Mille splendidi soli.
di namirami

06/11/16, ore 10:19

Ciao! Che si può dire di questa piccola perla? In un solo capitolo hai rinchiuso i loro sogni (che, sinceramente, adoro dato che li rendono le persone che sono, con i caratteri che hanno), il compleanno di Sanji e una bella dichiarazione da parte di una Nami non crudele e brusca, con annesso 'festeggiamento' (un po' di soddisfazione, almeno il giorno del compleanno, povero cuoco), il tutto descritto con semplicità e senza mai uscire dalla caratterizzazione dei personaggi. Posso solo ringraziarti e farti i complimenti.
Tori

01/05/14, ore 20:06

ok mi faccio schifo da sola, come ho fatto a saltare questa meraviglia dico io, sono davvero terribile :(
cmq ciao (anche se in ritardo) ;)
Devo dire che hai fatto un bel regalo a Sanji per il suo compleanno: Nami che non solo gli disegna la cartina del cuore dei mari ma gli dichiara i suoi sentimenti, davvero meravigliosa :D
Complimenti come al solito
Un bacio
karter

22/03/14, ore 19:37

Ciao Rami-chan!
Scusa so che hai scritto questo capitolo 100 anni fa e passa e io ritardataria come al solito arrivo solo adesso!!
Bene bene bene, parliamo del capitolo ... è STUPENDO!
Nami dovrebbe farne più di sorprese così al nostro bel cuoco! ;)
Il regalo della navigatrice è davvero una sorpresa anche per me ed devo dire che è davvero dolce! .... mi è piaciuto sopratutto il modo in cui fai esternare i sentimenti di entrambi ... sapevamo già che Sanji era un tenerone, ma vedere che anche la rossa lo è ... e in più è terribilmente IC
Complimenti davvero, adoro il tuo modo di scrivere!
Continua così e alla prossima!
Un bacione.
Tua Anne :)

02/03/14, ore 19:39

Ooooh Rami-swaaaan!

Evviva evviva evviva! :D sai che ci speravo che scrivessi qualcosina per il compleanno del meraviglioso Sanji-kun? *^* Anche perchè l'avevi promesso! :P
[E non sai quanto sia bello leggere una storiella su Sanji-kun in questo momento di astinenza xD]
Mi è piaciuta tantissimo questa oneshot, molto dolce ed azzeccata :3 Lo sai che anche io adoro il fatto che i loro sogni sono collegati! E' molto romantica come cosa! ❤
Hai trattato la storia molto bene, partendo da un Sanji un po' 'depresso' che attende senza alcuna aspettativa il suo compleanno alla sorpresa di Nami! ^^ Bellissima! Lei è una navigatrice e non c'è regalo migliore del disegno del luogo che sogna ^^
Molto bello anche il momento incui lei gli confessa i suoi sentimenti...L'hai mantenuta perfettamente IC! ;) La solita Nami, capisce di essersi innamorata del bel cuoco ma fa di tutto per rinnegarlo e lo tratta male xD Eeeeh, Sanji-kun che pazienza!
Sai che sei anche migliorata nella scrittura, mia cara? :3 E, ci pensavo giusto ieri, adooooro questa cosa che ti seguo da un bel po' di tempo che mi permette di individuare i tuoi progressi! *^*
A presto (non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo!), un bacione!