Ti voglio bene
di EmilyFemmeFatale

10/05/11, ore 03:41

Devo ammettere che il titolo è davvero un po' squallido, ma che significa? Assolutamente niente. Anch'io a scegliere i titoli ci metto secoli e alla fine fanno sempre schifo.
Per natura sono fan della style e della kyman, e sì, sono una interna indecisa. Comunque anche se breve, mi è piaciuta molto, davvero. Complimenti.

22/02/09, ore 19:57

Non mi intando di South Park ( anche perchè ne ho viste giusto una o due puntate in 19 anni XD), mi fa strano leggere qualcosa di serio e dolce su tale cartone, ma non posso dire che non mi sia piaciuto. Ovviamente non ho potuto leggerlo immaginandomi i reali personaggi, dato che li conosco a malapena ( a dire il vero conosco solo Kenny, per via del famoso " Hanno ammazzato Kenny!" XD), l'ho letta immaginando la scena e devo dire che mi piace come scrivi ^^ Spero di poter leggere qualcosa di tuo su qualcosa che conosco meglio e che possa giudicare meglio, magari anche Death Note! *_* Alla prossima Fan Fiction! Un kissone by Elly!

12/01/09, ore 01:57

Molto bella anche questa cara emily ^^ teneraaaaaa!!!!! Un pò di malinconia per il povero Stan, la frase finale che appare come in un ricordo lascia quell'amaro in bocca...bella brava ^^ Ps. Ma quando ti decidi ad aggiornare " Kagome e la sfera dei 4 spiriti" ??? O_O Kiss Selhin

28/12/08, ore 19:21

Ohh non avevo mai letto nulla su South Park, anche perché lo guardo da poco, ma questa mi è piaciuta! *_* Adoro Kyle è dolce ennò per me doveva vincere Stan, ma vabbeh per oggi sei perdonata! ^^ Dolce e triste al contempo, poche parole ma molto sentite *O*

28/12/08, ore 19:21

06/08/08, ore 17:55

Breve, ma molto bella, ricca di emozioni, dal retrogusto amaro ç__ç

26/06/08, ore 18:26

Wow!!! Ora che l'ho riletta modificata il mio cuoricino ha fatto un salto di gioia e per qualche secondo ha avuto forti battiti.
E' certamente semplice ed e' certamente breve, ma e' emozionante e... l'ho adorata nel suo piccolo, in guanto piccola poesia di vita di un cuore che batte forte per una persona e che a ogni battito, alla realizzazione della verita', sembra stia per spezzarsi, c'e' voglia di piangere in Stan, ma il suo sentimento, pensando alla felicita' di Kyle, matura, accetta, si rassegna, caccia dentro le sue lacrime e sorride: perche' il vero amore e' vedere felice la persona che ami.
Dopo tutta questa poesia pero' ci tengo a dire una cosa... Prenditela a quel posto Marsh! Eric is the best XD in perfetto Cartman's style (... no style in quel senso, NO STYLE XD )

25/06/08, ore 13:59

anche questa è stupenda, mi piace molto, brava OwO continua così ^ç^ Sei bravissima ^o^ bacioni :*

25/06/08, ore 01:00

wow è carinissima! dolce e malinconica allo stesso tempo, davvero bella!bel lavoro ^^

25/06/08, ore 00:57

Mancano due battute a fine testa, questo perche' non hai messo lo spazio tra < > e parola. Inseriscile, cosi' posso commentare meglio la fanfiction. Comunque apprezzo le StanKyleEric, insomma basta che Cartman vince XD.
Pur non sopportando Stan qui e' molto dolce e mi piace.