Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UncoverLarry    04/03/2014    4 recensioni
E' la mia prima ff Larry. Parla di come si sono conosciuti e di come si sono innamorati secondo me.
Se non sei una larry shipper ti consiglio di leggere lo stesso magari apri gli occhi. Buona lettura :-)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo ero seduto nel salone della mia dependance ad aspettare i ragazzi. Mangiandomi le unghie e torturando le mie labbra pensavo a come sarebbe stato condividere con Louis la stessa casa. Avevo una dannatissima paura di innamorarmi. Solo pochi mesi prima mi ero dichiarato al ragazzo che amavo e lui ricambiava ma dopo alcuni baci non c’eravamo più sentiti per ignoti motivi. Era questa la mia esperienza nel campo amoroso. Non avevo altro. Non mi ero mai baciato con una ragazza perché fin da piccolo sapevo che le ragazze non mi interessavano ma nonostante ciò non avevo nemmeno mai fatto l’amore con un uomo e neanche avuto un bacio vero. Un clacson mi risvegliò da quei pensieri forse troppo bui per quella giornata così assolata.
Erano Niall e Liam che mi venivano incontro salutando i loro genitori che ormai con la macchina erano già lontani. Nelle loro mani i segni delle valigie enormi e pesanti che si erano portati.
Di seguito arrivò Louis con in mano almeno cinque valige e poco dopo anche Zayn fece il suo ingresso nella mia dependance.
‘’Allora ragazzi abbiamo tre camere da letto quindi qualcuno dovrà condividerla’’ comincia io convinto che si sarebbe scatenato il putiferio da li a poco
‘’Io prendo quella singola,punto.’’ Disse Zayn
‘’Oh no,io sono irlandese quindi io avrò la camera singola’’ commentò invece Niall
‘’Cosa? E che c’entra? Non importa nulla che sei Irlandese!’’ disse Liam stufo di quel chiasso
‘’Per me non c’è problema,dormirò con Harreh’’
Il silenzio,piombò assolutamente il silenzio e io persi un battito. Voleva dormire con me? Ma a quale scopo? Non dovevo farmi strane idee,magari voleva perché ero l’unico che conosceva meglio degli altri.
‘’Va bene Louis,allora gli altri a sorteggio.’’
Fu così che Zayn ebbe la stanza singola ma non perché era stato sorteggiato ma semplicemente  perché aveva minacciato gli altri.
Verso le 17 avevamo già montato la play e Zayn e Liam stavano giocando allegramente facendo sempre più conoscenza mentre Niall strimpellava con la sua chitarra seduto in soggiorno.
Io,che ancora non avevo sistemato le mie cose, ero indeciso se andare in camera o no per paura di ritrovarmi in scene poco piacevoli. Un’ora dopo stanco di sentire le urla di Zayn e Liam post fifa,entrai in camera e mi trovai uno degli spettacoli più belli che avessi mai visto: Louis senza maglietta dormiva nel nostro letto. Sembrava un angelo,era meraviglioso anche quando quelle due perle non gli illuminavano il viso. Così decisi di fare piano,acchiappai la mia valigia la aprì e comincia a riporre i vestiti nel cassetto. Certo,la dependance era mia ma non ci abitavo e quindi toccava anche a me posare la mia roba. Notai con grande piacere che Louis si era già ambientato e aveva riposto tutto sistematicamente.
‘’Belli quei boxer Harold’’
Con poco imbarazzo capì che si riferiva al paio di boxer che avevo in mano e che stavo per mettere nel cassetto.
‘’Hey Louis,ma tu non dormivi fino a poco fa?’’-dissi, cercando di nascondere le  mie guancie ancora una volta arrossate
‘’Le urla dei ragazzi mi hanno svegliato’’
‘’Aspetta,aspetta,aspetta mi hai chiamato Harold?’’
‘’Si,tua mamma l’altro giorno ti ha chiamato così,cosa c’è non ti piace Harold?’’
Quella domanda fu accompagnato dal sorriso più malizioso che avevo visto nel viso di Louis,almeno fino ad allora.
‘’Gli amici di solito mi chiamano Harry.’’
‘’Vorrà dire che il sottoscritto ti chiamerà come gli pare.’’
Era clinicamente testato Louis godeva nel farmi arrossire o imbarazzare. Era successo già molte volte quel giorno.
Per esempio,quando ci siamo seduti tutti per la cena lui mi fissava stranamente divertito.
‘’Cosa c’è Louis,perché mi fissi?’’
‘’Perché mentre mangi mi fai ridere e sei buffo.’’
La risata generale ovviamente non era mancata,facendomi sentire ancora più stupido di quanto già mi ero sentito precedentemente.
Dopo una partita a Fifa,ovviamente persa da me, decidemmo che si era fatto tardi e che saremmo dovuti andare a letto.
‘’Ragazzi,domani prove. Suono io però!’’ – Niall sembrava entusiasta.
‘’Buonanotte ragazzi,non fate porcherie’’- disse Zayn strizzando l’occhiolino a Niall
‘’Non te lo prometto’’- aveva risposto Louis facendo diventare il mio volto viola.


Che succederà ora che vivono insieme? *tan* *tan* *tan* LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO :)
Ringrazio tutti per le recensioni e per le visite!
Se avete consigli o pareri potete scrivermi una recensione e io risponderò,baci 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UncoverLarry