Harry e Felpato
di Flicka_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/18, ore 11:51

Ciao volevo chiederti se continui la storia perché mi piace moltissimo e vorrei sapere come va a finire 😊

05/01/16, ore 12:57

povero remus... tutti i casini da sistemare capitano a lui!!! sigh... e sirius nemmeno si è reso conto di cosa ha combinato!!! XD le due piccolette saranno rimaste scandalizzate?! o lo sarà di più Harry con l'infanzia che ha avuto?? spero di scoprirlo presto!!! (con i tuoi tempi... abbasso la vitavera!!! XD)
ps bentornata!!!

31/12/15, ore 17:00

"Shit"

*scoppio di risate*

Fantastico.
Perfetto.
In pieno stile Sirius.

30/01/15, ore 13:02

ahahah!!! splendido!!! ho sempre adorato luna ma vederla da piccola è anche meglio!!! XD e così sirius e remus conoscono la mamma di hermione, fantastico!!! sarà mica lei il terzo incomodo per cui remus non può avere il suo sirius??!!! ma allora adesso è tutto a posto!!! XD poveri harry ed hermione... che razza di shock!!! XD almeno remus si sarà goduto lo spettacolo!!! XD

29/01/15, ore 19:53

Ho scoperto oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato!
L'ho trovata davvero tenerissima, Harry da piccolo è di una dolcezza infinita, adoro il modo in cui si comporta con Sirius/Felpato! Complimenti anche per come hai caratterizzato i personaggi, Sirius è esilarante e Remus taaanto dolce xD
Direi che il colpo di scena finale in quest'ultimo capitolo sconvolge abbastanza le cose.. sono curiosissima di sapere come va avanti!

29/01/15, ore 19:29

ciao! ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. è molto bella! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) v_chan ps: sirius l'hai caratterizzato troppo bene XD e la.scena finale è mitica

29/01/15, ore 18:13

Bel cap molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

20/01/15, ore 19:36

Oddio povero Harry .-. Fortuna che c'è sempre Lupin a tenere i nervi saldi e a salvare la situazione :) E poi che dolce Luna :3
Scrivi davvero bene, sai? Complimenti *-* Continua presto! :D

20/01/15, ore 19:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw è comparsa Hermioneeeeeee *-* Ora sono ancora più curiosa di vedere come prosegue *-*

20/01/15, ore 18:59

Ok questa storia mi sta prendendo sul serio XD Remus è fantastico! :3

20/01/15, ore 18:36

Oddio povero Sirius! Pure la cagnoline ci provano ahahah
Il pezzo finale mi ha fatto commuovere, quando Harry lo chiama Felpato <3

20/01/15, ore 18:26

Ciao carissima :D
No ma che tenerezza :3 Hai avuto proprio una bella idea! Continuo a leggere :)

07/01/15, ore 17:04

ahahah!!! adoro la pragmaticità di remus!!! cavoli che sangue freddo!!! io sarei esplosa come un petardo!!! senza contare quell'insensibile di sirius!!! adoro questo capitolo: tra la piccola luna, il suo dolce papà, l'arrivo dei piccoletti con cani al seguito!!! mammma che baraonda!!! povero harry, non avevo capito si fosse fatto così male... remus è stato grande!!! ora però hanno un po' di spiegazioni da dare... secondo me sirius si dilegua!!! XD

21/11/14, ore 18:36

Bella storia, letta tutta d'un fiato.
Aspetto i prossimi capitoli ^^

21/11/14, ore 14:44