Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flicka_chan    31/12/2015    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi chiamo Harry Potter, ho appena compiuto dieci anni e forse ho trovato un nuovo amico. Il primo amico della mia vita."
Cosa sarebbe successo se Sirius Black fosse scappato da Azkaban prima del 3 libro? Tutto sarebbe stato uguale?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno dell'anno!! Quale miglior momento per aggiornare le mie storie?
Si lo so, mi avete data per dispersa... in verità... lo ero!
Prima l'università e gli esami;
poi mi sono innamorata;
poi laureata;
poi trasferita E scaricata;
a questo punto non ero decisamente in umore di fare alcunché, figurarsi scrivere;
poi mi sono piano piano ripresa;
e ora sono tornata!!!
Ho scoperto che il mio umore da single permette la scrittura ahhahah
Buon ultimo giorno di 2015 e che l'anno prossimo sia migliore di quello scorso!!
Ringrazio 
Lionspirit6400 per avermi ricordato che avevo person e che aspettavano che mi rifacessi viva!!
 



Inutile dire come è finita la serata, vero?
Bacchetta alla mano, giusto qualche minaccia (‹‹SIRIUS BLACK! SE MUOVI UN PASSO PER CONVINCERE QUALCUNO A PORTARTI DA HELENA SEI UN UOMO MORTO! VAI A CUCCIA! Oh, Harry, non ti preoccupa se ti spiego tutto domani, vero? Comunque tranquillo, è innocuo e innocente, VERO, FELPATO?!›› ‹‹WOF…››), Hermione riportata a casa dallo “zio”, Sirius nell’angolino, coperto da una tovaglia, a fare cerchiettini per terra e a far comparire funghi (pare di essere in un anime, ma purtroppo li sta facendo realmente comparire, per mia sfortuna), Harry riaccompagnato a casa tramite camino e sottilmente minacciato (‹‹bambino, spero tu abbia capito una cosa: NON PARLARE DELLA MAGIA. E non dire ad anima viva che Sirius è vivo, altrimenti te la vedrai con me e ti farò a pezzettini così piccoli che il riso ti parrà enorme. Giusto perché sei il figlio del mio migliore amico, chiaro? Altrimenti sarebbe stato ancora peggio. Ora vai a cena, piccolo, ci vediamo domani››)e….
Grrnm
Il mio stomaco sta piangendo miseria.
Forse dovrei trovarmi un lavoro…. O cercare di cucinare i funghi che nascono da Sirius…ma ho come idea siano velenosi, viste le occhiatacce che mi sta lanciando.
‹‹Smettila di guardarmi così. Hai fatto l’irresponsabile. Sai cosa accadrebbe se Xenofilius o Luna parlassero con qualcuno della tua apparizione?! Sono 17 anni che rompete a me per questa cosa del silenzio sulle trasformazioni, e ora tu ti fai vedere da estranei?!››
‹‹Sembri geloso›› mormora quello.
‹‹Ma ti senti?! Non sono geloso, ma tu sei un incosciente!!››
‹‹Geloso. Volevi che fossi solo tu a vedermi, eh?››
‹‹Anche fosse? Hai idea che avevi due bambine davanti (Harry per fortuna è un maschio) e tu eri nudo?! Non hai visto la faccia che ha fatto quella poveretta di Hermione, vero?!››
‹‹Non pronunciare il nome di quella bambina!!›› esclama, alzandosi in piedi, per poi crollare su una sedia, a gambe leggermente dischiuse, esattamente come sta tutti i giorni da vestito. Il problema è che ora è nudo e la tovaglia che gli ho dato, messa a mantello come ce l’ha, copre parte del suo petto e basta.
Purtroppo la mia attenzione va all’inguine ben fornito del mio amico, provocandomi un discreto calore alle mie parti basse.
‹‹Cazzo, Rem, poteva essere mia figlia! Perché non è mia figlia? Perché è Granger? Perché Helen mi ha lasciato?!›› lo vedo distruggersi, una mano sulla fronte a non far vedere ciò che gli occhi svelerebbero. Mi avvicino a lui e gli appoggio le mani sulle spalle, da dietro per evitarmi spiacevoli problemi.
‹‹Sirius, ti prometto che lo scopriremo. Te lo prometto›› Lui appoggia il capo all’indietro, sul mio petto, facendomi arrossire. Delicatamente gli accarezzo i capelli per farlo calmare, mentre il mio cuore batte di antichi sentimenti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flicka_chan