Youtuber
di Yolo_you_only_live_once

02/07/14, ore 11:58

È semplicemente bellissima!!!
Quando stavo leggendo il capitolo Nick, mi veniva da ucciderlo ma poi sono stata felice che avesse trovato anche lui un fidanzato....
Comunque, complimenti :-D

11/05/14, ore 16:00

Mi dispiace troppo che sia giá finita devi fare il sequel ci avevi promesso un Harry tops per il matrimonio...uffa comunque è la storia più bella che io abbia mai letto grazie per averla scritta ♥

11/05/14, ore 14:41

Ehiii buongiorno o dovrei dire buon pomeriggio hehe :)
Ho letto la tua mini-long tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto davvero.
io non sono il tipo di ragazza dolce e smielata, anzi sono l'opposto, ma questa storia mi ha sciolto, sono troppo belli I miei Larry ♡ *-*
brava, è davvero una storia carina :))
la mia parte preferita è stata quando a Harry il regalo di Louis sembrava un topo; sono scoppiata a ridere hahaah :))
ho letto molte altre tue one-shot e mi sono piaciute tutte, in particolare "Ghiaccio"...
alla prossima
bacii** Larry ♡♥

08/05/14, ore 19:58

Adoro questa fanfiction! È dolcissima! Spero continuerai presto e sappi che hai davvero talento! Un abbraccio e al prossimo capitolo ♥

29/04/14, ore 16:09

Questa ff mi piace tantissimo, ma finisce cosi...? Ps: è bellissimaaa *-*

29/04/14, ore 14:50

Okay. Posso solo dire che mi è venuto un diabete tremendo, e cazzo se mi sono venute le lacrime quando Harry ha pianto perché Louis era incazzato. Ma porca carota, tu vuoi farmi morire! E poi la madre che vuole fargli mangiare i broccoli? Dio, tu sei fantastica!! LALALALALA FELICITÀ! Ma awawawaw perché il mondo mi sembra rosa? No okay, devo stare calma. Pff contaci!! ARCOBALENI A ME!!! Non ho fumato niente, giuro... A parte il fluff... Si perché nel mio mondo il fluff si fuma. Ma porca etera, quei due devono fondare una fondazione, LARRY: Come far impazzire gli ormoni di milioni di ragazze! CREPO MALE!
Ora basta perché sto già sparando cazzate!!! Continua presto bellissima.

23/04/14, ore 12:01

Io ti adoro giuro! Ho letto tutto quello che hai scritto... Ora non vedo l'ora di sapere come va a finire questa!!! :)

21/04/14, ore 22:20

Ed ecco i nostri larry che sia amano e che girano felici tra le strade di Londra con dietro un... cavallo. *Fischi di disapprovazione* Dio mio, ora lo ammazzo quel demente del cazzo. Come puo permettersi di dire delle cose del genere a Louis, anche se vedendo i loro occhi, i loro gesti che trasmettono amore? Dio, è una cosa fuori dal mondo, davvero. Spero che continuerai presto e scusami per il ritardo ma è gia da un po di tempo che non vengo su EFP poiche i compiti mi sopprimono anche se siamo in vacanza. Ma non ti importa nulla, di questo. Quindi, continua presto bellissima.

18/04/14, ore 10:59

Questo capitolo è davvero molto bello ! Vedo che ti sei migliorata ancora di più !
Non fraintendere,gli altri capitoli e le altre tue storie sono fantastiche ma qui hai dato il meglio !!
È la prima volta che recensisco una tua storia ma è da molto che leggo le tue One-Shot e devo dire che sono molto carine ! Potresti dirmi più o meno quando continuerai ? Grazie !
Ci sentiamo al prossimo capitolo !
Ciao !
-_Iri_

06/04/14, ore 18:12

Awwww ma sono l' AMORE quei due insieme Awwww ok ho il diabete di tipo Larry hahaha ciao alla prossima!:)

05/04/14, ore 23:31

Hahahhahahahhahahahah, sto ridendo un casino per la parte in cui Louis è geloso. È troppo bello, e sono dolcissimi. Li amo insieme. Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà Lluis quando Nick proverà a farlo ingelosire ( perché so che andrà così hahaha ) speriamo bene. Continua presto e spero che ti rimetterai.

22/03/14, ore 22:34

Oddio che capitolo lungo. Non me lo aspettavo. E... Dio che dolci! Hahahahah amo la mamma di Lou, davvero. E si, Louis, si nota molto quanto tu lo ami. Oddio, sono così dolci insieme. Spero tanto che continuerai presto. Ora sono in super ritardo per una cena, bellissima. Mi dispiace per questa recensione così corta, mi rifarò nel prossimo capitolo, giuro.

Un bacione. Continua presto.
Alla prossima.

22/03/14, ore 20:54

DIO MIO, MA COSA NON E' QUESTA STORIA?
mi piace tantissimo come scrivi, e mi piace tantissimo la storia, è originale, non tratta tematiche tipio l'autolesionismo, come quasi l'ottanta % delle storie.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, amo il modo in cui lou si rivolge ad haz e viceversa.
Inoltre nella storia c'è anche molto sarcasmo, e ciò la rende ancora più bella!
Davvero, spero tu metta il prossimo capitolo al più presto!
BOO AND HAZ FOREVAH, AAAH <3

/alex/ :)

22/03/14, ore 20:04

Una storia assolutamente fantastica!!!Mi piace molto il modo in cui scrivi e loro sono così carini insieme!!Aspetto il nuovo capitolo!!:)

04/03/14, ore 18:53

Okay. Questa FF è la migliore. Ho fatto bene a trovarla tra le Slash. Scrivi benissimo e se ti dico che la tua tecnica è meravigliosa è un'insulto a tutti gli scrittori famosi. La adoro. Quando è iniziato il capitolo,e Louis parlava di Eleonor con Harry mi sono subito immaginata il viso dispiaciuto e triste di Harry quando lo hai descritto. Stavano per venirmi le lacrime agli occhi. Amo la parte quando Louis fa interruzione nella stanza di Harry e gli tira via la maglia dalle mani. "Non puoi andare via" Oh, mio piccolo, ingenuo, bellissimo Louis. Poi, quando Louis era andato da Eleonor per lasciarla ho comiciato a sorridere come un ebete. La loro conversazione in macchina è straordinaria. La gelosia di Louis e spettacolare. Lo ama anche se non lo sa. Anzi, lo sa ma non lo ammette a se stesso. Devi lodare i tuoi antibiotici, perché questa idea dei "Youtuber" è fantastica. Io mi immagino Harry, che quando si sono lasciati ( spero il più tardi possibile ) a fare questi video da solo, nel letto, a sfogarsi con quelli che seguono i loro video. Oddio, non ci voglio pensare. Non vedo l'ora di quando andranno da sua padre insieme, sono curiosa. Metterò sicuramente la tua storia tra le Preferite, aspettando che tu aggiorni perché questa storia diventerà la mia droga. Ho bisogno che tu aggiorni presto, promettimelo. Per favore. Non so quando aggiornerai o se ti baserai sulle recensioni, ma ho scritto più di 403 parole, e spero vivamente che tu aggiorni presto.

Aggiorna presto.
Alla prossima.