Il potere di Yeon
di Woonie_cutest

08/03/14, ore 13:52

Unnie sono io la tua Marty! Finalmente l'ho letta!!! WAAAA CAMICIA SBOTTONATA. Sarei morta se fossi stata in lei lol
Fai capitoli in modo molto veloce, brava continua così u.u <3
Sei bravissima fjidjfopp  <3 Continua non ti fermare e piccolo consiglio... Allunga un po i capitoli ç_ç <3
Saranghae unine, muààà <3 <3

05/03/14, ore 23:06

YEYEYEYEEEEEEEE YEYEYEYEEEEEEEE... Unnie stai pubblicando ad un ritmo velocissimo! Caccapupú... WAIT! Coooooomunque Unnie cara. Io. Lo. So. Che. Mi. Vuoi. Far. Morire. Jongdae?! JONGDAE?! J O N G D A E ? ! Fantastico ho sempre più paura di chi capiterà in seguito... Camicia sbottonata?! Bene già da qui non ragionavo più! Se mi metti Channie infilato da qualche parte sappi che potrei morire! Cmq stile impeccabile come sempre... La storia mi piace e si fa intrigante sempre di più! Ora sono curiosa di sapere come reagirà Min all'incontro con Yeon! Continua pecché sei blava e mi piace la storia! Chu~~~<3

04/03/14, ore 12:27

Ciao unnie, sono di nuovo io Marti ahaha <3
AMO QUESTO CAPITOLO, me lo sono riletto tre volte! Ma tipo che mi piace troppo come scrivi?!
Ok allora, non puoi finire il capitolo così, no e no. u.u
Continualo presto o ti vengo fino a casa e.e
Ok basta mi dileguo, volevo solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yeepppiii sbudhbashdo <3 *-*
I personaggi mi piacciono e anche come è strutturata la storia. NMOSTRO DI STORIA ahaha <3
Ok ora mi dileguo, un bacio <3
Ciau unnie, tanto sarangh <3

04/03/14, ore 12:19

Ciao Unnie, Sono Martina gnee
Finalmente ho fatto la recensione, e mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi..
Volevo dirti che mi piace molto come scrivi, gnee <3
Continua così unnie <3
*corre a fare la seconda recensione per il secondo capitolo*
Ciao unnie ti sarangho tanto tanto gne <3

03/03/14, ore 22:16

IO POTREI SERIAMENTE STROZZARTI! Non puoi e dico non puoi far finire il capitolo cosiiiiiiii... No! No! E no! BACON ANGIOLETTO!!! I MIEI FEELS! SI SI CREDO PROPRIO CHE STASERA ME LO SOGNERÒ!! MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML <3 comunque ho come l'impressione che la nostra cara Yeon si innamorerà del nostro caro D.O... Mah sarà il mio sesto senso a dirmelo?! Comunque non c'è bisogno che ti dica quanto mi piace perché lo dai già! Quindi entrambe gambe in spalla e mettiamoci al lavoro per far sbocciare al meglio le nostre FF! Hahahaha ok sto delirando!! ~ <3

02/03/14, ore 19:49

YEEEEEE I'M THE FIRST *^* di la verità ti mancavano le mie recensioni?! Ma non ti preoccupare eccomi qui! Eheheh XD... Unnie... MI PIACE UN SACCO! MA PROPRIO TANTO! Non c'è bisogno che ti dica quanto mi piace il tuo stile di scrittura, perché se non non ti avrei ingaggiata come mia personale corretrice! È bella e mi ha incuriosita! Hai come portato una macchia bianca dentro al mio mondo pieno di nero e rosso! Sto seriamente cominciando ad odiare Baek! Ma Dubu da dove ti è uscita! Hahahahahahahaha... Ok ora sono curiosa di sapere come continuerà! Uhuhuhuhuhu! ~<3
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 07:51 pm)