le 5 leggende il ritorno di pitch
di LokiMary

01/04/14, ore 15:48

Finalmente! Mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena.

19/03/14, ore 14:37

La storia è molto bella e scritta bene.Spero in un aggiornamento molto presto perchè mi ha letteralmente preso

17/03/14, ore 18:57

La storia mi piace tantissimo!! Sei molto brava a scrivere e la storia mi incuriosisce moltissimo!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che pubblicherai!

11/03/14, ore 18:11

Mmmh bene bene bene.. So sono incontrati! Ma nessuno dei due ha spiccicato parola hahah. Nel prossimo capitolo spero di vederli parlare, confrontarsi... :) Peccato che il capitolo sia un po' corto, ma forse è meglio, così la mia curiosità si accentua di più!

PS: anche io amo Loki. Tom Hiddleston è il mio attore preferito insieme a Robert Downey Jr! È proprio grazie a Loki e a Tony Stark che li ho conosciuti 😍

08/03/14, ore 23:49

che carina questa storia! Ti dirò, le 5 leggende non è certo il mio film preferito, ma questa ff mi piace. Incuriosisce!
Mi piace molto come scrivi, con particolari che rendono tutto molto realistico...
attendo con ansia il seguito!
Brava :D
Erza_chan

06/03/14, ore 20:43

Noooo e io che pensavo che il bacio fosse vero! :((( uffa, mi piacciono insieme quei due!
comunque complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto da matti!
​Aggiorna presto :3 e auguri in anticipo per il compleanno!
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 08:44 pm)

05/03/14, ore 11:12

Mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti innanzitutto per il tuo lessico; amo il tuo modo di descrivere le cose e utilizzi davvero delle parole eleganti. Jack e Calmoniglio che si fanno gli scherzi, quanto li adoro :3
Metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!

PS: se ti va di lasciare una recensione alla mia ff sulle 5 Leggende mi farebbe un immenso piacere :3

05/03/14, ore 11:06

Mmmh devo ammettere che la mia curiosità è a livelli altissimi ora hahah. Chissà chi è questa Rebecca... La ragazza di Jack? Devo andare avanti a leggere :) complimenti, davvero un inizio interessante!