Accidentally in love
di UncoverLarry

04/03/14, ore 22:05

Allora, incomincio subito col dirti che io non credo in Larry e non ci crederò finchè loro lo diranno.
Ma comunque ho provato a leggere questa storia, perchè mi ispirava.
E mio dio è pefetta.
Cioè è ASSOLUTAMENTE UNA DELLE MIE PREFERITE.
è scritta perfettamente bene, ci sono caraterristiche e dettagli tutto è perfetto.
Mi piace come scrivi, quindi questa storia è perfetta non mi stancherò di dirtelo.
Aggiorna presto
xxsa

04/03/14, ore 15:39

Eccomiii scusa per io ritardo ma ho visto che avevi aggiornato solo ora su Twitter. Comunque ora sono qui lol. Il capitolo è bellissimo Niall è un cucciolo,la cosa bella è che riesco a immaginare le scene man mano che le leggo e,almeno per me è una cosa fantastica ** e poi i Larry stiamo solo al secondo capitolo e già sono troppo.... Non oso immaginare come mi farai arrivare alla fine della storia u.u Aggiungi un capitolo al giorno? Sono la persona più felice del mondo :D Alla prossima Ginny :*

03/03/14, ore 17:38

Eccola, ecola che torna con un bellissimo nuovo capitolo distraendomi dall'esercitazione di chimica che dovrei fare ora, mannaggia mannaggia! Sempre meglio, oserei dire... Il momento in cui Louis salta addosso ad Harry sul palco mi è sempre rimasto fisso stampato in testa, lo amo, dimostra quanta profonda sia l'elettricità fra loro. BRAVA *^* Continui presto vero bella fanciulla? Io attendo qui buona buona, *scodinzola paziente*. Ti metto nelle seguite e, giuro, se continui di questo passo andrai fra le preferite. PJ

03/03/14, ore 11:50

Ehilà! Che dire? Bhe forse che questo primo capitolo promette benissimo,che sai scrivere in una maniera fantastica e che i tuoi Larry sono la dolcezza. Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perché credo proprio che ne uscirà una bellissima Long. A presto :) Ginny

02/03/14, ore 21:49

Ciao! Allora come promesso (sonno reddish su twitter!) passo da questo primo, interessantissimo capitolo. Inanzitutto evvai! una long appena iniziata, rossa e tutt'altro che AU, in poche parole potrei sposarti caVa! Secondo di tutto, ancora evvai! sai scrivere e anche bene!
Troppi punti esclamativi, troppo entusiasmo, sotterratemi subito. Non sto a dirti che sono shipper nel profondo dell'animo, che l'inizio di questa FF mi garba troppissimo e che i fetus Larry mi sciolgono il cuore ogni volta... continua presto per favore e prometto di seguirti e recensire ogni volta, magari con un po' di ritarfo causa studio matto e disperatissimo. un abbraccio, PJ