You don't have to be beautiful
di no_light_

03/03/14, ore 22:28

Non ti nascondo.che l'avrò letta un paio di volte e diamine non mi stancherei mai di leggerla.
Il tuo modo di scrivere su Harry mifa riflettere davvero su tante cose, perchè tu, proprio come hai scritto, non lo etichetti mai come un cantante ma prima di tutto ti soffermi su ciò che prova veramente il riccio all'interno del suo animo. Sono cose che a parer mio, Harry se le sente davvero e da una parte è vero dato che lo dice anche nel film:'Si annulla tutto dietro la parola famoso' e purtroppo gli devo dare ragione.
Questa os è davvero bella e se Valeria è arrivata a minacciarti per pubblicarla non credi ci sia un motivo? ovviamente anche io le ho dato.corda per convincerti a pubblicarla, ma siamo o no le tue migliori amiche? Se non ci piaceva o era scritta male te lo avremmo detto e lo sai bene che non abbiamo peli sulla lingua.
L'idea di un Harry che piange la notte è struggente sai? E perchè? Per colpa di persone superficiali. Ma dove viviamo? Dico così perchè purtroppo è la realtà, nessuno si interessa davvero alle persone. Tranne alcuni ovviamente.
Non so cos'altro dirti pal, penso che questa os è un tuo pensiero per come il pupo si senta davvero e TU vorresti essere quella comunità che possa rendere un Harry felice e secondo ma ci riusciresti alla perfezione.
E ricirdati (questo messaggio va soprattutto a te babe): YOU DON'T HAVE TO BE BEAUTIFUL.
With love, your fella <3

02/03/14, ore 23:31

Ciamo amux!
Visto che pensi a scrivere degli Ziam, prima di iniziare a lavoricchiare, ti lascio questa benedetta recensione. Non verrà molto lunga, perché ti ho detto tremila volte cosa ne penso e sono tanto tanto fiera di me per essere riuscita a convincerti (diciamo così...) a pubblicare questa benedetta one-shot. Te l'avevo detto io che sarebbe piaciuta, dovresti ascoltarmi più spesso. Come adesso in chat che stai dicendo cose che io ti ho già ripetuto trilioni di volte. Cosa ti costa darmi retta almeno una volta nella tua vita?
Ma ora passiamo alle cose serie.
Amo questa one-shot per parecchi motivi. Innanzitutto, secondo me, Harry è davvero così. Harry non vuole piacere per come appare, ma per quello che è davvero. Per questo odio quando criticano i suoi soliti jeans neri strappati, i suoi stivaletti di merda, i suoi punticci, i suoi capelli alla cazzo (soprattutto questi perché mi sento toccata personalmente e sai perché), eccetera eccetera. E anche tu sei così. Alla fine, la persona che ti amerà sarà una persona che ti amerà per quello che sei e che amerà anche quelle imperfezioni che tu odi tanto. "Non devi essere bello per essere una bella persona". Lo dici anche tu in questa one-shot e, dato che lo pensi, perché non lo applichi quando ti fai mille seghe mentali?
Io amo il modo in cui descrivi Harry. E sai che il tuo Harry è uno dei pochi che mi piace. Lo fai sembrare un ragazzo normalissimo, il ragazzo che lavorava in un panificio, il ragazzo strano di Holmes Chapel che lui vuole apparire agli occhi di venti milioni di persone, come ha detto in This is us. Qui l'hai riscattato: è il ragazzo che va aiutare il parroco con la mensa dei poveri, quello che sta a guardare la televisione con madre, sorella, pop-corn e patatine, quello che non è uno sciupafemmine, quello che ha paura di rimanere solo proprio per colpa della sua bella apparenza. Penso che, se lui leggesse questa roba qui, ti sposerebbe all'istante. Perché svuotare Harry della sua essenza quando tu la sai rendere con un paio di parole (a prescindere dalla tua bravura nella scrittura)?
Ultima cosa: scrivi cose del genere e per me è un motivo in più per volerti bene. Sono fiera della mia bff.
Ci sentiamo, Styles <3

02/03/14, ore 21:59

Som, wey hey.
La mia ''''recensione'''' sarà orrenda e corta, già te lo dico, non ti aspettare nulla hahah (ma guardami mentre cerco di occupare spazio e sprecare parole dicendo cose inutili).
Ok, seri adesso.
Cazzo mi è piaciuta un mare questa roba.
L'ho vista dal profilo di Val e mi ha attirata il titolo (e a me non attira mai nulla, quindi sii fiera di te amu hahahah).
E' davvero bellissima e rappresenta in pieno ciò che penso.
E non mi riferisco ad Harry, agli One Direction o a chissà chi, mi riferisco a tutti, a me, a te, a chiunque.
Il fatto è che mi rappresenta così tanto, e no, non sto dicendo di essere bella, sto dicendo solo che spesso mi capita di essere circondata da persone che si fanno in continuazione un'idea sbagliata di me, che, alla fine, di me non sanno nulla, a cui piace la me simpatica e cretina che è amica di tutti e bho "Chi sapeva che la domenica mattina si alzava presto per andare ad aiutare il parroco in Chiesa con la mensa dei poveri?
Chi sapeva che, quando non usciva con i suoi amici, passava la serata steso sul divano con sua madre e sua sorella a guardare la televisione con popcorn e patatine?
Chi sapeva che era stato soltanto con due ragazze e che era tutto tranne che uno sciupafemmine?
Chi sapeva che il suo desiderio era quello di costruirsi una famiglia con una donna che sapesse andare oltre alla sua bellezza, amandolo principalmente per quello che era dentro?
Chi sapeva che quasi ogni notte piangeva perché aveva paura che tutti lo ritenessero troppo bello e misterioso anche solo per avvicinarsi a lui?
Chi sapeva che la sua più grande paura era quella di rimanere da solo?
Nessuno." sono rimasta con la bocca aperta per tipo, non so, cinque minuti...? haha
Sarà perchè avevo nelle orecchie una canzone super triste della Swift, sarà perchè sono depressa per il 3 che sicuramente ho preso in matematica, sarà perchè sono stanca dopo una notte a fare video e a stronzeggiare con la mia amica asociale, sarà perchè sono appena uscita dal tag ashton irwin su tumblr e sono iper sensibile, ma questa roba mi ha quasi fatta piangere (e la cosa è grave perchè mi capita raramente di piangere per degli scritti haha).
In conclusione, complimenti some.
-Dio, che recensione orrenda haha-

02/03/14, ore 13:18

Inizio col dire che El ha fatto bene a minacciarti,questa os vale tutte le minacce del mondo *-*
Non venirmi a dire che scrivi male che ti picchio,chiaro?
Se questo è scrivere male allora la bella scrittura qual'è?
Comunque quando scrivi di Harry si vede tutto ciò che provi per lui,secondo me Harry è cosi come l 'hai descritto. Nel senso che gli da fastidio che lo reputano tutti bello o il classico play boy,ha solo 20 anni e vuole essere accettato. Quando ne hai descritto di difetti da un lato ho riso (ricordando le tue registrazioni di whatsapp hahah ) e dall'altro ho apprezzato il fatto che l'hai fatto diventare "normale" non il solito dio che leggo nelle cose dedicate a lui. Il fatto che lui nonostante i suoi difetti rimanga sempre bello.
Come sempre mi è piaciuta tanto ,sono seria :3
Non vedo l'ora di leggere altre cose tue. *-*

Nora xxx

02/03/14, ore 13:03

Oddio *-*
Ma è ... è bellissima, davvero ... è molto profonda.
Penso rispecchi anche un'altra parte, ovvero che si da per scontato che le persone brutte abbiamo qualcosa di bello dentro, mentre le persone belle vengono sempre considerate solo e soltanto per la loro bellezza esteriore. Penso che sarebbe stato un po' più carino - ma più banale - metterci anche una storia d'amore tra Harry e una delle ragazza di questo "centro". Però, ripeto, penso che l'avrebbe resa banale e simile ad altre OS.
Nel suo complesso è veramente di una bellezza unica, questa OS!
Ora ti saluto :3
-Aria

02/03/14, ore 00:12

Direi che questa one-shot è pazzesca.
Non solo è scritta perfettamente e con grande cura, ma sei anche riuscita a riassumere in queste righe un tema attuale e difficile, dove pochi sanno riconoscere ed accettare.
Mettere Harry come personaggio poi è stata davvero un'ottima scelta, complimenti!

01/03/14, ore 23:29

Ho trovato il link della tua storia in giro su facebook e mi ha incuriosita da subito, per cui ho pensato bene di passare a dare un'occhiata.
Devo dire che è stata u'ottima scelta, questa one shot mi è piaciuta davvero un sacco.
è scritta benissimo, non ci sono errori e poi è un concentrato di emozioni che mi hanno fatto stringere il cuore.
Anche io come te penso più o meno le stesse cose di Harry e sapere di non essere l'unica a provare questa sorta di sentimento strano nei suoi confronti mi da un gran senso di sollievo.
Ok, forse sto divagando.
Comunque volevo solo farti capire che la storia è bella e mi è piaciuta, spero tu abbia tante visite e recensioni perchè lo meriti sul serio, sei davvero molto brava.
Continua così e se scrivi qualcos'altro non esitare a dirmelo, leggerò volentieri :)
Miky

01/03/14, ore 23:03

Non ho mai letto una one shot in meno di cinque minuti, no credo proprio di no.
Ma, some dei miei stivali! Per quale motivo sei fatta così? Per quale motivo pensi di harry le medesime - e sottolineo medesime - cose che penso io di lui? Perché siamo uguali, ecco!
E sai qual è la cosa buffa? Che io e te ci siamo innamorate - forse è una parola troppo grande 'innamorarsi' ma pff, possiamo permetterci di usarla quanto vogliamo - di un ragazzo strampalato che corruccia perennemente la fronte in un cipiglio confuso e fa strane smorfie con le labbra.
Lui è più di un bel ragazzo e tu hai centrato nel segno, decorandolo con parole bellissime.
Lui è un sogno, una nube colma di gentilezza che non provocherà mai la pioggia. Perché harry è questo, harry è bontà.
E tu, dolcissima some, hai scritto una poesia che andrà immediatamente tra le mie ricordate.
Ti voglio bene,
tua Sleepy <3