The love level
di Willow Whisper

19/05/11, ore 15:47

chw bellloooooo zerooo è stupendo è il bel vampiro di cui ho letto fin ora!,in questo capitolo ci hai messo il cuore!vai cci che 6 una grande!!!!!!!

03/08/08, ore 17:50

Molto, molto bella. Per un istante mi è venuto in mente il parallelo con la saga di Twilight, e l'eterno trio. ma questo finale è perfetto! *__*

12/07/08, ore 11:02

Veramente bellissima, ho iniziato a vedere questo anime qualche giorno fa e non mi sono più staccata, tutto solo per poter leggere questa ff, e devo dire che non ne sono rimasta delusa! Veramente bella(anche xke io love Zero*.*)Complimenti!

29/06/08, ore 11:23

Ke beeeeeeeeelllllaaaaaaaaa!! *.* Popo bella... Pikkola, concisa, netta, decisa, intrigante e ke colpisce subito. Hai saputo nascondere ai lettori la scelta di Yuki in pokissime parole e con poche righe (benkè forse c'erano alcuni segnali =)) Mi è piaciuta molto, anke perchè sono un accanita fan della coppia Yuki-Zero (lui è troppo bello *.*). Continua a scrivere così, sei molto brava.

25/06/08, ore 22:03

Cosa dire dopo aver letto un racconto del genere?. Molto è stato scritto sui sentimenti di Zero e di Yuki ma ogni scrittore lo interpreta in maniera personale,passionale o dolce,la tua storia è entrambe, triste, malinconica ma passionale. Molto bella, a me personalmente mi ha trasferito emozioni particolari(forse perchè amo Vampire Knight)comunque,molto bella, veramente e ti meriti tanti complimenti anche per come l'hai scritta, corretta, fluida e coinvolgente, la scelta di usare il presente è azzeccata secondo me. Davvero,davvero bella. Complimentoni^_^,tra i Preferiti.

25/06/08, ore 21:18

me felice di trovarti anche qui, e poichè sono una fan di yuki-zero già l'inizio mi piace molto!!!! alla prossima un bacione sef^^