SPRING NICHT
di Yumi_Slyfox483

14/11/08, ore 17:48

io-non-ci-posso-credere! Tu sei... sei...sei bravissima! ma và, dirai, questo è ovvio! ma io ti rispondo, nessuno, nessuno, riesce a farmi piangere così... come fai tu... che triste questa ff, triste ma ovviamente bellissima! forza, attendo il prossimo giovedì per leggere il prossimo capitolo... e sciogliermi di nuovo in lacrime! complimenti... bravissima! Un bacio umido, la tua Ary

13/11/08, ore 20:59

T_______________________________________T
sto piangendo a più nn posso .... Bill ... ç_____ç ..... mamma mia , aspetta ke mi asciugo le lacrime ... ok , ci sn ! nn vedevo l'ora ke continuassi qst ff , l'adoro ! *me segna tutti i giovedì sul calendario* . così nn me lo scordo ! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap , dove so già ke piangerò T_T ... ora vado !! 1000 kussini von eleonor483 ^^

13/11/08, ore 20:56

Ok, non diventare come me che aggiorno una volta quando mi gira. E ringraziate che non mi sono più fatta viva sulla sezione Tokio perchè altrimenti li rovino quei poveri quattro... XD Vi toccherebbe aspettare le Calende Greche per vedermi aggiornare! Beh, torniamo a noi, Fefy. FINALMENTE SPRING NICHT!!!! EVVAI!!! La mia canzone preferita... WAAAAA, COME MI PIACE QUESTA FIC!!! Fefy, è la nuova arrivata, la più piccola della tua scuderia, ma è troppo tenera!!! WAAAAAA GRANDE!!! UN BACIONE, E AGGIORNA PRESTO ANCHE AN DEINER SEITE, QUELLA LA ASPETTO DA TUTTA L'ESTATE!!! EIN GROSSE KUSS!! SHUN

13/11/08, ore 20:29

altre lacrime versate...ç__ç...comunque prenditi tutto il tempo che ti serve, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo...ciao bacioni,bellissimo il capitolo!!^^

13/11/08, ore 19:39

ma è....ma è....bellissima ç.ç!! ho letto ora tutti e 3 i capitoli...sono stupendi,e tu scrivi da dio!

23/08/08, ore 21:00

prossimo party..... TRA UN MESE!!!!!!!!!!!!! SHUN

18/08/08, ore 15:19

ff molto molllto commuovente , sei riuscita a farmi piangere ... tristisssima , billlissima , stupendissima !!!!! continuala , è veramente triste e billa ^^... bill , perkè lo ai fatto ? :(:( ... "me piange" ...al prossimo cap !!!!

13/08/08, ore 14:09

ECCOMI!!!! Sono arrivata!!!!! Finalmente ci sono riuscita a recensire e a leggere!!!! Uff, ma qui lo volete morto sto povero ragazzo!!!! Mi fate soffrire i miei poveri Tokietti!!! Comunque, perfetto!! Mitica come al solito!!! TI VOGLIO BENE!!! UN BACIONE SHUN

11/08/08, ore 14:18

Cavoli...è bellissima,triste e vera.Tom sembra un duro,ma è una persona fantastica...ma Bill...Bill nella realtà non deve morire...mai...complimenti...continua ti prego!Kiss ps:ti aggiungo tra i preferiti.

11/08/08, ore 09:52

oddio... no è terribile.... ti giuro che sono in lacrime davanti allo schermo, come ha osato suicidarsi??? no.... non ci posso credere... povero il mio tomi, e ora? comunque capisco, i tokio hotel non sarebbero più i tokio hotel senza Bill.... come se prendi una pizza e ci togli il pomodoro! no, sono troppo triste! ti prego, continua!! fai che succeda qualcosa di bello, che ne so.... bill resuscita.... o magari non è mai morto... ti giuro che sento che questa fan fiction mi farà piangere molto... solo che non posso sciogliermi ogni volta in un mare di lacrime! ti prego, sei bravissima e continua presto! un bacione, ArY_EnGeL

11/08/08, ore 02:06

oddio sto ancora piangendo!!! ...ma com'è morto bill?? sono curiosa! sniff sniff^^ complimenti comunque! sei veramente brava!!

10/08/08, ore 17:11

se ne è valsa la pena??...accidenti,sei riuscita a farmi piangere dall'inizio alla fine...ma non sei un mostro tranquilla...spero solo con tutto il mio cuore che questa cosa non accadrà mai...come hai potuto far morire Bill??nooooo...ok la smetto,sono fuori...aggiorna appena puoi ciao e bacioni!!^^

10/08/08, ore 16:38

Troppo trdi lo sto già facendo.. oddio ciccy, ma cosa devo dirti? Seiun mito. Diamine ho cominciato a piangere dall'inizio.... oddio, è perfetta. ma come è morto il mio Bibi? come è successo? Ti prego fammi sapere al più presto!E Tomi? oddio no! è vero che li pigliamo per il culo ma così nooo.. è perfetta macki perfetta amora!!!Sei bravissima! LIEBE! amorereee tvb!tua Wacki

29/07/08, ore 22:46

bella! bella! continua presto! bella!!!!!!!!

01/07/08, ore 11:06

ODDIII! giuro che avevo anche io le lacrime agli occhi.. l'hai descritta in modo.. divino.. la mia Spring Nicht.. oddio.. davvero mi hai fatta piangere.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Dio, quanto l'adoro sta fic.. l'ho già letta tre volte... sei bravissima ciccy. Davvero. è bellissima. La disperazione, l'indecisione, la paura di Bill.. tutto così semplicemente reale.. Grazie per aver scritto una fic così bella. Grazie davvero. è stupenda. Ti prego continuala appena puoi, perchè ne vale davvero la pena. Grazie davvero. pE ancora complimenti. è perfetta.. (non farmi piangere però eh?XD) grazie. alla prossima! by Ilaria