Invincibili
di cherubina

06/04/14, ore 16:14

O mio dio che meraviglia!!!! Questo testo mi sta conquistando sempre di più!!!!! Aspetterò con GRANDE ansia il seguito!!!!

06/04/14, ore 15:26

semplicemente fantastica...Adoro il fatto che hai usato Davide come se fosse un angelo custode...

05/04/14, ore 21:49

Ciao!!
Gran bel capitolo!!
Spero tanto che Cris rimanga con Leo e che i suoi capiscano quanto sia importante per lei avere al suo fianco i Braccialetti Rossi....Wow..Lilia è in travaglio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!!

05/04/14, ore 18:11

Ciao è da poco che seguo la tua storia ma la trovo fantastica!! Scrivi davvero molto bene riuscendo a curare ogni particolare e la parte di Davide è veramente bella ed inaspettata. Una domanda, ma la storia segue la serie spagnola nel dettaglio o la segue solo in grandi linee?
Complimenti ancora, al prossimo capitolo :))

04/04/14, ore 18:05

Oddio non puoi lasciarmi così in preda all'ansia !!! Però aspetterò ... Lo faccio solo perché questa storia è meravigliosa

03/04/14, ore 14:47

Volevo, innanzitutto, farti i miei complimenti. Hai uno stile davvero particolare e, devo ammettere, di esserne peculiarmente attratta.
Ho solo un aggettivo per descrivere il contenuto di questa storia: soave.
Sarò felice di leggerne il seguito.

02/04/14, ore 18:37

ma che bella..davvero non ho parole!! ww......
rocco tony siete mitici! Davide si poteva anche sforzare un pochino di più....vabbe perdonato
tu scrivi benissimo, sei il mito!
A presto

02/04/14, ore 13:29

Bonjour,
J'aime beaucoup ton histoire et je me connecte tous les jours pour voir si tu as publié d'autre chapitre.
Ma préférence va vers Vale.
Je suis française d'origine italienne. Je parle et écrit mal l'italien par contre.
Merci pour ton histoire.Seellima

Buongiorno, amo molto la tua storia e mi connetto per vedere tutti i giorni se hai pubblicato altro capitolo.
La mia preferenza va verso Vale. Sono francese di origine italiana. Parlo e scrivo male invece l'italiano.
Grazie per la tua storia.

01/04/14, ore 22:53

Ho adorato questo capitolo. Mi è piaciuta molto la riunione dei braccialetti. Continua così è una fanfiction stupenda.

29/03/14, ore 12:17

Ciao cara!! Questo capitolo è stato molto carinoo!! Rocco si è innamorato!! Oh che bello!! Mi fa tenerezza!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti sei molto brava!! A prestoo!!

29/03/14, ore 10:56

rocco...grande grande grande
scrivi benissimo come sempre, e l'aver inserito tony (in moto..o mio dio si salvi chi puo!!)
è stato veramente fentasaticoso!!!!!!
ok ora vedo!
sciau

28/03/14, ore 22:58

Finalmente il carattere dolce e tenero del piccolo Rocco da sveglio. Ma Vale e Leo?

27/03/14, ore 18:18

bello...come sempre!
davide sei rompipalle, ma hai perfettamente ragione!
cris fatti forza...
ma che dochi che sono *-*-*
scrivi benissimo, complimentoni come sempre!

26/03/14, ore 18:09

Ciao! :)
Che cariiiiiiiini Leo e Cris finalmente insieme! *w*
Certo che il nostro caro Leone è stato davvero molto dolce! <3
Mi dispiace tantissimo per Vale però! D:
Si sta comportando come uno stupido con Leo, ma un po' capisco il perchè dei suoi atteggiamenti e la sua paura per via di questo nuovo tumore...
Il capitolo mi è piaciuto molto!
Spero aggiornerai presto!
Ti chiedo già scusa se non sarò costante nel recensire, ma in questi giorni non ho proprio tempo...
Un abbraccio❤️

25/03/14, ore 16:30

Ciao!! Sai..la storia mi piace sempre di più e sono felicissima che i braccialetti rossi si stiano riunendo!!! A presto!! :-)