (sta per accadere qualcosa,lo sento). A presto!

05/05/14, ore 16:34

Ehilà! Sono tornata finalmente a recensire dopo una piacevole gita religiosa (suona strano, vero?) e un pò di meritato relax! Provate a fermarmi ora! Wooh! Sperando che tu non abbia già chiuso la pagina al solo leggere l'introduzione, ci tengo a dirti quanto interessante stia diventando la storia e di quanto mi facciano morire quei fuori scena di Santana xD "Direi tra le tue braccia!" :,) impagabile. So che arriverà la parte cruda, o al sangue, come piace chiamarla a me, e quella erotica, ma prometto che non ti abbandonerò u.u Ci sarò per il loro primo bacio, la loro prima notte, la prima prima reazione dei Pierce...anche se mi piacerebbe non arrivarci D: Carissimi saluti!
Baci, Arya.
P.S. Sai che sei tra i pochi che mettono la / negli aggettivi riferiti ai lettori? Molte scrivono "RagazzE! Eccomi con un nuovo capitolo!" Cioè, esistono i fanboy. Leggono le fanfiction proprio come noi altre. Solo non vogliono che si sappia, giusto? xD

23/04/14, ore 20:58

Salve! Devi sapere che di solito non leggo fanfiction rosse, sia perchè sono...ecco, piuttosto sensibile, sia perchè preferisco il fluff e il comico all'erotico o l'angst. Sai, non mi piace farmi soffrire! Però mi sono montata la testa perchè ieri ho recensito una fanfiction a rating rosso (di My Little Pony, tra l'altro) quindi mi sono detta "Ci sono altre fanfiction a rating rosso che meritano di essere lette e io le scoverò!" e ho trovato la tua. Ci sarà qualche scena forte, ma ce la farò, perchè adoro la trama :3 non sono molto brava con le cose tecniche ma..è-è scritta benissimo e niente...credo che ti seguirò. Scusami, sono sicura che le altre recensioni che hai ricevuto e che riceverai sono e saranno molto più chiare delle mie, grazie della comprensione ç__ç Baci, Arya.

23/04/14, ore 14:18

Yeeee, è arrivata la tempesta e che bella tempesta xD
Mi piace come scrivi e mi raccomando, continua così c:

22/04/14, ore 23:03

Allora, capitolo molto bello! :) San e Britt... *-* Non aggiungo altro. e poi, cito parole tue che mi hanno fatto morire! Stavo piegata in due dalle risate!
«Davvero?! Pensavo che fosse una giraffa, Q! Grazie per avermi illuminata!»
«Lei è una donna, come me, come te. Ha il ciclo, Brittany! Ha le tette!»
«Bellissime tette.. E comunque tu non dovresti parlare. Ti devo ricordare di te e Rachel Berry, due estati fa?»
Ecco, con queste ti sei proprio superata! Ahahaha Alla prossima, spero presto :) Non vedo l'ora di leggere come continua e le nuove interazioni tra San e Britt! :)

21/04/14, ore 23:04

Complimenti, davvero una bella soria, molto originale!
spero che continuerai ad aggiornarla presto, vogliamo conoscere queste sorprese ;)
ciao <3