Invincibili
di cherubina

09/05/14, ore 10:42

Bellissima storia complimenti ,chissà cosa diranno a Leo ,speriamo in bene !!!!! Ciao

08/05/14, ore 18:04

Ciao!!😊😊
Scusa se recensisco solo ora ma tra tutti i compiti in classe e le varie interrogazioni non ho mai tempo libero. Comunque complimenti per quest'ultimo capitolo è davvero fantastico. Inoltre vorrei complimentarmi con te perché ultimamente ho letto altre fanfiction sui braccialetti rossi ma nessuna mi ha coinvolto ed emozionato allo stesso tempo come hai saputo fare te ed anche la trama così originale non fa che aumentare la mia stima nei tuoi confronti. Spero continui la storia perché mi piace davvero tanto. Al prossimo capitolo, un bacio 😘

03/05/14, ore 13:35

Ciao , molto bella ed elaborata come storia ,sono tornati assieme !!!! La recensione è sul primo capitolo però gli ho letti tutti ;)

28/04/14, ore 22:30

La storia è sempre più coinvolgente. Bello lo zoom sui genitori. Yeah! Baci

24/04/14, ore 11:21

Fanfiction stupenda. Valentina è un nome perfetto per la sorellina di Davide. Yeahhhh!

21/04/14, ore 19:16

Leggo questa storia dall'inizio, anzi, ne aspetto proprio gli aggiornamenti perché mi ha conquistata...credo sia giusto lasciarti,i complimenti per la sensibilità e il dettaglio con cui caratterizzi i personaggi e per,ldelicatezza con cui tocchi temi importanti, senza mai sforare nel tragi(comi)co. In questa sezione la tua storia spicca proprio, brava!

20/04/14, ore 00:30

Fantastico. Meraviglioso. Mi hai fatto venire la pelle d'oca.

18/04/14, ore 12:50

Che bella storia!!!sembra quasi davvero di vedere la seconda serie....continua presto

18/04/14, ore 11:57

Bellissimo..davvero bello questo capitolo ed io sono d'accordo con Davide l'operazione di Vale andrà bene!!! A prestoo

18/04/14, ore 11:10

È un capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

16/04/14, ore 15:26

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto un sacco da fare! -.-
Come sempre, hai sfornato un capitolo fantastico, mi piace davvero tanto come scrivi e credo che sia proprio impossibile deludermi!!
Al prossimo capitolo :))

12/04/14, ore 20:30

w-wow.....è il racconto più bello che ho letto fino ad ora qui su efp... non sono molto brava a recensire, ma devo ammettere che sei veramente molto brava, anzi a dire la verità ti invidio un pò... comunque la storia è bella soprattutto perchè sai, attraverso i dialoghi, far trasparire il carattere dei personaggi, e fai (come dire...) immaginare la scena. Complimenti, continua così! sono contenta che la tua storia sia famosa, se lo merita!

09/04/14, ore 11:40

Ciao c:
Sono arrivata a leggere per caso questo capitolo e... Rispecchia esattamente un filmino mentale che mi ero fatta un po' di tempo fa, solo che nell'ascensore c'era Leo e un'altra ragazza che aiutavano Lilia a partorire.
Comunque mi è piaciuto tantissimo anche perché hai un ottimo lessico e un'ottima fantasia :).
Continua presto xx

07/04/14, ore 18:19

È un capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito....

07/04/14, ore 18:03

Ciao! Penso che questo nuovo capitolo si più che all'altezza delle  mie aspettative! E' davvero meraviglioso e soprattutto mi ha emozionato il momento in cui Vale capisce che la sua vita è più importante di ogni altra cosa!
Inoltre apprezzo molto il fatto che tu non segua la serie spagnola ma ne scriva una tutta tua che è sicuramente più coinvolgente ;)
Complimenti :)) Al prossimo tanto atteso capitolo :D