Tutta colpa del destino
di Emily27

25/05/14, ore 22:04

Gibbs è determinato a non lasciare che Jenny affronti da sola l'intervento e questa è l'ennesima prova di quanto sia ancora legato a lei. La lettera è breve, intensa, straziante. E hai ragione, se l'intervento non fosse riuscito, si sarebbe lasciata dietro una scia di rimpianti per le centomila occasioni sprecate. Ma zia Cri è Pollyanna quasi quanto zia Deb e così a quei due testoni viene data un'altra chance. Molto commovente il risveglio di Jenny e "quelle lacrime silenzione che gli avevano toccato il cuore". Sì, adesso andrà tutto bene!

05/03/14, ore 20:01

Oh. Mamma. Mia!!!! Questo capitolo è bellissimo :') E non solo perché finisce bene ;) (lo sapevo che non l'avresti fatta morire :P )
Mi è piaciuta tutto tutto... Dal primo momento fino alla fine: Il dialogo tra Gibbs e Jenny nell'ufficio, il momento con gli agenti e Ducky, come quest'ultimo intuisce tutto e come gli altri sono preoccupati perché intuiscono che qualcosa non va, Gibbs e il dottore (me lo immagino Gibbs felicissimo della notizia che non sa se rompere per una volta il suo decoro e abbracciare il dottore... No non lo farebbe mai xD Però era come se potessi sentirlo tremare di felicità), Gibbs nella stanza con Jenny... E poi Jethro che legge la LETTERA di Jen!!!!!! *-* Mamma mia come ho amto quel momento! Ora aspetto il loro secondo incontro... Post-lettera xD
Seconda cosa... Ho adorato i tuoi continui salti in avanti e indietro... era come se Gibbs ripensasse alla partenza... Creava ancora più attesa! :) Niente da dire... Mi sono piaciuti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se mi dispiace che sia l'ultimo D:)
Complimenti!!
Ciao!!
Zava

04/03/14, ore 22:21

Per la miseria, non fai in tempo a pubblicarlo che già si perde tra mille altre pubblicazioni Tiva, fortuna che mi sono messa a scorrere l'elenco.
Jenny ce l'ha fatta... e volevo ben vedere! Già è morta nella serie, mica la si può far morire anche qui o meglio, mica la si può far morire senza che abbia rivelato a Jethro i propri sentimenti.
Complimenti per come stai gestendo la storia e anche per il tuo stile, mi piace molto, davvero. Mi fa piacere aver scoperto un'altra amante delle Jibbs e per di più che sa scrivere in modo fluido, senza particolari errori e che mantiene viva l'attenzione.
Ora attendo l'epilogo :)
Fink

03/03/14, ore 19:55

"Il verde degli occhi di Jenny si velò di lacrime, che scesero piano a rigarle le guance. Jethro non l'aveva mai vista piangere. Asciugò in una carezza quelle lacrime silenziose che gli avevano toccato il cuore, e disse ancora: «Adesso andrà tutto bene.»"
In questo istante ho sentito un brivido. Non so perchè... forse per il sussurro con cui Jethro ha reso "vera" la speranza che terrorizzava Jenny, forse perchè uscire indenne da una malattia che non lascerebbe scampo ti dà sollievo, forse perchè lo hai scritto così "semplicemente bene" che l'emozione ha preso il sopravvento.
Mi piace davvero come li descrivi, sono esattamente loro due, con i loro sguardi, i loro silenzi e i loro rimpianti... nella lettera Jenny gli ha aperto il suo cuore, in maniera malinconica, convinta che l'avrebbe letta perchè lei non ce l'aveva fatta, invece, proprio per quel sussurro pieno d'amore, ha voluto che la leggesse comunque... a voce forse non ci sarebbe riuscita ancora una volta.
Un capitolo dolcissimo Cri, in cui una menzione speciale va a Ducky, che con un semplice "buona fortuna" parte con loro per stargli vicino, come tutta la squadra, che non sa ancora, ma che ha capito che la situazione è grave <3
Al prossimo Cri, un bacio!