DEVIL'S HEART
di Mizar_89

26/06/08, ore 00:25

GRANDE MIZ!!!!! MITICA!!!! Finalmente sono riuscita, all'alba della mezzanotte e 15 a terminarla! Fantastica, sti due sono perfetti insieme, e il tuo stile è sempre favoloso!! GRANDE MIZ E AUGURONI PER LA MATURITà!! UN BACIO SHUN

25/06/08, ore 21:47

Ciao!!!! Mi sono riletta tutta la storia!!! È stupenda!!! Che carini Kora e Kanon!! Hanno fatto finalmente pace!!! Menomale!!! Capitolo stupendo!! Un bacio!!!

25/06/08, ore 16:49

Evviva! sai avevo appena rilett gli ultimi capitoli la settimana scorsa, così per sfizio, immagina quindi la mia soddisfazione nel trovare questo aggiornamento! Capitolo molto realistico in cui ho apprezzato i toni distensivi e soprattutto la tua Saori. Alla prossima e in bocca al lupo.

25/06/08, ore 15:12

Piacevole come hai descritto Saori nel discorso con Kora, l'hai resa più umana del solito, specie quando ammette di essere una frana con le carte. Inoltre sono piacevolmente sorpreso del tuo ritorno, in bocca al lupo per l'orale.

25/06/08, ore 13:20

Beh, come dire: un ottimo ritorno... Temevo che Kora divenisse troppo isterica ed irrazionale dopo l'ultimo capitolo, ma per fortuna si è ripresa alla grande!! Ed ora vanno a Roma!! (A casa mia!!Se vuoi li ospito... ho un paio di posti liberi XDDDD) Comunque complimenti e continua così^^